Alfa-Romeo Mi.To: avvio delle vendite brillante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il FUSI":10fov09a ha detto:
Eppure mi pare di parlare italiano corretto......... MAH! Mi sa che non hai proprio capito........ cosa diamine me ne frega di fare i conti in tasca A CHI? CHI ha mai parlato di soldi? Ti rendi conto o meno che così facendo mi dai ragione? No, così, giusto per consiglio.
La diatriba svolta altrove a te non parrà corretta, ma visto che ti sei posto come offeso e/o paladino, cianciando di onestà intellettuale etc. e mettendo in discussione che vi sia chi può, CON BASI, permettersi di fare osservazioni anche piccanti ma veritiere, bhè..... diciamo che non sei certo quello che può "scagliar la prima pietra".
Per me, e riporto una MIA opinione, chi accusa gli altri di scarsa onestà intellettuale dovrebbe essere quantomeno AL DI SOPRA della persona che accusa....... e sempre per me, liberissima opinione, chi senza fondamento va contro una persona informata (ed è palese che lo fosse) e competente (idem come sopra) non è certo uno da citare ad esempio. Men che meno può esprimere accuse a zonzo.
Era chiarissimo, e la citazione dei MIEI amici era messa lì per questo, che non volevo nè offendere nè altro, poi se non riesci a cogliere le sfumature perchè non è tuo carattere, amen, ripeto AMEN, ma AMEN deve essere per tutti.

Mammamia Fusi, sei peggio di una zecca attaccata alle OO. Forse però a questo punto forse sono io che non riesco a farmi capire. Con "non farmi i conti in tasca" non intendevo certo parlare di soldi, ma del fatto che ti permetti di giudicare la preparazione, la conoscenza o meno di gente che non conosci minimamente. E io non dovrei parlare di onestà intellettuale perchè avrei avuto in passato la peggio nei confronti di una persona competente in materia? Ma fammi il piacere, ammesso e non concesso che tu stia rimembrando il vero e non un tuo soggettivo giudizio, visto che manco mi ricordo dell'accaduto, resta il fatto che scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato o avuto torto. Questo non vuol dire che non possa dirti che tu sbagli a giudicare negativamente chi la pensa diversamente da te.

147jet":2p9cxonf ha detto:
Da me se ne iniziano a vedere abbastanza :nod)

Coyote74":2p9cxonf ha detto:
A questo punto io posso dirti, senza temere smentite, che su 10 miei conoscenti a 9 piace da impazzire e il restante non la disdegna comunque.
Concordo :nod) la stessa cosa la dico io provandola sulla mia pelle, a tutte le persone che hanno visto la mia dal vivo piace :nod)

E' bello leggere queste cose :OK) :OK) :OK)

Coyote74":2sffg3yt ha detto:
ti permetti di giudicare la preparazione, la conoscenza o meno di gente che non conosci minimamente.

mi sa che non hai capito...oppure te la sei presa per nulla

suppongo che la frase a cui ti riferisci sia questa:
Il FUSI":2sffg3yt ha detto:
Per quel che ne so o ne sai i tuoi conoscenti potrebbero essere tutti ignoranti in materia automobilistica e di Alfa così come i miei di conoscenti. Tuttavia, anche in questo microcosmo che è il forum su cui stiamo scrivendo, mi pare che coloro i quali si distinguono per manifesta competenza e correttezza intellettuali non possiamo certo annoverarli fra gli estimatori impallinati o sfegatati della 955.

di "giudizioso" non ci leggo nulla
è un discorso in generale (valido sia per te che per lui che per chiunque altro) per dire che ha senso fino a un certo punto fare certi discorsi...e che qui sul forum la realtà è sostanzialmente quella detta dal Fusi

io l'ho interpretata così :)

Grazie Simo, per aver dimostrato che di gente intelligente (spiegazione, perchè quà mi pare oramai di dover dare anche la metrica di quel che scrivo fra un po': che tenta di capire cosa uno stia dicendo) ancora ne esiste.

Quel che ho riportato è ovviamente reale, se lo si va a cercare sul mitoblog magari ancora lo si trova.

Diabolik":vpf87sfj ha detto:
i toni si stanno accendendo troppo

vediamo di riportarci ad una temperatura più consona alla stagione, grazie

vedo che gli avvertimenti sono andati piuttosto a vuoto

ergo, si chiude

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.