Alfa Spider, foto

se ci fate bene caso mi pare che nella 1° foto si veda un'altra brera spider dietro!!!e se non è così che diavolo di macchina è??

molodiri":ft48hxkv ha detto:
Secondo me, è un'altra spider :nod)

riguardando la foto credo che sia un altro esemplare della brera spider. Quando avete detto dell'altro prototipo speravo fosse quello che sogno da quando ho visto la coda della spider, e cioè una coupè ricavata dalla spider ( e dunque con la stupenda coda della spider) saldando sulla carrozeria di questa un tetto da coupè (e dunque tondeggiante) stile 360 modena (visto che nella coda della Brera spider è chiaro il riferimento alla ferrari 360).

Felix7":3q47dqzb ha detto:
eXtReMe81":3q47dqzb ha detto:
mivar":3q47dqzb ha detto:
eXtReMe81":3q47dqzb ha detto:
OT: felix io scrivo come mi pare se permetti!

Dante Alighieri si stara' rivoltando nella tomba....sigh...

mivar qui si parla di auto non di letteratura italiana!
Ke tristezza!

Senza scomodare il povero Dante, sei poco rispettoso nei confronti di chi ti legge che deve faticare a capirti. Ma ormai l'italiano non lo insegnano più a scuola e questi sono i risultati. :vomito)

infatti credo che tu abbia l'abilitazione da professore...povero mondo.

art_16327_2_brera_01.jpg

art_16327_2_brera_02_bis.jpg

art_16327_2_brera_03_bis.jpg

Sono realizzati chiaramente con qualche sw di grafica 3d, ma dovrebbero essere ufficiali. Fonte:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_16 ... 03_bis.jpg

Quando si rinomina la sezione in Brera & Spider?

La spyder tra l'altro verrà presentata ufficialmente insieme alla nuova sportwagon al salone di Ginevra! :A) :elio)

yugs":1oi64i7s ha detto:
La spyder tra l'altro verrà presentata ufficialmente insieme alla nuova sportwagon al salone di Ginevra! :A) :elio)

e io FORSE sarò lììììì...cosi farò da fotoreporter!!! :A)

eXtReMe81":25xzvsy4 ha detto:
Felix7":25xzvsy4 ha detto:
mivar":25xzvsy4 ha detto:
OT: felix io scrivo come mi pare se permetti!

Dante Alighieri si stara' rivoltando nella tomba....sigh...

mivar qui si parla di auto non di letteratura italiana!
Ke tristezza!

Senza scomodare il povero Dante, sei poco rispettoso nei confronti di chi ti legge che deve faticare a capirti. Ma ormai l'italiano non lo insegnano più a scuola e questi sono i risultati. :vomito)

infatti credo che tu abbia l'abilitazione da professore...povero mondo.

Proviamo a parlare di queste benedette foto senza metterla sul piano personale? Ragazzi mi raccomando: fino a che si resta a livello di battute ci può stare, quando si va sul pesante allora è meglio evitare. O se c'è qualcosa da chiarire, vai con i PVT o MSN :OK)

Ma che le linee della brera dell'alto siano stupende non ci sono dubbi. Solo che aimè non esistono tante persone al mondo che la possono ammirare da quella visuale.

eXtReMe81":39hooyd7 ha detto:
yugs":39hooyd7 ha detto:

e io FORSE sarò lììììì...cosi farò da fotoreporter!!! :A)

Se vai devi fondere la fotocamera! :OK) :elio)

@ i mods: credo che sia il caso di rinominare la cartella Brera e il presente topic visto che questa macchina si chiama "Alfa Spider" e non "Brera Spider". Baravalle e Kalbfell ci tengono :OK)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) .....
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

....è veramente stupenda