gt-crasch!!":2u2flt8b ha detto:a me queste foto sembrano abbastanza vere!!!
[/URL]
Bhè... l'hanno fatta nei piazzali di Arese.. :mecry2)
gt-crasch!!":2u2flt8b ha detto:a me queste foto sembrano abbastanza vere!!!
[/URL]
Alex Murphy":2019m700 ha detto:La spider aperta è molto bella ma chiusa con questo tipo di tettuccio in tela non mi piace tantissimo..........forse l'avrei preferita con il tettuccio rigido ....
Felix7":2gnoymw9 ha detto:Alex Murphy":2gnoymw9 ha detto:La spider aperta è molto bella ma chiusa con questo tipo di tettuccio in tela non mi piace tantissimo..........forse l'avrei preferita con il tettuccio rigido ....
Ma pensateci un po'. Se l'avessero fatta col tetto rigido avrebbero potuto risparmiarsi la Brera, no? :ka) Invece no. Hanno scelto appositamente il tetto in tela come le VERE spyder di fatto facendo due auto diversissime come abitabilità (la Brera 2+2, la spider posti 2 secchi). Altrimenti bastava un solo modello al posto di Brera e Spider, con il conseguente risparmio di costi :ka) Ma scusate, perchè allora la Boxster non l'hanno fatta col tetto retrattile in lamiera? :shrug03)
eXtReMe81":2h8anfre ha detto:felix..qui si sta solo parlando d ESTETICA..dicendo ke IN EFFETTI co sto tettuccio triste è brutta...stop..!
ke poi c sta bene il tuo discorso ok..ma sinceramente kiusa non puoi dì ke è bella come la coupè..!
squalettoge":2dhdhqt6 ha detto:
eXtReMe81":38xpspfy ha detto:OT: felix io scrivo come mi pare se permetti!
eXtReMe81":31ftuzi9 ha detto:OT: felix io scrivo come mi pare se permetti!
Felix7":1rofe3pe ha detto:Alex Murphy":1rofe3pe ha detto:La spider aperta è molto bella ma chiusa con questo tipo di tettuccio in tela non mi piace tantissimo..........forse l'avrei preferita con il tettuccio rigido ....
Ma pensateci un po'. Se l'avessero fatta col tetto rigido avrebbero potuto risparmiarsi la Brera, no? :ka) Invece no. Hanno scelto appositamente il tetto in tela come le VERE spyder di fatto facendo due auto diversissime come abitabilità (la Brera 2+2, la spider posti 2 secchi). Altrimenti bastava un solo modello al posto di Brera e Spider, con il conseguente risparmio di costi :ka) Ma scusate, perchè allora la Boxster non l'hanno fatta col tetto retrattile in lamiera? :shrug03)
:sgrat)Nicola156":1rr7j95l ha detto:eXtReMe81":1rr7j95l ha detto:OT: felix io scrivo come mi pare se permetti!
chiudo OT: le "k" non piacciono a nessuno qui dentro
mivar":3u8xe65o ha detto:eXtReMe81":3u8xe65o ha detto:OT: felix io scrivo come mi pare se permetti!
Dante Alighieri si stara' rivoltando nella tomba....sigh...
eXtReMe81":3q03tvxf ha detto:mivar":3q03tvxf ha detto:eXtReMe81":3q03tvxf ha detto:OT: felix io scrivo come mi pare se permetti!
Dante Alighieri si stara' rivoltando nella tomba....sigh...
mivar qui si parla di auto non di letteratura italiana!
Ke tristezza!
select":2u0c6hi3 ha detto:Felix7":2u0c6hi3 ha detto:Alex Murphy":2u0c6hi3 ha detto:La spider aperta è molto bella ma chiusa con questo tipo di tettuccio in tela non mi piace tantissimo..........forse l'avrei preferita con il tettuccio rigido ....
infatti io avrei preferito nettamente che facesseroun solo modello con tetto rigido retrattile... stile slk...