Alfa Romeo Giulia

phoenix86to":1xo3pemt ha detto:
Infatti. Se giulia non avesse passato i test, non ci sarebbero versioni targate in giro per l'europa..... come pubblicate oggi da francoforte.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk


I test di omologazione li passano tutti, persino i cinesi.
La differenza la fa come li passi....
 
non puoi dichiarar: "ho costruito la miglior auto d'Europa" e poi non riuscir ottener il max dall'EuroCap :matto)
:asd)
 
Alvolante ha pubblicato fotospia degli interni delle versioni automatiche. In più ci sono altri colori (un Bordeaux mica male) e altre camuffate. Terminali singoli e doppi
 
ADAN":3to2p168 ha detto:
non puoi dichiarar: "ho costruito la miglior auto d'Europa" e poi non riuscir ottener il max dall'EuroCap :matto)
:asd)


I commenti sui siti americani sono da figura di m....

Non si può fare concorrenza a bmw in questo modo. Annunci rimandati da oltre un decennio, grandi fanfare poi il nulla, poi ancora rimandi, e ora questa tegola del crash test...

un po' di umiltà farebbe bene. Bene al futuro dell'Alfa.
 
ma secondo te Marchionne che è presidente della terza azienda americana di automobili e che deve progettare un'auto da un foglio bianco da vendere in tutto il mondo pensi che non l'abbia fatta progettare per superare i crash test Usa ???? Nemmeno Cantarella avrebbe fatto una stronzata simile con lo stra riutilizzo del pianale tipo...

Sono solo illazioni, il problema è che la macchina non è ancora pronta per essere messa in vendita.
 
No ma davvero credete alle boiate che si leggono su ANEurope? Quindi pensate davvero che il centro sicurezza di orbassano sia li solo per guardare come giran le ruote di un'auto?
Siam seri, via. Basta un pivello a tirar fuori un post, che tutti ci ricamano su....questo non è giornalismo, ma sciacallaggio.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 
Phoenix86....ti prego non disturbare questo thread con argomentazioni logiche....lascialo riempire di illazioni, detrazioni e chi più ne ha, più ne metta, sembra quasi un forum di qualche nota marca tedesca, da quanta melma si spalmi soprattutto per sentito dire....lascia la parola al tempo e ai fatti e speriamo che nessuno si possa mettere alla guida quando sarà il momento.....sai com'è, rischiare la vita seduti su 100.000 euro sarebbe una grande disdetta.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
phoenix86to":2bm29cbt ha detto:
No ma davvero credete alle boiate che si leggono su ANEurope? Quindi pensate davvero che il centro sicurezza di orbassano sia li solo per guardare come giran le ruote di un'auto?
Siam seri, via. Basta un pivello a tirar fuori un post, che tutti ci ricamano su....questo non è giornalismo, ma sciacallaggio.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk


possiamo anche non credere a niente, purtroppo tutto nasce dal fatto che non si può più credere a Marchionne e alla Fiat, perchè continuano a rimandare e non sono più credibili
 
Di sicuro c'è tanta gente in questo thread che avendola già ordinata ha perso la pazienza.....[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
bt":3pib0uq8 ha detto:
phoenix86to":3pib0uq8 ha detto:
No ma davvero credete alle boiate che si leggono su ANEurope? Quindi pensate davvero che il centro sicurezza di orbassano sia li solo per guardare come giran le ruote di un'auto?
Siam seri, via. Basta un pivello a tirar fuori un post, che tutti ci ricamano su....questo non è giornalismo, ma sciacallaggio.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk


possiamo anche non credere a niente, purtroppo tutto nasce dal fatto che non si può più credere a Marchionne e alla Fiat, perchè continuano a rimandare e non sono più credibili
Quindi tentare di realizzare un veicolo che abbia ven poco lasciato al caso è fuori luogo. Bene. Meglio metter su una macchina che (come fecero gm e fiat? Anni fa) ha dei piccoli inconvenienti tecnici che posson causare incidenti anche mortali, e poi - dopo che qualcuno ci lascia le penne - lanciare una campagna richiamo?
Senza contare che in america ci vanno molto leggeri su questi casi: milioni di dollari di multe e risarcimenti non basterebbero di certo..... naah. Lasuma perdi vah

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 
Personalmente credo che se è vera la questione del crash verrà sistemata. Se il motivo del ritardo invece è altro verrà sistemato anche quell'altro. Verrà sistemato tutto.

E' il metodo che non è convincente, che è raffazzonato.

Non presenti una vettura se non sei nemmeno lontanamente pronto a produrla, tutto qui.
 
bt":2fhe6wz0 ha detto:
E' il metodo che non è convincente, che è raffazzonato.

Non presenti una vettura se non sei nemmeno lontanamente pronto a produrla, tutto qui.

eh ma ormai è prassi consolidata... 159 ai tempi fu presentata a marzo e venduta da settembre, e via di seguito ad altri modelli.

I problemi dei crash li sento da quei siti per la prima volta, di sicuro non è che "la vettura è un cesso e si accartoccia", ma sicuramente mancherà ancora di qualche finitura progettuale per ottenere i massimi punteggi (perchè se entri in produzione pur in buona sicurezza ma senza ottenere il massimo nell'Euroncap o analoga valutazione, il tuo progetto non risulta innovativo come dichiaravi).

Il dubbio viene di fronte a mesi e mesi di attesa, perchè al giorno d'oggi nel mercato economico è rapido stufarsi e indirizzarsi su altri prodotti analoghi (che in quel segmento di destinazione di sono da decenni presenti e rinnovati ciclicamente con una clientela stabile). chi invece si è innamorato a prima vista e non ha necessità urgenti di cambio auto, aspetterà qualcosa in più.
 
eh ma sai come sono le riviste, questo caso non è diverso dal 'caso' 147, che si è portata dietro una cattiva nomea a lungo dopo il problema al crash test
 
Marco147 2.0":3uv6zgf6 ha detto:
Magari si saranno ispirati a BMW anche in questo, dove il sedile normale pare una cassapanca, mentre quello M-Sport è profilato ed esteticamente accattivante
Beh visto che noi siamo sempre pronti a fare i confronti con le tedesche, magari si sono lasciati ispirare no?!?....o non ci va bene nemmeno questo????

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
alfettomane":2nskz9r7 ha detto:
boh a me non piace nemmeno il cruscotto con quelle prese d'aria circolari enormi....
[emoji1] [emoji1] [emoji1]....vero....speriamo che non la producano proprio sta benedetta Giulia !!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
vista dal vivo come interni invece devo dire che è tutto molto equilibrato, la seduta è bassa, volante ben profilato e quasi dritto, ci si sente avvolti dall'auto. Dietro il quinto posto è scomodo, sia per la profilatura della seduta, sia per la presenza del tunnel della trasmissione. Ma in lunghezza io ci sto sia davanti che dietro dopo aver regolato il sedile alla mia misura. (186 cm)
 
Top