Alfa-Romeo Mi.To: avvio delle vendite brillante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo__87":3ovewkvy ha detto:
e come farebbero "piano piano" i normali cicli produttivi a riprendere in pochi mesi se la gente non ha denaro da spendere per beni secondari come l'automobile?
soprattutto con una situazione al contorno ke vede l'italiano medio già indebitato fino al collo con rate e mutui da pagare...
come fai nel giro di pochi mesi a ripristinare il "ciclo economico" se proprio nei prossimi mesi gli stipendi caleranno (per i più fortunati) o per molti altri si azzereranno (mica tutti lavorano in grandi aziende...)?
ma soprattutto già ora il lavoro è poco per le aziende....immaginati quando altre aziende ke generavano lavoro a loro volta per altre chiuderanno

secondo me, come minimo, fino alla fine del 2009 non se ne esce....soprattutto nei settori ke producono beni secondari come l'automobile...
la Mito in particolare, puntando sull'apparenza e non sulla sostanza per farsi pagare, è la classica auto ke la gente NON compra in questi periodi di magra

In parte posso dire che hai ragione, però dall'altra ti posso anche dire che la gente i soldi per le macchine li esce, non so come ma li tira fuori :asd) :asd) Per il resto, vediamo come andranno le cose.....e speriamo bene per la Mito.

Navaspa":3eblukbz ha detto:
Sull'avvio definito «brillante», a me qualche dubbio viene. Tra Bergamo e Milano ne avrò contate, su strada, 5 al massimo!
Bella lo è - l'ho vista in concessionaria - ma non so quanto stia vendendo. In proporzione, ho visto più Punto Abarth...

A parte che la Punto Abarth c'è da piu tempo sul mercato, e poi non fa molto testo "cosa vedo e cosa non vedo", meglio guardate i dati unrae :OK) :OK)

Io dalla mie parti (entroterra Genovese), due settimane fa, ne ho viste ben sei nell'arco di 3 km! 3 Rosse, 2 nere e 1 grigia, con pack sport e senza.. speremmu ben :OK)

cuoresportivo86":2kcna8rh ha detto:
Cervantes":2kcna8rh ha detto:
dati di gennaio 09: 2236 , 4,8%......non sono certo malvagi....
Si ma non capisco a che spazio temporale ti riferisci? Cioè sono immatricolazioni dal, al ...?
Allora ancore sono in errore....Quattroruote di gennaio 09
immatricolazioni ottobre 08
mito: 2236 4,8%
147: 1249 8,1%
159 berlina: 480 8,2%
159 station:793 4,5%
Alfa Gt: 71 4,7%
Spider e Brera: non pervenute....

Felix7":1qq3wtqk ha detto:
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/dic08top10carr.pdf
il dato di dicembre è di 1.027 vetture. Il dato complessivo del 2008 è di 7.415 unità.

Vabè questo dato lo sappiamo perchè nella pagina precedente sono stati postati tutti i mesi da Simo87 :OK)

Cervantes":1a6y0txi ha detto:
cuoresportivo86":1a6y0txi ha detto:
Cervantes":1a6y0txi ha detto:
dati di gennaio 09: 2236 , 4,8%......non sono certo malvagi....
Si ma non capisco a che spazio temporale ti riferisci? Cioè sono immatricolazioni dal, al ...?

Che vuol dire che non sono state vendute proprio a dicembre?

cuoresportivo86":j494di8a ha detto:
Cervantes":j494di8a ha detto:

Che vuol dire che non sono state vendute proprio a dicembre?

quelli sono i dati di ottobre
i dati mese per mese li ho postati nella pagina precedente ed essendo dati unrae sono sicuramente dati più sicuri ed esatti di qualsiasi cosa scrivano su 4ruote

per i dati di gennaio si dovrà aspettare febbraio....ovviamente...

cuoresportivo86":260n4kt4 ha detto:
E perchè hai quotato anche me? :asd) :asd) :asd)

come perchè? :matto)
l'hai posta tu la domanda oppure è il tuo alter ego ke scrive al posto tuo come sembra accadere spesso? :asd)

simo__87":2msrzrue ha detto:
cuoresportivo86":2msrzrue ha detto:

l'hai posta tu la domanda oppure è il tuo alter ego ke scrive al posto tuo come sembra accadere spesso? :asd)

Senti alter ego.........se leggi io mi riferivo alla Brera e Spider e tu hai risposto parlando dei tuoi dati di Mito postati appunto nella pagina precedente. Capiscimi prima di rispondermi...... :OK)
Cosa centrano i dati della Mito che hai postato con la mia domanda su Brera e Spider? :ka) Niente.....

cuoresportivo86":197ft824 ha detto:
simo__87":197ft824 ha detto:
cuoresportivo86":197ft824 ha detto:

Senti alter ego.........se leggi io mi riferivo alla Brera e Spider e tu hai risposto parlando dei tuoi dati di Mito postati appunto nella pagina precedente. Capiscimi prima di rispondermi...... :OK)
Cosa centrano i dati della Mito che hai postato con la mia domanda su Brera e Spider? :ka) Niente.....

ma allora quota solo il trafiletto di Brera e Spider no?
prima di dire a gli altri di capire impara a FARTI CAPIRE perchè non è possibile ke il 90% delle volte ke uno ti quota mi tocca leggere "eh ma non hai capito quello ke volevo dire"...forse è perchè non ti fai capire? uno deve sempre interpretare quello ke dici o quello ke fai....

siamo nel topic delle vendite della mito e si stava parlando delle vendite di quel mese....chiunque avrebbe pensato ti riferissi alla Mito se non specifichi di cosa parli o se quoti l'intero intervento...

Non era cosi difficile da capire visto che per Brera e Spider c'è scritto "non pervenute" e sono le uniche senza dati in quella classifica, quindi era ovvio che mi riferivo ai dati di quei modelli. Per il resto c'è scritto tutto, e non c'era bisogno di chiedere niente :ka)

cuoresportivo86":3if02zlt ha detto:
Non era cosi difficile da capire visto che per Brera e Spider c'è scritto "non pervenute" e sono le uniche senza dati in quella classifica, quindi era ovvio che mi riferivo ai dati di quei modelli. Per il resto c'è scritto tutto, e non c'era bisogno di chiedere niente :ka)

vaaaa bene :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.