Alfa Romeo Giulia

Pare abbiano implementato i sedili regolabili elettricamente, volante, sedili e ugelli per l'acqua riscaldati, più i sedili frazionati d reclinabili ma da configuratore non ci sono ancora
 
166V6TBGPL":3ol0y8tt ha detto:
Il bollo nel 2017 verrà tolto... quindi puoi pure andare a prenotare la qv

Vedremo SE verrà tolto... certo è che pagare io col carburante (visto che faccio circa 25k km l'anno) ciò che dovrebbe pagare chi detiene un auto con 510cv un pochino mi starebbe sulle balle...

Sui consumi della Giulia 2.2 150cv ancora non c'è molto... per dire a confronto la CLA (che è un 2.1lt) https://www.spritmonitor.de/de/uebersic ... owerunit=2 e Classe C https://www.spritmonitor.de/de/uebersic ... owerunit=2 entrambe con 2.1lt cilindrata e 170cv, cambio doppia frizione o automatico siamo sui 16km/l più o meno di media...
 
Flav":1675xf1h ha detto:
166V6TBGPL":1675xf1h ha detto:
Il bollo nel 2017 verrà tolto... quindi puoi pure andare a prenotare la qv

Vedremo SE verrà tolto... certo è che pagare io col carburante (visto che faccio circa 25k km l'anno) ciò che dovrebbe pagare chi detiene un auto con 510cv un pochino mi starebbe sulle balle...

...

Bisogna vedere quanto sarà l'aumento. Con quelle che giravano tempo fa io ci guadagno.. con Giulietta con 30 mila km all'anno pagherei poco in più, mentre la GT ci guadagna bene
 
Flav":1tyqngum ha detto:
Si dice circa 20cent al litro http://espresso.repubblica.it/attualita ... refresh_ce se fai 30mila km all'anno, con percorrenza di circa 20km/l, sono 15k litri, moltiplicati per aumento di circa 0,2 eur/lt sono 300 euro in più. Bollo paghi 200 se non sbaglio.

avevo fatto i conti con 15 cent e una percorrenza di 17 km/l :asd) ma le cifre erano più o meno quelle. Con GT ci guadagno bene, faccio 5 mila km all'anno circa e una media di 7 km/l
 
falconero79":3m1ivnov ha detto:
Flav":3m1ivnov ha detto:
Si dice circa 20cent al litro http://espresso.repubblica.it/attualita ... refresh_ce se fai 30mila km all'anno, con percorrenza di circa 20km/l, sono 15k litri, moltiplicati per aumento di circa 0,2 eur/lt sono 300 euro in più. Bollo paghi 200 se non sbaglio.

avevo fatto i conti con 15 cent e una percorrenza di 17 km/l :asd) ma le cifre erano più o meno quelle. Con GT ci guadagno bene, faccio 5 mila km all'anno circa e una media di 7 km/l

Col 3.2 v6 busso 240cv ci guadagni alla grande! :OK)
 
Paradossalmente quindi cavalleria pesante su auto con basse percorrenze è quella più avvantaggiata.
Chi invece fa pendolare con tanti km e auto poco dotata è quello più tartassato.
Allora tutti a comprare la Giulia QV se aboliscono il bollo! :crepap)

(Spetta che vado ad informarmi per il mutuo...) :scratch)
 
Se tolgono il bollo anche quotazioni su usato di giulietta qv saliranno idem per auto con più di 250cv limite attuale superbollo
 
166V6TBGPL":1w2l1w64 ha detto:
Se tolgono il bollo anche quotazioni su usato di giulietta qv saliranno idem per auto con più di 250cv limite attuale superbollo

Si vero. Certo è però che 'sta cosa andrà come sempre a pesare sulle spalle dei meno fortunati...
Se io avessi ancora sotto il sedere la mia Fiesta 1.4 tdci 68cv ci perderei alla grande... 238 euro di aggravio contro 129euro di bollo... che inchiappettata... :backb)
 
Ci sono anche i pack luxory first edition e sport first edition che non sono malvagi, diciamo che come prezzi si sta livellando verso l'alto. Io sono contento che i sedili reclinabili siano optional perché non avrei speso 400 € per una cosa che userei poco/mai. Adesso quindi manca solo il tetto apribile?
 
lorenzino":2hk6joc1 ha detto:
scusate ot ma era ora che levassero sto bollo, forse finalmente vedremo meno cayenne e x5 rumene
ma quando mai ste pagliacciate con sto governo ladro è meglio non vederle, se devono levare il bollo ed aumentare tutto il resto delle tasse specialmente la benzina meglio resti
 
Top