Alfa Romeo Giulia

Rosso Monza the best

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Flav":1uz9gzo1 ha detto:
@Yugs: parlavo proprio dei 17' bruniti a 7 fori disponibili su configuratore... non ricordo di averli visti prima... boh :ka)

ah no io pensavo ai 18" 5 fori... Devono essere come quelli di giulietta come disegno, mah.

Gli altri 17" scuri visti dal vivo non stanno bene con la linea di fiancata, hanno un impatto molto anonimo. Questa vettura vuole i 18".
 
ADAN":2nfc65no ha detto:
La Giulia Rosso Monza si era già vista ? :eek13) :eek13) :eek13)

sì, già vista :)

2500.jpg
 
yugs":2yhy78bz ha detto:
Flav":2yhy78bz ha detto:
@Yugs: parlavo proprio dei 17' bruniti a 7 fori disponibili su configuratore... non ricordo di averli visti prima... boh :ka)

ah no io pensavo ai 18" 5 fori... Devono essere come quelli di giulietta come disegno, mah.

Gli altri 17" scuri visti dal vivo non stanno bene con la linea di fiancata, hanno un impatto molto anonimo. Questa vettura vuole i 18".

Si il disegno è proprio quello della Giulietta. A me questi sono gli unici che non piacciono sinceramente...
@bt: bella!! Cmq il rosso monza sembra più un melanzana, a mio parere sindacabile...
 
La Giulia in Tour estivo in Italia... qui Amalfi :eek13) :eek13) :eek13)
 

Allegati

  • Alfa Romeo Giulia Amalfi.jpg
    Alfa Romeo Giulia Amalfi.jpg
    292 KB · Visualizzazioni: 3,201
La rivista inglese CARS pubblica un test comparativo tra le 3 grandi:

- Mercedes Benz C 63 AMG S
- Giulia Quadrifoglio AT8
- BMW M4 M-DCT Competition Package

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
 

Allegati

  • Cars giuly vs bmw vs mb.jpg
    Cars giuly vs bmw vs mb.jpg
    142.3 KB · Visualizzazioni: 3,132
e poi dicon che non le voglion... :matto) van a ruba :lol: :lol: :lol:

Arcore, colpo al concessionario Alfa: via con 4 Giulia e 1 Giulietta

Spaccata e inseguimento: tre vetture recuperate a Cologno dai Carabinieri


Almeno cinque malviventi hanno partecipato ad una spaccata in una concessionaria Alfa Romeo di Arcore, dalla quale hanno rubato 5 auto nuove, quattro Giulia - nuove fiammanti - e una giulietta. Al termine di un inseguimento con i carabinieri, tre vetture sono state recuperate dai carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano). L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, dopo che la banda ha sfondato la vetrina della concessionaria usando come ariete un'auto rubata e poi è fuggita con 5 vetture. Tra le pattuglie del Gruppo Carabinieri Monza impegnate nelle ricerche, una della compagnia di Sesto San Giovanni ha intercettato tre delle cinque vetture rubate a Cologno Monzese (Milano). Ne è nato un inseguimento sulla tangenziale Nord di Milano, terminato a Sesto San Giovanni dove a causa di una coda per un incidente, i fuggitivi hanno abbandonato le auto e hanno proseguito nei campi a piedi. I carabinieri hanno recuperato le tre vetture e le hanno riconsegnate al concessionario. I militari di Monza sono ora al lavoro, anche attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, per risalire all'identità dei responsabili.


http://www.ilgiorno.it/monza-brianza/au ... -1.2365212
 
Per domani sera mi è stato proposto un test drive in un altro concessionario. Come posso non approfittare? Così posso valutare un po di differenze tra i 150 cavalli di giulietta e di Giulia
 
ADAN":k1bjd3h7 ha detto:
MAD147":k1bjd3h7 ha detto:
Grazie.
Non seguo la formula 1 quindi non l'ho riconosciuto.
mi spiace, pensavo l'aveste visto, era su Facebook proprio ieri. :worship)
Sono uno dei pochi stronzi rimasti senza fèisbuc... :asd)
Non creerò mai un profilo. :smokin)
 
io son aggregato a 5/6 gruppi dove parlan bene delle nostre auto Italiane e mal delle altre :asd)
e così mi spuntan fuori ogni tanto queste notizuole gossiponiane :muaha)

Altrimenti sai che noia FB pien di gattini e cagnolini :angel)

ps: questa è fresca fresca
 

Allegati

  • FB_IMG_1469124672707.jpg
    FB_IMG_1469124672707.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 2,902
Top