Alfa Romeo MiTo VELOCE

GioGT":32zp94kj ha detto:
Quoto, ma qui non si parla di un "allestimento" a tiratura limitata o un prodotto creato per "vendere"; a mio parere parliamo di un "EsseEsse" ricarrozzata, quindi in linea con le possibilità produttivie del gruppo.....
...cioè non dovrebbe comportare costi di sviluppo, e cmq non parliamo di una preparazione ma di una versione fatta dalla casa madre per questo son fiducioso.....

Non ci siamo capiti. Che sia una cosa fattibile è oltremodo vero...... daltronde le cose + "salienti" che sulla "Veloce" vengono cambiate son gli ammortizzatori, che vengono sempre forniti da esterni anche sulle vetture "di serie e che escono così a stabilimento".
Non concordo che sia un tentativo "battistrada"...... cioè qualcosa fatto con il placet della casa madre per "verificare". Semmai potrebbe essere vero il contrario ossia che se un tot. di utenti "sportiveggianti" gradiscono molto l'assetto Koni e non le contrattive, prendendo spunto "A POSTERIORI" dall'esperimento "esterno" di cui sopra, potrebbero poi produrre un qualcosa di similare, eventualmente in opzione.
Al momento, a quanto ne so, si sta sviluppando un qualcosa che legato alle possibilità di personalizzazione del manettino vadano in direzione di una modifica di assetto usando le "sospensioni intelligenti" (chi è meno giovane o sa qualcosa di auto si ricorderà le Lancia Thema, Dedra, 155 e 164 che vent'anni fa circa offrivano già un qualcosa di similare, della serie si poteva già avere portandolo avanti senza buttare nel cesso la roba e poi riproporla vent'anni dopo come "novità").

Sul fatto di una Mito basata sulla SS la cosa non è impossibile e lo sappiamo bene. Ma mi pare che le idee su questo modello Mito vadano in una direzione diversa (che io non concepisco e si sa): se tu vuoi fare una sorta di nuova Lancia Y o Y10 è chiaro che non stai a pensare ad assetti e prestazioni ma punti su altre robe.

Il FUSI":3lhb68rw ha detto:
Sul fatto di una Mito basata sulla SS la cosa non è impossibile e lo sappiamo bene. Ma mi pare che le idee su questo modello Mito vadano in una direzione diversa (che io non concepisco e si sa): se tu vuoi fare una sorta di nuova Lancia Y o Y10 è chiaro che non stai a pensare ad assetti e prestazioni ma punti su altre robe.

Ineccepibile! :OK)

Sono già state postate??

big_mito_veloce1.jpg

big_mito_veloce2.jpg

big_mito_veloce3.jpg

big_mito_veloce4.jpg

E' l'Alfa Mi.to veloce postata nelle pag.precedenti,qui in veste definitiva...

DriftSK":2b5g6ahf ha detto:
soloalfa":2b5g6ahf ha detto:

Uhm, belli i fari anteriori scuri.

ma non dovevano essere scuri? :sedia)
i fari così bianchi insieme alla cornici in tinta secondo me la topizzano ancora di più...
per il resto, stickers a parte, non è male allestita così

DriftSK":17bktz5c ha detto:
soloalfa":17bktz5c ha detto:

cavolo tutti contenti con lo sfondo dei fari scuro montato sul muletto..e questi mettono quello bianco..meglio lasciar perdere :mad2) :member)

cioè che spettacolo i fari bianchi!

se eliminiamo gli stikers e i particolari bianchi come il dam anteriore e gli specchietti e lo spoiler e mettiamo tutto in tinta...beh la comprerei subito!

mikko":1hli1ff1 ha detto:
DriftSK":1hli1ff1 ha detto:
soloalfa":1hli1ff1 ha detto:

cavolo tutti contenti con lo sfondo dei fari scuro montato sul muletto..e questi mettono quello bianco..meglio lasciar perdere :mad2) :member)

Ma il faro nero era sul modello color bianco.....su questo forse il faro nero morirebbe un pò......hanno tenuto lo stesso abbinamento cromatico.....bianco - rosso!

Cmq....molto carina!!!!!!! :OK)

Già..immagino che uscirà la versione bianca con particolari neri e la versione rossa con particolari bianchi..

...scusat ma se fosse solo ed esclusivamente per l'olanda, ci sarebbe un articolo a riguardo; es l'ucita allo stesso salone della Focus CrossWagon è dichiaratamente un esclusiva per l'olanda ma qui non c'è nessuna indicazione....

....per me è una prova di gradimento; se piace hanno già la macchina pronta!

Sinceramente non amo particolarmente il colore dei cerchi e dello spoiler....... :scratch) :scratch) Di solito i cerchi bianchi li preferisco di piu sulle auto da rally. Lo spoiler, decisamente in tinta o nero sul colore rosso.

cuoresportivo86":1nigt8pk ha detto:
Sinceramente non amo particolarmente il colore dei cerchi e dello spoiler....... :scratch) :scratch) Di solito i cerchi bianchi li preferisco di piu sulle auto da rally. Lo spoiler, decisamente in tinta o nero sul colore rosso.
se uscissero in entrambi i colori sarebbe una figata... ;)

sta caratterizzazione bianco sul rosso non mi piace, sa di C2 VTS.