MacGeek":345exkqx ha detto:Ciò detto, questa MiTo "Veloce" al momento è un'iniziativa locale, così come i pack tre colori.
nemmeno io.Xanto.net":33rwmtwm ha detto:ps: in verità non capisco neppure io tutta sta fisima per i 5 bulloni invece che 4...
i 4: un bullone in meno, risparmio di peso e di costi, il mozzo ha un buco in meno (più materiale e quindi resistenza) più preciso nella "quadratura" e quindi anche più facile da bilanciare etc etc.. la coppia di serraggio che possono effettuare, praticamente identica
il vantaggio dei 5? estetico?.. e l'estetica è soggettiva :ka)
giangirm":24l569jk ha detto:nemmeno io.Xanto.net":24l569jk ha detto:ps: in verità non capisco neppure io tutta sta fisima per i 5 bulloni invece che 4...
i 4: un bullone in meno, risparmio di peso e di costi, il mozzo ha un buco in meno (più materiale e quindi resistenza) più preciso nella "quadratura" e quindi anche più facile da bilanciare etc etc.. la coppia di serraggio che possono effettuare, praticamente identica
Posso capire questa "conquista" nel passaggio da 145/146 a 147, che già dovrebbe essere un livello in più.
Ma la MiTo è cmq una vettura di classe inferiore.. non vedo scandali se mancano certi plus (+ che altro estetici) come i 5 fori
e aggiungengo questi vezzi costerebbe forse come una 147, così che nessuno la comprerebbeMollan":26kst4ax ha detto:giangirm":26kst4ax ha detto:nemmeno io.Xanto.net":26kst4ax ha detto:ps: in verità non capisco neppure io tutta sta fisima per i 5 bulloni invece che 4...
Posso capire questa "conquista" nel passaggio da 145/146 a 147, che già dovrebbe essere un livello in più.
Ma la MiTo è cmq una vettura di classe inferiore.. non vedo scandali se mancano certi plus (+ che altro estetici) come i 5 fori
Quoto, però non è economica per essere una vettura di classe inferiore....è poco meno costosa di una 147....
MacGeek":3p8x5ebm ha detto:Iniziativa locale dell'importatore olandese, appunto.
Mollan":3p8x5ebm ha detto:Quoto, però non è economica per essere una vettura di classe inferiore....è poco meno costosa di una 147....
cuoresportivo86":3fs55pwa ha detto:Già.......però anche la Mini ne ha 4, costa tanto come la MiTo, ma nessuno si lamenta dei 4 dadi :ka)
MacGeek":xgxwqut2 ha detto:Mi inserisco un attimo nel discorso sospensioni contrattive, per chiarire che le molle sono interne agli ammortizzatori
Quindi non è una versione ufficiale della Casa Madre? (leggasi: non verrà commercializzata in Italia)MacGeek":kimshbzg ha detto:Iniziativa locale dell'importatore olandese, appunto.
giangirm":1bowu6r3 ha detto:e aggiungengo questi vezzi costerebbe forse come una 147, così che nessuno la comprerebbeMollan":1bowu6r3 ha detto:giangirm":1bowu6r3 ha detto:nemmeno io.
Quoto, però non è economica per essere una vettura di classe inferiore....è poco meno costosa di una 147....
Se non bastano i soldi c'è sempre la GPunto... :ka)
ma infatti le foto sembrano proprio fatte in un officina classica cosa che nn penso si faccia x la produzione in serie :asd)MacGeek":1dlwch7t ha detto:Iniziativa locale dell'importatore olandese, appunto.
MacGeek":2wk6guzn ha detto:questa MiTo "Veloce" al momento è un'iniziativa locale, così come i pack tre colori.
nikolas0071":3r9ogu76 ha detto:...ma resterà sempre, innegabilmente ed evidentemente, una FIAT Punto con il vestito buono.... ciaooo e non me ne volete, lo sapete cos'è la mito.....
nikolas0071":39xa229t ha detto:...ma resterà sempre, innegabilmente ed evidentemente, una FIAT Punto con il vestito buono.... ciaooo e non me ne volete, lo sapete cos'è la mito.....
maxchan147":2gnlymxx ha detto:MacGeek":2gnlymxx ha detto:questa MiTo "Veloce" al momento è un'iniziativa locale, così come i pack tre colori.
Domanda da 1000 punti: è "previsto", quantomeno a chiacchiere, che queste iniziative passino da locali a globali?
cuoresportivo86":2pf1q3u2 ha detto:Be speriamo arrivi anche in Italia :alfa) :alfa) :alfa)