Alfa Romeo MiTo VELOCE

yugs":x7niv7n8 ha detto:
sta caratterizzazione bianco sul rosso non mi piace, sa di C2 VTS.
Straquoto :OK)
Se proprio volevano differenziarla dalle altre potevan fare solo il tetto di colore differente...tipo Blackline
 
Alfetto Q2":34jztzaz ha detto:
yugs":34jztzaz ha detto:
sta caratterizzazione bianco sul rosso non mi piace, sa di C2 VTS.
Straquoto :OK)
Se proprio volevano differenziarla dalle altre potevan fare solo il tetto di colore differente...tipo Blackline

forse era meglio il contrasto rosso-nero (vedi alfa 155 in colorazioni pista) però anche così dai.. non è male..
 
.....notizia di oggi che Alfa montarà finalmente il 1.4 Multiarir sulla MiTo; la riporto fedelmente:

Dopo un anno di vita ed oltre 60.000 esemplari venduti, Alfa Romeo rinnova MiTo portando al debutto la tecnologia MultiAir sul 1.4 Turbo benzina. Potenza e coppia aumentano del 10% e 15%, ma scendono del 10% consumi ed emissioni, con un abbattimento del 60% degli Nox.

Il 1.4 Multiair sarà proposto in tre step di potenza: 105Cv, 135Cv e 170Cv, con cambi 5 e 6 marce. I primi due saranno disponibili su tutta la gamma MiTo, mentre il 170Cv sarà montato sull’inedito allestimento Quadrifoglio Verde, in arrivo in un secondo tempo. Sempre presente il selettore DNA, mentre da segnalare il debutto sui propulsori MultiAir del sistema Start-Stop per lo spegnimento automatico del motore ai semafori.


Ecco quindi che la MiTo "Veloce" o qui chiamata "quadrifoglio verde" vedrà la luce......mi sembrava troppo appetibile per il solo merceto olandese, come qualcuno aveva suggerito!
 
GioGT":1vgdnpkr ha detto:
Ecco quindi che la MiTo "Veloce" o qui chiamata "quadrifoglio verde" vedrà la luce......mi sembrava troppo appetibile per il solo merceto olandese, come qualcuno aveva suggerito!

Scusa ma non mi risulta che la mito "veloce" olandese avesse il multiair, nè che la versione nostrana QV sia dotata di ammortizzatori che perdono le molle di rimbalzo.
Sono due cose diverse.
 
Il FUSI":16hbc1k3 ha detto:
GioGT":16hbc1k3 ha detto:
Ecco quindi che la MiTo "Veloce" o qui chiamata "quadrifoglio verde" vedrà la luce......mi sembrava troppo appetibile per il solo merceto olandese, come qualcuno aveva suggerito!

Scusa ma non mi risulta che la mito "veloce" olandese avesse il multiair, nè che la versione nostrana QV sia dotata di ammortizzatori che perdono le molle di rimbalzo.
Sono due cose diverse.

Si effettivamente son due cose diverse.....ma non mi stupirei se la nostra QV non sia nata visto il possibile gradimento della Veloce olandese! :OK)
 
Beh la Mito QV si rifà chiaramente all'esperimento olandese, nel senso che han visto che un modello più sportivo ma non eccessivo come lo sarà la GTA avrebbe avuto il suo gradimento :OK)
 
cuorerosso":cqss4mrj ha detto:
Beh la Mito QV si rifà chiaramente all'esperimento olandese, nel senso che han visto che un modello più sportivo ma non eccessivo come lo sarà la GTA avrebbe avuto il suo gradimento :OK)

il gradimento c'è di sicuro essendo una piccola sportiva, con una linea intrigante, che però non essendo esasperata può essere utilizzata tutti i giorni con costi di gestione accettabili.. :OK)
 
la tipologia di motori che andrebbe ad equipaggiare questa versione con i consumi come è messa ?
ha qualche particolare tecnologia del tipo "Audi start & stop" con il motore che si spegne ai semafori..?
 
Top