Non è per niente malvagio, usato in modalità manuale (A differenza di tanti altri).
E vien comodo col "traffico moderno", all'occorrenza.
Sono stanco di automatici ... Li uso da quindici anni e da qualche tempo non guido più nel traffico ... Ho voglia di guidare con un manualeboxer17":1ccd1rby ha detto:Non è per niente malvagio, usato in modalità manuale (A differenza di tanti altri).
Oggi ho capito, dopo un viaggio su una giulia 180cv perche non vende un piffero...
L allestimento e la qualità interna è semplicemente penosa.... mai spenderei i miei soldi x un auto così...
Qualche considerazione più approfondita sarebbe gradita.Un auto che sulla carta costa 45.000 euro non può avere interni cosi poveri, deve essere al pari della concorrenza.
Ormai avere ottimi contenuti tecnici a scapito della qualita, porta solo ad un disastro nelle vendite.
Qualche considerazione più approfondita sarebbe gradita.
ma no, meglio un tablet posticcio in plancia, vuoi mettere ?Eh gli interni di cartone... no, non dovevano fare gli interni con le cartelle della scuola riciclate da noialtri bimbi negli anni '80... meglio mettere le strobo come nella nuova classe A.
ma no, meglio un tablet posticcio in plancia, vuoi mettere ?