Alfa Spider, foto

gt-crasch!!":2u2flt8b ha detto:
a me queste foto sembrano abbastanza vere!!!
alfa20brera20spider20220small7.jpg
[/URL]

Bhè... l'hanno fatta nei piazzali di Arese.. :mecry2)

La spider aperta è molto bella ma chiusa con questo tipo di tettuccio in tela non mi piace tantissimo..........forse l'avrei preferita con il tettuccio rigido ....

Alex Murphy":2019m700 ha detto:
La spider aperta è molto bella ma chiusa con questo tipo di tettuccio in tela non mi piace tantissimo..........forse l'avrei preferita con il tettuccio rigido ....

Ma pensateci un po'. Se l'avessero fatta col tetto rigido avrebbero potuto risparmiarsi la Brera, no? :ka) Invece no. Hanno scelto appositamente il tetto in tela come le VERE spyder di fatto facendo due auto diversissime come abitabilità (la Brera 2+2, la spider posti 2 secchi). Altrimenti bastava un solo modello al posto di Brera e Spider, con il conseguente risparmio di costi :ka) Ma scusate, perchè allora la Boxster non l'hanno fatta col tetto retrattile in lamiera? :shrug03)

felix..qui si sta solo parlando d ESTETICA..dicendo ke IN EFFETTI co sto tettuccio triste è brutta...stop..!
ke poi c sta bene il tuo discorso ok..ma sinceramente kiusa non puoi dì ke è bella come la coupè..!

Felix7":2gnoymw9 ha detto:
Alex Murphy":2gnoymw9 ha detto:

Ma pensateci un po'. Se l'avessero fatta col tetto rigido avrebbero potuto risparmiarsi la Brera, no? :ka) Invece no. Hanno scelto appositamente il tetto in tela come le VERE spyder di fatto facendo due auto diversissime come abitabilità (la Brera 2+2, la spider posti 2 secchi). Altrimenti bastava un solo modello al posto di Brera e Spider, con il conseguente risparmio di costi :ka) Ma scusate, perchè allora la Boxster non l'hanno fatta col tetto retrattile in lamiera? :shrug03)

infatti io avrei preferito nettamente che facesseroun solo modello con tetto rigido retrattile... stile slk...

eXtReMe81":2h8anfre ha detto:
felix..qui si sta solo parlando d ESTETICA..dicendo ke IN EFFETTI co sto tettuccio triste è brutta...stop..!
ke poi c sta bene il tuo discorso ok..ma sinceramente kiusa non puoi dì ke è bella come la coupè..!

Ti ricordo che è una fuori serie! Probabilmente non è nemmeno la capote definitiva, se vedi ci sono elementi di carrozzeria non verniciati. Evita se puoi le "k" che non stai scrivendo gli sms! Grazie.

Felix7":1rofe3pe ha detto:
Alex Murphy":1rofe3pe ha detto:

Quotissimo

Dopo un lungo periodo di silenzio sono tornato :) :) :) :clap) :X)
Ma apparte questo.... secondo il mio modestissimo parere la Brera spider è molto molto bella con il tettuccio in tela, :up) ma la parte più bella in assoluto è la coda :love) :hail) :OK) :?:
Anche buona (a mio avviso) è stata l'idea di costruire la brera cupè perchè così faciendo si possono accontentare due tipologie di clientela diverse con due auto apparentemente molto di verse ma in fin dei conti abbastanza simili contando che il telaio è praticamente lo stesso, (e penso lo siano anche gli interni e tutta la parte meccanica e aerodinamica).... l'unica differenza stà nel posteriore.
Lo stesso era già successo con la gtv e con la spider che a mio avviso erano troppo sinili (per non dire uguali).

eXtReMe81":3q03tvxf ha detto:
mivar":3q03tvxf ha detto:
eXtReMe81":3q03tvxf ha detto:
OT: felix io scrivo come mi pare se permetti!

Dante Alighieri si stara' rivoltando nella tomba....sigh...

mivar qui si parla di auto non di letteratura italiana!
Ke tristezza!

Senza scomodare il povero Dante, sei poco rispettoso nei confronti di chi ti legge che deve faticare a capirti. Ma ormai l'italiano non lo insegnano più a scuola e questi sono i risultati. :vomito)

Penso che della cappottina in tela alla maggioranza della clientela specifica di questo segmento non gliene freghi granchè, nel senso che se uno si compra una spider è per usarla scoperta e basta. Quindi diventa quasi una terza macchina, di certo se uno ha famiglia e non è molto ricco non si compra una vettura così. E' un'auto di nicchia (come Boxter, Slk e via discorrendo)...

La coupè dà una sensazione di maggiore integrità e robustezza, ed è così per tutte le marche di auto, anche tecnicamente, non solo da un punto di vista estetico...solo che la spider è uno stile di vita. :OK)

select":2u0c6hi3 ha detto:
Felix7":2u0c6hi3 ha detto:
Alex Murphy":2u0c6hi3 ha detto:

infatti io avrei preferito nettamente che facesseroun solo modello con tetto rigido retrattile... stile slk...

Il tetto rigido diventa scomodo quando : la macchina prende urti & vi sono delle snervature nel telaio. Così facendo il tetto non si chiude più facilmente... anzi bisogna fare molta attenzione...
:OK)