Alfa Romeo Giulia

Snupy":1yw8j23d ha detto:
Eh va be ti tocca passare l'estate con una misera giulietta ...dal Purgatorio al paradiso :) anzi qualcuno dirà dall'inferno. ! :) spero solo che la tua giulia non stia chiusa un mese in conc ...:(
Quoto il "pensiero di fondo" su Giulietta.
 
Flav":3l4akh21 ha detto:
C.C. Roth":3l4akh21 ha detto:
Ciao. Ma quando è prevista l'uscita dei turbo benza?
con che cavallerie arriveranno? :baby)

Lo dicevamo qualche post fa. In ogni caso dovrebbero arrivare a breve.
https://m.facebook.com/alfaromeoproject ... 5625153040

Io sto alla finestra ed aspetto l'uscita della Giulia TI Q2 (nome da confermare) se sono vere le indiscrezioni dovrebbe avere un 2.0 da 330 CV e differenziale autobloccante. Sarebbe in perfetta filosofia Alfa Romeo.
 
Cerotto":359u8whk ha detto:
Io sto alla finestra ed aspetto l'uscita della Giulia TI Q2 (nome da confermare) se sono vere le indiscrezioni dovrebbe avere un 2.0 da 330 CV e differenziale autobloccante. Sarebbe in perfetta filosofia Alfa Romeo.

differenziale a slittamento limitato e sospensioni a controllo elettronico.
 
yugs":1g0t8b6v ha detto:
Cerotto":1g0t8b6v ha detto:
Io sto alla finestra ed aspetto l'uscita della Giulia TI Q2 (nome da confermare) se sono vere le indiscrezioni dovrebbe avere un 2.0 da 330 CV e differenziale autobloccante. Sarebbe in perfetta filosofia Alfa Romeo.

differenziale a slittamento limitato e sospensioni a controllo elettronico.

meccanico o come quello della giulietta?
 
Cerotto":2bcg2cxk ha detto:
yugs":2bcg2cxk ha detto:
Cerotto":2bcg2cxk ha detto:
Io sto alla finestra ed aspetto l'uscita della Giulia TI Q2 (nome da confermare) se sono vere le indiscrezioni dovrebbe avere un 2.0 da 330 CV e differenziale autobloccante. Sarebbe in perfetta filosofia Alfa Romeo.

differenziale a slittamento limitato e sospensioni a controllo elettronico.

meccanico o come quello della giulietta?

quello della giulietta non è un differenziale, c'è solo un controllo elettronico sui freni per simularlo. Qui c'è una variante di differenziale vera e propria. Prodotto da ZF.
 
La mia Giulia verrà prodotta la 30esima settimana, (dal 25 al 30 in sostanza) :wall) :wall) :wall) :wall)
Vorrà dire che la ritirerò ad agosto dopo le ferie, io speravo in un super regalo di compleanno (27 luglio)
 
Quando è uscita la news che la nuova Porsche Panamera ha battuto la Giulia al Nurburgring di ben 1 secondo, :lol:
mi aspettavo una risposta immediata da parte di Alfa Romeo, :matto)
visto che si sapeva già che il tempo era stato abbassato di 3" recentemente ma non fatto omologare
perché già tutte le pubblicità riportavano il famoso 7' 39", :nod)
e che la versione con cambio automatico a 8 rapporti era in grado di abbassare ancor di più tale primato
per berline a quattro porte. :?:

Adesso leggo di questa novità e resto in attesa :D :D :D

"...in attesa che arrivino notizie ufficiali dal Nurburgring
dove in queste settimane un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
speciale dotata di Alettone posteriore e cambio automatico Zf8,
proverà a fare il giro di pista record,
migliorando il precedente risultato raggiungo in settembre di almeno una decina di secondi."
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Sbaglio o la Panamera non era in configurazione stradale?

Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
 
ADAN":2sj5gszh ha detto:
Quando è uscita la news che la nuova Porsche Panamera ha battuto la Giulia al Nurburgring di ben 1 secondo, :lol:
mi aspettavo una risposta immediata da parte di Alfa Romeo, :matto)
visto che si sapeva già che il tempo era stato abbassato di 3" recentemente ma non fatto omologare
perché già tutte le pubblicità riportavano il famoso 7' 39", :nod)
e che la versione con cambio automatico a 8 rapporti era in grado di abbassare ancor di più tale primato
per berline a quattro porte. :?:

Adesso leggo di questa novità e resto in attesa :D :D :D

"...in attesa che arrivino notizie ufficiali dal Nurburgring dove in queste settimane un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio speciale dotata di Alettone posteriore e cambio automatico Zf8, proverà a fare il giro di pista record, migliorando il precedente risultato raggiungo in settembre di almeno una decina di secondi."

accidenti, qua si va all'ingrosso col calo di secondi, dieci al colpo ?? :elio)
 
Gabri84":1loxypcb ha detto:
Sbaglio o la Panamera non era in configurazione stradale?

Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
Non sbagli :OK) E poi non è che sia proprio concorrente della Giulia.
 
Intanto aggiornato configuratore con optional:
- sedile posteriore abbattibile con poggiabraccio integrato 40/20/40 (400e)
- logo Q2 (0e ma vincolato a pack Performance)
e pack:
- pack Performance (2500e: palette cambio volante all. se AT8, bloccaggio differenziale posteriore, sospensioni attive)
- pack Sound by Harman Kardon (1300e: siste. HK con 14alt + sub, luci interne ambiente)
- pack sedili elettrici (1000e: sedile guid. con reg. elet. a 6 vie e memoria, sedile pass. con reg. elettr. a 6 vie)
- pack Clima freddo (700e: ugelli risc. tergi, sedili ant. e volante riscaldato)
 
yugs":1wqj8lon ha detto:
mancano solo il tetto apribile e gli interni in pelle grigia.

Si vero. Colore rosso Monza c'era già, così come cerchi da 17 a fori bruniti?
Perchè io non li ricordo, ma ci sono...
 
Flav":2ghtdko5 ha detto:
yugs":2ghtdko5 ha detto:
mancano solo il tetto apribile e gli interni in pelle grigia.

Si vero. Colore rosso Monza c'era già, così come cerchi da 17 a fori bruniti?
Perchè io non li ricordo, ma ci sono...

il rosso monza si, i cerchi bruniti a fori son da 18". (poi se li fanno anche da 17 non so, non li ho ancora visti nel configuratore)
 
La Giulia Rosso Monza si era già vista ? :eek13) :eek13) :eek13)
 

Allegati

  • Giulia rosso monza.jpg
    Giulia rosso monza.jpg
    99.9 KB · Visualizzazioni: 3,084
ADAN":26z9u0d3 ha detto:
La Giulia Rosso Monza si era già vista ? :eek13) :eek13) :eek13)

Eh non ricordavo sul colore :bonk)
@Yugs: parlavo proprio dei 17' bruniti a 7 fori disponibili su configuratore... non ricordo di averli visti prima... boh :ka)
 
Da catalogo c'erano già ma Non li ricordavo nel configuratore. Per curiosità sono andato a guardare e sulla "mia" ci staranno bene i 17 della super neri la fanno troppo dark side e perde in eleganza
 
Top