select":22hohalb ha detto:raga sono novita sulla spider??? qualke foto rubata qua e la??? basta con questi photoshops!! apparte quelle di pebble beach c sono altre news??
soloalfa":dwchglrc ha detto:select":dwchglrc ha detto:raga sono novita sulla spider??? qualke foto rubata qua e la??? basta con questi photoshops!! apparte quelle di pebble beach c sono altre news??
Photoshop?Quella è una foto originale!!E' così! :OK)
select":bsw7vxph ha detto:soloalfa":bsw7vxph ha detto:select":bsw7vxph ha detto:raga sono novita sulla spider??? qualke foto rubata qua e la??? basta con questi photoshops!! apparte quelle di pebble beach c sono altre news??
Photoshop?Quella è una foto originale!!E' così! :OK)
non credo...quella foto è ripresa da un giornale infatti aveva lo stemma alfa romeo girato al contrario....
yugs":1hy9ngk5 ha detto:Dal vivo è molto meglio credetemi... :A)
select":3n6kpn4l ha detto:yugs":3n6kpn4l ha detto:Dal vivo è molto meglio credetemi... :A)
spiegati meglio... sei stato a pebble beach!??!!?
select":2rhwkq8t ha detto:yugs":2rhwkq8t ha detto:Dal vivo è molto meglio credetemi... :A)
spiegati meglio... sei stato a pebble beach!??!!?
yugs":375feecj ha detto:Dal vivo è molto meglio credetemi... :A)
spino":3cb5czh2 ha detto:asdasdasdasdasd
a volte dimenticate che io e yups siamo paraculati
cmq veramente bella, nè? :asd) dici che riesco a farci una foto?
yugs":1mb00c8c ha detto:spino":1mb00c8c ha detto:asdasdasdasdasd
Se non vuoi finire a mendicare sotto i ponti non ti conviene... :asd) :asd) :culo)
squalettoge":1pasv3kl ha detto:yugs":1pasv3kl ha detto:spino":1pasv3kl ha detto:asdasdasdasdasd
Se non vuoi finire a mendicare sotto i ponti non ti conviene... :asd) :asd) :culo)
c'e' sempre la mitica area soci molto protetta :elio)
yugs":147vd33l ha detto:squalettoge":147vd33l ha detto:yugs":147vd33l ha detto:spino":147vd33l ha detto:asdasdasdasdasd
c'e' sempre la mitica area soci molto protetta :elio)
Non basta... :nono) Aspettate fino al lancio produttivo, o miseri mortali!!! :sarcastic) :asd)
lelesch81":d64zxi4r ha detto::asd) :asd) Yugs.. Yugs.. Fai bene... Poi fanno strani giri come le foto della Brera Rossa al :ignore) ... :cry:
yugs":13cidr4j ha detto:lelesch81":13cidr4j ha detto::asd) :asd) Yugs.. Yugs.. Fai bene... Poi fanno strani giri come le foto della Brera Rossa al :ignore) ... :cry:
Evitiamo lo spionaggio industriale, tanto i crucchi han le ore contate coi nostri nuovi prodotti! :elio) Attendete con fiducia e sarete ricompensati!
P.S. Lele ma non c'eri ieri cavolo, mancavi solo tu nel club dei GTA..