Alfa-Romeo Mi.To: avvio delle vendite brillante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo__87":glwwsb0v ha detto:
cuoresportivo86":glwwsb0v ha detto:
Non era cosi difficile da capire visto che per Brera e Spider c'è scritto "non pervenute" e sono le uniche senza dati in quella classifica, quindi era ovvio che mi riferivo ai dati di quei modelli. Per il resto c'è scritto tutto, e non c'era bisogno di chiedere niente :ka)

vaaaa bene :OK)

simoooo ....lassa perdè :asd)

mi capita di fare delle supplenze in classi di ragazzi 3°-4°-5° anno (istituti tecnici).
Beh ultimamente chiedo giudizi/pareri sulla mito... il 99% dice: "fa cagare professò!" :asd)
IO: "ma che macchina vi piace?"
... risposte praticamente uguali... serie 1, la mini, la 500, poi una buona maggioranza citroen, renault...
A quanto pare sta mito piace poco ai ragazzi :ka)

infatti non male per niente le mito vendute...vista bianca,cerchi da 17,abbastanza tira....proprio bellina.... :nod)

vexator":2c3alpz9 ha detto:

è la stessa sensazione ke ho io frequentando mediamente amicizie di età compresa fra i 18 e i 23 anni...
e per la cronaca...fra le mie amiche non c'è ne è una a cui piacciono quei dannati fari tondi ke dovevano attrarre tanto il pubblico femminile...

la risposta di solito è: "era meglio se davanti la facevano come la tua" (ho una 147 restyling)

Concordo con i pareri che si sentono in giro... anche dalle mie parti non è molto apprezzata, anzi! :ignore)

vexator":38wvw3a6 ha detto:
mi capita di fare delle supplenze in classi di ragazzi 3°-4°-5° anno (istituti tecnici).
Beh ultimamente chiedo giudizi/pareri sulla mito... il 99% dice: "fa cagare professò!" :asd)
... risposte praticamente uguali... serie 1, la mini, la 500, poi una buona maggioranza citroen, renault...

Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vai chiedendo ai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono a Taranto che frequentano Giardini Virgilio e Old Fashion ? :asd) :asd) :asd) Ma sono tutti fighetti che ti aspetti ? :ka) Ovvio che per andare davanti a quei locali bisogna avere la serie 1, la A3 o la Mini no? :OK) Neanche la 500 va bene, si fa troppo la figura da poveri poi con i fighetti che ci sono li ;)

Intanto comunque, non piace, non piace e non piace...........ma vende abbastanza bene, calcolando il periodo di grande crisi che c'è :marameo) :marameo)

cuoresportivo86":32k88bov ha detto:
Intanto comunque, non piace, non piace e non piace...........ma vende abbastanza bene, calcolando il periodo di grande crisi che c'è :marameo) :marameo)

ma ti sembra ke stia vendendo bene?
a me sembra ke stia faticando parecchio.....gli stessi concessionari hanno affermato ke dopo la fiammata iniziale si è un po' arenata....
è una segmento B appena lanciata (e ke quindi dovrebbe fare il boom di vendite proprio in questi mesi), sul proprio mercato nazionale (dove dovrebbe far registrare i propri massimi), ma ke nonostante tutto ogni mesa stenta...

ovvio ke c'è la crisi, ma anke sommandoci il numero percentuale di perdita dovuto alla crisi resta molto sotto alle previsioni di vendita...

cuoresportivo86":10r8opda ha detto:
vexator":10r8opda ha detto:

Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vai chiedendo ai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono a Taranto che frequentano Giardini Virgilio e Old Fashion ? :asd) :asd) :asd) Ma sono tutti fighetti che ti aspetti ? :ka) Ovvio che per andare davanti a quei locali bisogna avere la serie 1, la A3 o la Mini no? :OK) Neanche la 500 va bene, si fa troppo la figura da poveri poi con i fighetti che ci sono li ;)

che siano deficienti e fighetti ti posso dare ragione... però alla fine sono loro che devono comprare :ka)

sinceramente è da un mese che dalle mie parti se ne vedono tantissime e tutte in mano a 30enni o quasi, in giacca e cravatta, ne ho viste poche guidate da ragazzi 20enni o cmq al massimo 25 enni :OK)

Da oggi, per aiutare le vendite, è stato effettuato un rimaneggiamento della gamma di MiTo.

Sparisce la MiTo 1.4 78cv allestimento Junior, e si allinea al resto della gamma con l'offerta delle normali versioni Progression e Distinctive.

MiTo 1.4 78cv Progression costa 14.800 Euro, mentre la versione Distinctive costa 16.400 Euro. Entrambi chiavi in mano.

MacGeek":99jystzv ha detto:
Da oggi, per aiutare le vendite, è stato effettuato un rimaneggiamento della gamma di MiTo.

Sparisce la MiTo 1.4 78cv allestimento Junior, e si allinea al resto della gamma con l'offerta delle normali versioni Progression e Distinctive.

MiTo 1.4 78cv Progression costa 14.800 Euro, mentre la versione Distinctive costa 16.400 Euro. Entrambi chiavi in mano.

se ricordo bene costava 15.500....quindi se non erro l'hanno abbassata di 800 euro....
ma il riposizionamento di prezzo è stato fatto solo per la 1.4 78cv o anke per le altre motorizzazioni?

cuorerosso":14phet7c ha detto:
sinceramente è da un mese che dalle mie parti se ne vedono tantissime e tutte in mano a 30enni o quasi, in giacca e cravatta, ne ho viste poche guidate da ragazzi 20enni o cmq al massimo 25 enni :OK)

Beh. la mia prima macchina, pagata interamente con i miei soldini e non con l'aiuto di papino, l'ho presa a 22 anni, ed era una Panda 30 di 5 anni, tenuta per altri 8 anni... se adesso le condizioni dei giovani 20-25enni sono cambiate da allora, buon per loro.

Una macchina dal costo della MiTo la vedo dura da acquistare da precario / co.co.co. / co.co.pro. / neoassunto, anche se ancora convivente con i propri genitori.

Non mi sembra una "prima macchina" da neopatentato, a meno che non ci sia l'appoggio di una famiglia benestante alle spalle, merce sempre più rara di questi tempi ;)

Ciaociao.

Marco​

simo__87":2pmaq6q6 ha detto:
MacGeek":2pmaq6q6 ha detto:

se ricordo bene costava 15.500....quindi se non erro l'hanno abbassata di 800 euro....
ma il riposizionamento di prezzo è stato fatto solo per la 1.4 78cv o anke per le altre motorizzazioni?

vedrai che se vogliono vendere scendono ancora :asd) :crepap)

sai che bella notizia per quei (pochi, ma ci sono sempre) che hanno preso la junior e si ritrovano dopo 4 mesi una macchina non più in produzione :asd)

simo__87":1z5bjc4d ha detto:
cuoresportivo86":1z5bjc4d ha detto:

ma ti sembra ke stia vendendo bene?
a me sembra ke stia faticando parecchio.....gli stessi concessionari hanno affermato ke dopo la fiammata iniziale si è un po' arenata....
è una segmento B appena lanciata (e ke quindi dovrebbe fare il boom di vendite proprio in questi mesi), sul proprio mercato nazionale (dove dovrebbe far registrare i propri massimi), ma ke nonostante tutto ogni mesa stenta...

ovvio ke c'è la crisi, ma anke sommandoci il numero percentuale di perdita dovuto alla crisi resta molto sotto alle previsioni di vendita...

Io dico che sono buone vendite considerando il periodo :ka) Quanti in questo periodo si possono permettere un'auto con quelle potenze (il bollo) e con quel prezzo? Molto pochi secondo me.......

vexator":1ss6m51u ha detto:
cuoresportivo86":1ss6m51u ha detto:
vexator":1ss6m51u ha detto:

che siano deficienti e fighetti ti posso dare ragione... però alla fine sono loro che devono comprare :ka)

Bah......calcolando che la maggior parte dei ragazzi nelle scuole (almeno qui) pensano "Audi è tedesca, è buona", "bmw è nu mostr"...ecc ecc, con queste menti geniali che ci sono nelle scuole, ci credo che la MiTo la calcolano poco o niente. Se poi sei andato ad insegnare nel pacinotti, be mi confermi proprio il tutto.... :asd) :asd)

MacGeek":3ksef3c3 ha detto:

Scusate prima la 78cv com'era venduta? Junior, progression e distinctive ? Ed ora è sparita la junior e sono stati abbassati i prezzi degli altri 2 allestimenti?

No, prima la 78cv esisteva solo Junior. Ora è stato tolto l'allestimento Junior, e al suo posto sono stati messi i normali allestimenti Progression e Distinctive, che prima non c'erano. MiTo Junior costava 15.350 Euro, e 16.150 Euro se abbinata allo Junior Sport Pack, che naturalmente è scomparso insieme alla Junior.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.