oggi ho portato la GT per della manutenzione e mi sono fermato 2 minuti in concessionaria a guardare la giulia
seduto dentro, la sensazione è ottimam di auto veramente ben fatta, la prima impressione è migliore di quando mi sedetti per la prima volta nella GT nel 2004
la posizione di guida è veramente ottima, regolando sedile e volante si può ritagliarsi il posto su misura
lo spazio è molto buono davanti
col sedile regolato per me (altezza 1,81) mi sono seduto anche dietro: bene, spazio eccellente, sia sopra la testa che per le gambe; rispetto alla concorrenza mi sembra decisamente meglio; inoltre la seduta non mi è sembrata per niente bassa
il bagagliaio invece mi ha deluso un po': me lo aspettavo più grande, invece a sensazione sembra solo poco più grande di quello della GT e l'accesso è un po' piccolo; onestamente dal dichiarato mi aspettavo qualcosa di più
in generale la macchina mi piace molto, se non fosse che 5 posti non mi bastano la vorrei senz'altro prendere come auto principale da affiancare alla GT
spero ardentemente che facciano anche il suv grande (io che odio gli autocarri :asd) ) e che abbia 7 posti