Husqvarna":3f3wanf1 ha detto:Flav non critico i gusti, ma gli interni della Giulia anche se base sono una spanna sopra a quelli della giulietta, a partire dal volante (molto più caratteristico nella Giulia) per poi passare al tunnel centrale più "di classe" è il freno a mano elettronico e via discorrendo. Il tutto secondo miei personali gusti eh
Si Husqvarna, su questo non ci piove. La Giulia è per l'appunto la novità 2015-2016 dell'A.R. e non possiamo nemmeno paragonarla ad un modello - seppur a mio avviso ancora validissimo - che è cmq sempre del 2010... cioè di oramai 6 anni fa... Io però faccio anche il seguente ragionamento: ok, la Giulia è stra-nuova e molto bella... però pur sempre al "primo lancio" e chi se la accaparra per primo rischia di trovarsi con in mano un auto che potrebbe avere chissà ancora quante migliorie da apportare... non so se riesco a far capire il mio pensiero... un po' come successo con i primi esemplari Giulietta...
Poi sul diesel: io faccio 30km andata e 30km ritorno per lavoro ed ho un 2.0... ed è già TANTO... se avessi un 2.2 lo sentirei ancora più sprecato...
Vabbè, parli con uno che alla Giulietta cambierebbe solo gli interni (migliorandoli) ed i fanali anteriori, mantenendo così tutto il resto! quindi non è che puoi fare molto affidamento sui miei consigli...
Concludo: freno a mano elettronico a me sa tanto di problemi... se salta la centralina, come fermi l'auto? Ci si porta dietro mattone da mettere davanti a ruote?
In ogni caso :fluffle) : non vedo l'ora anche io esca la Giulia in concessionaria... così me la posso guardare dal vivo e magari provare... che attesa snervante ld)