Alfa Romeo Giulia

in realtà... :eek13) qualcuno stà già valutando l'acquisto usatissimo e scontatissimo della Quadrifoglio :asd)
che però diventerebbe impossibile mantenere causa il costo del super bollo :swear)

un po come già succede oggi con chi vorrebbe una BMW M3 usata :ka)

:angel)
 
ADAN":azkqkdop ha detto:
in realtà... :eek13) qualcuno stà già valutando l'acquisto usatissimo e scontatissimo della Quadrifoglio :asd)
che però diventerebbe impossibile mantenere causa il costo del super bollo :swear)

un po come già succede oggi con chi vorrebbe una BMW M3 usata :ka)

:angel)

Comunque è una cosa inaccettabile pagare più di 5000€ di bollo, ok che la Giulia è una macchina di lusso ma non si dice sempre di incentivare l'acquisto di prodotti italiani!?!?!? Questo prodotto è uno dei pochi totalmente fatto in Italia...... Dai Renzi sveglia!!!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
ngiusti03":1twcw3wc ha detto:
ADAN":1twcw3wc ha detto:
in realtà... :eek13) qualcuno stà già valutando l'acquisto usatissimo e scontatissimo della Quadrifoglio :asd)
che però diventerebbe impossibile mantenere causa il costo del super bollo :swear)

un po come già succede oggi con chi vorrebbe una BMW M3 usata :ka)

:angel)

Comunque è una cosa inaccettabile pagare più di 5000€ di bollo, ok che la Giulia è una macchina di lusso ma non si dice sempre di incentivare l'acquisto di prodotti italiani!?!?!? Questo prodotto è uno dei pochi totalmente fatto in Italia...... Dai Renzi sveglia!!!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si è fatta in Italia, ma con componentistica 24% italiana http://www.omniauto.it/magazine/38449/a ... componenti .
Un po' come avviene per le tedesche, dove in media l'8% è fornito da aziende Made in Italy http://www.avvenire.it/Economia/Pagine/ ... -noi-.aspx .
 
Flav":1wz1lfj2 ha detto:
ngiusti03":1wz1lfj2 ha detto:
ADAN":1wz1lfj2 ha detto:
in realtà... :eek13) qualcuno stà già valutando l'acquisto usatissimo e scontatissimo della Quadrifoglio :asd)
che però diventerebbe impossibile mantenere causa il costo del super bollo :swear)

un po come già succede oggi con chi vorrebbe una BMW M3 usata :ka)

:angel)

Comunque è una cosa inaccettabile pagare più di 5000€ di bollo, ok che la Giulia è una macchina di lusso ma non si dice sempre di incentivare l'acquisto di prodotti italiani!?!?!? Questo prodotto è uno dei pochi totalmente fatto in Italia...... Dai Renzi sveglia!!!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si è fatta in Italia, ma con componentistica 24% italiana http://www.omniauto.it/magazine/38449/a ... componenti .
Un po' come avviene per le tedesche, dove in media l'8% è fornito da aziende Made in Italy http://www.avvenire.it/Economia/Pagine/ ... -noi-.aspx .

24% di componentistica + progettazione e assemblaggio non mi sembra male....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Continuano le consegne di Giulia. Un ragazzo conosciuto su Facebook la ha ricevuta e la aveva ordinata una settimana dopo di me. Io purtroppo ancora nessuna news. A questo punto si andrà a settembre purtroppo
 
dato inizio di produzione se ora ordini un po fuori da quelle fino ad oggi viste, mi sa che devi attendere, comq d solito rispettano cio che dicono a contratto, certo che questa essendo di nuova produzione forse nn saranno allienati a perfezione
 
Snupy":13bhp0h9 ha detto:
Ti avevano detto 60giorni ? O semplicemente a settembre ?

Il concessionario di Milano mi aveva detto 38 giorni ma visto che quando la ho ordinata io si arrivava più o meno ad agosto il mio venditore ha messo il 15 settembre dato che agosto erano chiusi. Comunque ha ragione squaletto. La mia è una "fuori lista" quelle già in giro erano "già da programma" :wall) :wall) :wall)
 
Husqvarna":ps2l64sv ha detto:
Snupy":ps2l64sv ha detto:
Ti avevano detto 60giorni ? O semplicemente a settembre ?

Il concessionario di Milano mi aveva detto 38 giorni ma visto che quando la ho ordinata io si arrivava più o meno ad agosto il mio venditore ha messo il 15 settembre dato che agosto erano chiusi. Comunque ha ragione squaletto. La mia è una "fuori lista" quelle già in giro erano "già da programma" :wall) :wall) :wall)

http://www.omniauto.it/magazine/39305/a ... gli-operai
 
oggi ho portato la GT per della manutenzione e mi sono fermato 2 minuti in concessionaria a guardare la giulia
seduto dentro, la sensazione è ottimam di auto veramente ben fatta, la prima impressione è migliore di quando mi sedetti per la prima volta nella GT nel 2004
la posizione di guida è veramente ottima, regolando sedile e volante si può ritagliarsi il posto su misura
lo spazio è molto buono davanti
col sedile regolato per me (altezza 1,81) mi sono seduto anche dietro: bene, spazio eccellente, sia sopra la testa che per le gambe; rispetto alla concorrenza mi sembra decisamente meglio; inoltre la seduta non mi è sembrata per niente bassa
il bagagliaio invece mi ha deluso un po': me lo aspettavo più grande, invece a sensazione sembra solo poco più grande di quello della GT e l'accesso è un po' piccolo; onestamente dal dichiarato mi aspettavo qualcosa di più
in generale la macchina mi piace molto, se non fosse che 5 posti non mi bastano la vorrei senz'altro prendere come auto principale da affiancare alla GT
spero ardentemente che facciano anche il suv grande (io che odio gli autocarri :asd) ) e che abbia 7 posti
 
Oggi, mentre percorrevo l'A1 da Milano con direzione Roma, ho incrociato almeno 5 bisarche cariche di Giulia tutte impacchettate.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
k.pax_74":2fsw28q1 ha detto:
Oggi, mentre percorrevo l'A1 da Milano con direzione Roma, ho incrociato almeno 5 bisarche cariche di Giulia tutte impacchettate.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Andavano nella direzione opposta? :wall) :wall) :wall) :wall) devono venire suuuuuuuu :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ero in direzione sud. Direzione Roma. Le bisarche risalivano verso Firenze

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Diabolik":2sseov2t ha detto:
oggi ho portato la GT per della manutenzione e mi sono fermato 2 minuti in concessionaria a guardare la giulia
seduto dentro, la sensazione è ottimam di auto veramente ben fatta, la prima impressione è migliore di quando mi sedetti per la prima volta nella GT nel 2004
la posizione di guida è veramente ottima, regolando sedile e volante si può ritagliarsi il posto su misura
lo spazio è molto buono davanti
col sedile regolato per me (altezza 1,81) mi sono seduto anche dietro: bene, spazio eccellente, sia sopra la testa che per le gambe; rispetto alla concorrenza mi sembra decisamente meglio; inoltre la seduta non mi è sembrata per niente bassa
il bagagliaio invece mi ha deluso un po': me lo aspettavo più grande, invece a sensazione sembra solo poco più grande di quello della GT e l'accesso è un po' piccolo; onestamente dal dichiarato mi aspettavo qualcosa di più
in generale la macchina mi piace molto, se non fosse che 5 posti non mi bastano la vorrei senz'altro prendere come auto principale da affiancare alla GT
spero ardentemente che facciano anche il suv grande (io che odio gli autocarri :asd) ) e che abbia 7 posti

Bene, macchina eccellente. Però il serbatoio da 58 litri è anch'esso piccolo, specialmente per le versioni a benzina, e soprattutto per la Quadrifoglio.
 
Flav":3if4m2f9 ha detto:
Husqvarna":3if4m2f9 ha detto:
Snupy":3if4m2f9 ha detto:
Ti avevano detto 60giorni ? O semplicemente a settembre ?

Il concessionario di Milano mi aveva detto 38 giorni ma visto che quando la ho ordinata io si arrivava più o meno ad agosto il mio venditore ha messo il 15 settembre dato che agosto erano chiusi. Comunque ha ragione squaletto. La mia è una "fuori lista" quelle già in giro erano "già da programma" :wall) :wall) :wall)

http://www.omniauto.it/magazine/39305/a ... gli-operai
si ma il conce le ferie le fa oltre la fabbrica :asd) , a me è capitato cosi ed ho ritirato l'auto una setitmana dopo x aspettarlo :baby) sempre che nn vi siano piu venditori e si passano le consegne :p
 
Eh va be ti tocca passare l'estate con una misera giulietta ...dal Purgatorio al paradiso :) anzi qualcuno dirà dall'inferno. ! :) spero solo che la tua giulia non stia chiusa un mese in conc ...:(
 
Snupy":1mdgb4ve ha detto:
Eh va be ti tocca passare l'estate con una misera giulietta ...dal Purgatorio al paradiso :) anzi qualcuno dirà dall'inferno. ! :) spero solo che la tua giulia non stia chiusa un mese in conc ...:(

Avendola ordinata ad arese non penso che chiudono :lol: :lol: :lol: è io vado via solo dal 10 al 17 quindi al massimo sta lì una settimana se arriva prima, a patto che la mia assicurazione non chiude. Altrimenti nemmeno quella. Certo la giulietta è una splendida macchina, molto divertente e comoda ma se ho scelto quella è perché è qualcosa di magico. Io la ho vista e non ho avuto il minimo dubbio. Mi ha folgorato. Io adoravo la giulietta ma la Giulia è un sogno vero e proprio.
Una alfa a trazione posteriore; fin da piccolo adoravo la 75 per questa caratteristica
 
Top