Alfa Spider, foto

Il coupè è più rigido però! :asd) Anche la spider è bella, ma il coupè ancora di più... :asd) Chissà perchè la penso così! :asd) :OK)

soloalfa":dwchglrc ha detto:
select":dwchglrc ha detto:
raga sono novita sulla spider??? qualke foto rubata qua e la??? basta con questi photoshops!! apparte quelle di pebble beach c sono altre news??

Photoshop?Quella è una foto originale!!E' così! :OK)

non credo...quella foto è ripresa da un giornale infatti aveva lo stemma alfa romeo girato al contrario....

select":bsw7vxph ha detto:
soloalfa":bsw7vxph ha detto:
select":bsw7vxph ha detto:
raga sono novita sulla spider??? qualke foto rubata qua e la??? basta con questi photoshops!! apparte quelle di pebble beach c sono altre news??

Photoshop?Quella è una foto originale!!E' così! :OK)

non credo...quella foto è ripresa da un giornale infatti aveva lo stemma alfa romeo girato al contrario....

Quoto,ma è uguale alla Brera Spider presentata in America di cui ci sono 2 foto qui sul forum!Rollbar e gobbe sono identiche!Compreso il taglio della coda! :OK)

spino":3cb5czh2 ha detto:
asdasdasdasdasd
a volte dimenticate che io e yups siamo paraculati :D

cmq veramente bella, nè? :asd) dici che riesco a farci una foto?

Se non vuoi finire a mendicare sotto i ponti non ti conviene... :asd) :asd) :culo)

yugs":1mb00c8c ha detto:
spino":1mb00c8c ha detto:
asdasdasdasdasd

Se non vuoi finire a mendicare sotto i ponti non ti conviene... :asd) :asd) :culo)

c'e' sempre la mitica area soci molto protetta :elio)

vista comq cosi pare moooolllltttooo bella...

squalettoge":1pasv3kl ha detto:
yugs":1pasv3kl ha detto:
spino":1pasv3kl ha detto:
asdasdasdasdasd

Non basta... :nono) Aspettate fino al lancio produttivo, o miseri mortali!!! :sarcastic) :asd)

yugs":147vd33l ha detto:
squalettoge":147vd33l ha detto:
yugs":147vd33l ha detto:
spino":147vd33l ha detto:
asdasdasdasdasd

Non basta... :nono) Aspettate fino al lancio produttivo, o miseri mortali!!! :sarcastic) :asd)

:asd) :asd) Yugs.. Yugs.. Fai bene... Poi fanno strani giri come le foto della Brera Rossa al :ignore) ... :cry:

lelesch81":d64zxi4r ha detto:
:asd) :asd) Yugs.. Yugs.. Fai bene... Poi fanno strani giri come le foto della Brera Rossa al :ignore) ... :cry:

Evitiamo lo spionaggio industriale, tanto i crucchi han le ore contate coi nostri nuovi prodotti! :elio) Attendete con fiducia e sarete ricompensati!

P.S. Lele ma non c'eri ieri cavolo, mancavi solo tu nel club dei GTA.. :(

yugs":13cidr4j ha detto:
lelesch81":13cidr4j ha detto:

Evitiamo lo spionaggio industriale, tanto i crucchi han le ore contate coi nostri nuovi prodotti! :elio) Attendete con fiducia e sarete ricompensati!

P.S. Lele ma non c'eri ieri cavolo, mancavi solo tu nel club dei GTA.. :(

Sorry, ma domenica c'era campionato e alla sera sono tornato a casa con 39 di febbre... tutt'ora sono a casa con la febbre... :mecry2) :mecry2)
Mi dispiace, ma poi erano troppe GTA nere... :asd)