Straquoto :OK)yugs":x7niv7n8 ha detto:sta caratterizzazione bianco sul rosso non mi piace, sa di C2 VTS.
Se proprio volevano differenziarla dalle altre potevan fare solo il tetto di colore differente...tipo Blackline
Straquoto :OK)yugs":x7niv7n8 ha detto:sta caratterizzazione bianco sul rosso non mi piace, sa di C2 VTS.
Alfetto Q2":34jztzaz ha detto:Straquoto :OK)yugs":34jztzaz ha detto:sta caratterizzazione bianco sul rosso non mi piace, sa di C2 VTS.
Se proprio volevano differenziarla dalle altre potevan fare solo il tetto di colore differente...tipo Blackline
GioGT":1vgdnpkr ha detto:Ecco quindi che la MiTo "Veloce" o qui chiamata "quadrifoglio verde" vedrà la luce......mi sembrava troppo appetibile per il solo merceto olandese, come qualcuno aveva suggerito!
Il FUSI":16hbc1k3 ha detto:GioGT":16hbc1k3 ha detto:Ecco quindi che la MiTo "Veloce" o qui chiamata "quadrifoglio verde" vedrà la luce......mi sembrava troppo appetibile per il solo merceto olandese, come qualcuno aveva suggerito!
Scusa ma non mi risulta che la mito "veloce" olandese avesse il multiair, nè che la versione nostrana QV sia dotata di ammortizzatori che perdono le molle di rimbalzo.
Sono due cose diverse.
cuorerosso":cqss4mrj ha detto:Beh la Mito QV si rifà chiaramente all'esperimento olandese, nel senso che han visto che un modello più sportivo ma non eccessivo come lo sarà la GTA avrebbe avuto il suo gradimento :OK)