Alfa Spider, foto

yugs":3ntgkynb ha detto:
squalettoge":3ntgkynb ha detto:
yugs":3ntgkynb ha detto:
spino":3ntgkynb ha detto:
asdasdasdasdasd
a volte dimenticate che io e yups siamo paraculati :D

cmq veramente bella, nè? :asd) dici che riesco a farci una foto?

Se non vuoi finire a mendicare sotto i ponti non ti conviene... :asd) :asd) :culo)

c'e' sempre la mitica area soci molto protetta :elio)

Non basta... :nono) Aspettate fino al lancio produttivo, o miseri mortali!!! :sarcastic) :asd)

ecco...quando la si vedra per la prima volta?? a quale salone? in che mese?? :color)

select":3npu2094 ha detto:
ecco...quando la si vedra per la prima volta?? a quale salone? in che mese?? :color)

Si parlava di primavera, ma non ci sono certezze ancora... :ka)

@lelesch: azz guarisci presto! :fluffle)

@friendevil: :crepap) :crepap) :crepap)

Alfa%20Brera%20Spider%202%20(Small).jpg

Alfa%20Brera%20Spider%201%20(Small).jpg

beh..carina..mi aspettavo di piu pero!! :(((
sarebbe stata il top se avesse avuto il tettuccio rigido...la si sarebbe pagata di piu ma vuoi mettere la differenza nell'estetica??? sarebbe stata + bella della slk e z4 messe insieme..cosi non mi sa di niente..!vabeh..aspetterò di vederla dal vivo!! :elio)

eXtReMe81":1tytaur0 ha detto:
sarebbe stata il top se avesse avuto il tettuccio rigido...la si sarebbe pagata di piu ma vuoi mettere la differenza nell'estetica??? sarebbe stata + bella della slk e z4 messe insieme..cosi non mi sa di niente..!vabeh..aspetterò di vederla dal vivo!! :elio)

si,cosi arrivava a pesare 2 tonnellate.....

mivar":aldr6f71 ha detto:
eXtReMe81":aldr6f71 ha detto:

si,cosi arrivava a pesare 2 tonnellate.....

Infatti! E poi, spyder=tetto in tela!

eXtReMe81":umkbnn47 ha detto:

concordo... magari al prox giro anzike fare 2 modelli ne fanno uno unico pero con tetto rigido...sarebbe moolto meglio secondome...

select":2z37xl8i ha detto:
eXtReMe81":2z37xl8i ha detto:

concordo... magari al prox giro anzike fare 2 modelli ne fanno uno unico pero con tetto rigido...sarebbe moolto meglio secondome...

Ma perchè la z4 l'hanno fatta in tela? Perchè sono morti di fame alla BMW? :confusbig) Non lamentiamoci che poi pesa però se la vogliamo il tetto in lamiera! :nono02)

Non so...mal col tetto in tela secondo me perde veramente tanto!! Scoperta da quello che ho potuto vedere anche sulla rivista Quattroruote é proprio una favola..ma per quanto mi riguarda preferisco sempre il coupe!! :asd) Domani o dopodomani mi faranno provare il 3.2...nn vedo l'oraaaaa!!! :sbav)

Secondo me la brera è un'auto che deve esser vista dal vivo per rendere l'idea. Le foto non so perchè ma non rendono giustizia, da molto più il senso di possenza dal vivo.
Non andatelo a provare il 3.2, vi deluderà sicuramente, :asd) :asd) :asd)

vogliadicorrere":3gvqtnqh ha detto:
Non so...mal col tetto in tela secondo me perde veramente tanto!! Scoperta da quello che ho potuto vedere anche sulla rivista Quattroruote é proprio una favola..ma per quanto mi riguarda preferisco sempre il coupe!! :asd) Domani o dopodomani mi faranno provare il 3.2...nn vedo l'oraaaaa!!! :sbav)

vedendo queste foto ti do ragione ma come dice --Alfapitonsnake-- attendo la "veduta a tocco" :D

--Alfapitonsnake--":n0evfgji ha detto:
Secondo me la brera è un'auto che deve esser vista dal vivo per rendere l'idea. Le foto non so perchè ma non rendono giustizia, da molto più il senso di possenza dal vivo.
Non andatelo a provare il 3.2, vi deluderà sicuramente, :asd) :asd) :asd)

Verissimo. è in assoluto una delle auto che fa la differenza in questo senso.
Ti dirò, ci sono alcune foto a volte che mi fanno chiedere come mai trovo stupenda quest'auto, ma quando cell'hai di fronte in carne e ossa non ci sono più dubbi.

Bellissima la spider! Per di più recupera anche l'unico difetto della coupè, e cioè la mancanza della coda. Ripropongo una foto di ottobre:

newalfa23ce2br.jpg

Fantastica questa codina :love) .

gino 156":154ejqza ha detto:
Bellissima la spider! Per di più recupera anche l'unico difetto della coupè, e cioè la mancanza della coda. Ripropongo una foto di ottobre:

newalfa23ce2br.jpg

Fantastica questa codina :love) .

molto bella specie con quei cerchi.,... il solo problema ripeto sono queri rollbarr grrr non li sopporto... non potevano mettere quelli maserati?? cmq vabbe e sempre un gioiello di auto!