Alfa Spider, foto

Ste81To":2pbsvj3z ha detto:
che spettacoloo :love) :clap)

3000 volte meglio della brera coupè :OK)

Concordo! è 1000000 di volte più bella della brera coupè (che comunque è una bella macchina, intendiamoci) Immaginate se la brera coupè avesse avuto questa coda con un tetto simile a quello della ferrari 355 :love) . Non sarei riuscito a resistere. Perchè non hanno fatto fare anche la coupè a pininfarina? :mecry2) Avrebbero potuto lasciare il muso della 159 (che è fantastico) e a quel punto non ci sarebbe stata storia per nessuno.

Io invece la trovo piuttosto tozza rispetto alla coupè: poi si sa, le opinioni sono come le OO .... ognuno ha le proprie!

M.

Mi fa un po' paura per i rumorini, soprattutto col passare del tempo, la cappotte. Ho avuto un'audi cabrio, aveva troppi rumori e spesso si inceppava, spero che l'alfa la costruisca come si deve. :cool:

--Alfapitonsnake--":utupup6j ha detto:
Ste81To":utupup6j ha detto:
che spettacoloo :love) :clap)

3000 volte meglio della brera coupè :OK)

Io la penso al contrario :sarcastic)

logiko..c'hai gia speso 52mila euri..ci mankerebbe ke dicessi il contrario :asd)

quoto ste81To molto + armoniosa la spider anke se kiusa con quel telo non mi piace molto..aperta è SPETTACOLARE!!! aspettiamo marzo..magari tra qlla e la TT preferirò l'italiana :color)

No bhè potrebbe anche piacermi per carità, ancora non l'ho vista dal vivo, però per i motivi che ho appena citato ho preferito restare sulla coupè, la quale comunque ha un interessante tetto in cristallo.

--Alfapitonsnake--":3ij3r438 ha detto:
No bhè potrebbe anche piacermi per carità, ancora non l'ho vista dal vivo, però per i motivi che ho appena citato ho preferito restare sulla coupè, la quale comunque ha un interessante tetto in cristallo.

qst è verissimo..il tetto mi piace troppooo non c'avevo pensatooo!!!!
mmm...ma non potevano fondere le 2 cose..spider-coupè?! ehehe

eXtReMe81":2tlwhb0a ha detto:
--Alfapitonsnake--":2tlwhb0a ha detto:

la penso uguale... sai che storia con un bel tetto rigido ripiegabile in cristallo??? oddio svengo..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:love) :love) :love) :love)

eeehhhh altro ke ingegneri...per fare 1 auto come si deve devono kiedere alla gente come noiiiii! :nod)

eXtReMe81":3qaymazd ha detto:

Se avessero fatto una spider con il tetto rigido sarebbe stato rubato spazio alla Brera coupè e poi vista la fantastica coda della spider non avrebbero venduto neanche una coupè-coupè (che ha una coda più simile a quella di una 147) in quanto tutte le preferenze sarebbero ricadute sulla spider-coupè.
Magari se facessero un hard top con tetto in cristallo per la spider... :love) . Sarebbe troppo bello, speriamo.

Io non credo di essere l'unico a cui il sedere della Brera piace e parecchio. Per me vince Brera, e vincerebbe pure se l'Italia confinasse con la Jamaica.

gino 156":3uytx0n6 ha detto:
eXtReMe81":3uytx0n6 ha detto:

Se avessero fatto una spider con il tetto rigido sarebbe stato rubato spazio alla Brera coupè e poi vista la fantastica coda della spider non avrebbero venduto neanche una coupè-coupè (che ha una coda più simile a quella di una 147) in quanto tutte le preferenze sarebbero ricadute sulla spider-coupè.
Magari se facessero un hard top con tetto in cristallo per la spider... :love) . Sarebbe troppo bello, speriamo.

se avessero fatto la cabrio coupe non sarebbe esistita la coupe classica-....

select":3s581wxo ha detto:
gino 156":3s581wxo ha detto:
eXtReMe81":3s581wxo ha detto:

se avessero fatto la cabrio coupe non sarebbe esistita la coupe classica-....

:OK)

a me queste foto sembrano abbastanza vere!!!
alfa20brera20spider20220small7.jpg
[/URL]