alfajtdm":2jtay31r ha detto:Grazie ragazzi!!!
Ma cosa ne pensate voi di tutti i problemi che ho avuto inizialmente?
Ci sono scritti qualche post sopra!!!
Perdona la schiettezza, ma per me quella contro i rumorini è una battaglia persa in partenza, o meglio, richiede uno sforzo tale per cui IMHO non vale la pena spenderci troppo tempo....alfajtdm":ryz0fefx ha detto:Ciao ragazzi,
intanto si continuano a raccogliere consigli per la modifica del paraurti posteriore!!!
Comuque ho notato che nella mia nasona ci sono molti scricchiolii vibrazioni e rumorini vari!!!!
Questa sera cercherò di risolvere il primo. E' un rumore metallico che proviene da sotto il bracciolo, dentro al tunnel, e se ci tiro dei pugnetti laterali si sente questo rumore metallico che si fa sentire molto sullo sconnesso.
Appena arrivo a casa dal lavoro oggi, ad ore 18 : 00 smonterò il tunnel centrale e cercherò di risolvere il problema!!
Ho anche molti altri rumorini che vi dirò così forse riuscite ad aiutarmi!!!
Andy96":3tvbf3bt ha detto:guarda che non siano i diffusori dell'aria o i coperchi di moquette nella zona piedi!o il cassettino!
per me vale la pena spendere TEMPO (e basta :asd) ) per togliere i rumori di plastiche..
Andy96":12682tx2 ha detto:guarda che non siano i diffusori dell'aria o i coperchi di moquette nella zona piedi!o il cassettino!
per me vale la pena spendere TEMPO (e basta :asd) ) per togliere i rumori di plastiche..