Flav":2ik20i6z ha detto:Sulla valutazione strategica del "Panda affaire" è un "particulare" ma sono consapevole che in certe occasioni l'irrazionale scavalca il razionale nello scibile umano.
Mi piacerebbe sarebbe sapere quanto possa costare la Giulia a fine linea. Su Marchionne concordo. Bravo dal punto di vista finanziario, ma avrebbe bisogno di qualcuno che di auto "ne sa" accanto a lui. Parere personale.
Quel "particulare" io lo considero un "vulnus". La logica e il "buongoverno" vorrebbero che i vulnus venissero identificati, non riproposti, arginati ed eliminati.
Dove sta invece la particolarità di certune aziende, che poi non vanno bene? Che questi vulnus si ripetono, spesso, quando non diventano proprio una caratteristica aziendale.
Il dato, prima o poi, del costo fine linea di 952 si saprà. Marchionne pare non gradire chi sa di auto, se nel valzer di poltrone, di entrate ed uscite, qualche poltrona non è stata levata da anni a qualcuno che, sul prodotto, ha fatto considerazioni e scelte quantomeno opinabili o di scarso successo.