Coyote74":h81x6zuk ha detto:
perchè offendi solo te stesso e la tua onestà intellettuale.
Tanto per farti capire... ho avuto Delta Integrale, BMW 320i, BMW Z3 2.8 tanto per parlare di quelle con impronta un po' più sportiva e la Mito la sto veramente apprezzando... ma che parlo a fare? Chissà tu con quali belve della strada puoi andarla a paragonare dall'alto della tua esperienza... Bravo :clap)
L'unica proprio intelletto che si offende, scrivendo così, è il tuo.
Primo, perchè non necessito di dire cosa ho guidato (ancorchè le da te citate auto le ho guidate - non possedute - tutte, ma fa niente) per giustificare una maggior o minor preparazione che mi viene riconosciuta;
Secondo, perchè le mie percezioni frutto della schiera dei miei conoscenti sono le mie e non le tue.
Riguardo poi il "dimmi con che giri e ti dirò chi sei" lo giustificano i tuoi "colleghi di Mito", che non perdono occasione in giro per dimostrarsi molto poco rispettosi e competenti in materia di Alfa e anche con competenza automobilistica "tanto al chilo". Se poi tu sei una eccezione meglio per te, ma non capisco l'infiammarsi come la paglia del tuo intervento. Eppure anche quà dentro i sostenitori sfegatati di Mito si è visto, e potuto vedere, quali grandi argomenti frutto di enorme e ragionata conoscenza, quale coerenza e quali motivi oggettivi han tirato fuori.
A me sta benissimo che uno dica "mi piace". Io posso anche essere un collezionista di Arna, ma se uno mi dice che con l'Alfa un'Arna c'entrava poco gli devo solo che dire, onestamente e proprio senza far torto alla mia onestà intellettuale, che ha ragione. Fermo restando che poi io le qualità della mia Arna le conosca e le continui a collezionare.
Inoltre mi sembra chiarissimo che le grandi perplessità su quest'auto vengono da come è stata impostata a livello stilistico prima ancora che "come va su strada"..... e a livello stilistico c'entra molto poco aver messo il sedere su una o talaltra automobile.
Questo detto con la massima serenità e tranquillità possibile.