Coyote74":1ekzxjhq ha detto:
Ragazzi, occhio a non farla fuori dal vasetto. Io non mi sono incazzato per nulla, ho solo risposto a chi diceva che la Mito non piace a nessuno e non ha ancora conosciuto nessuno che gli abbia detto che è una figata. Bene, io ho solo detto che per me è una figata di macchina e che l'assoluto non esiste. Dalla mia esperienza posso adesempio dire che non conosco nessuno, ma proprio nessuno (a parte i forum) che mi abbia detto che la Mito non gli piace, ma non per questo vado in giro a dire che piace a tutti (e su questo forum, initile negarlo, ci sono utenti che ne parlano in termini assoluti).
va bene il chiarimento
però mi spieghi esattamente dove ho detto che non piace a nessuno? :ka)
ho detto, che per la MIA PERSONALE esperienza nella vita quotidiana (non forum o robe varie), nessuno mi ha mai detto che gli piace in maniera "limpida" cioè senza "ma"...tutti quelli a cui ho chiesto l'apprezzano, ma tutti lamentano qualcosa che non li convince...
tanto per fare un esempio parallelo quando chiedo pareri sulla 500 alle stesse persone la risposta è quasi sempre chiara, precisa e diretta: "bella" "bellissima" o cose del genere, senza tanti ripensamenti o "ma"...per la Mito non è accaduta la stessa cosa...
ma ripeto: questa è la MIA esperienza personale e l'ho solo riportata...me ne vuoi fare una colpa? :ka)
mica ho detto che è un campione statistico affidabile e assoluto...e non pretendo nemmeno che venga considerato tale
cosa ti fa affermare che ho espresso un parere in termini assoluti?
ho per caso detto che tutti al mondo la pensano come la gente con cui ho parlato?...no, sarebbe stupido anche solo pensarlo
dici "inutile negarlo"...
se ti dico che sono il primo ad ammettere che la mia è solo una considerazione personale....perchè non mi devi credere? che vantaggio avrei a negarlo? ma soprattutto sarebbe stupido e superbo sostenere che il proprio pensiero e la propria esperienza siano verbo...
tra l'altro io sono il primo a sostenere che questi "sondaggi ad cazzum" non vogliano dire nulla....infatti la mia voleva essere solo una parentesi di contorno a ciò che dicevo....non una base oggettiva su cui sviluppare una discussione
seriamente...se l'hai intesa così mi spiace perchè non ero quello lo scopo
scusate l'OT....chiudo qui