km0 giulia un paio di mesi dopo l'uscita? ma che roba fumi ? :asd)Centoquarantasette":31ekhofw ha detto:Probabile ma comunque intendo sempre km0
166V6TBGPL":3vy9dnju ha detto:Comunque si questo stesso forum c'è gente disposta a spendere più di 30 per la Bravetta. .. è altri che si scandalizzato per la giulia con prezzo di ingresso a 35k .. il mondo è bello perché è vario....
Le pronte consegna ci sono da subito come ogni modello di questo mondomimmetto":2t4tb1mo ha detto:km0 giulia un paio di mesi dopo l'uscita? ma che roba fumi ? :asd)Centoquarantasette":2t4tb1mo ha detto:Probabile ma comunque intendo sempre km0
Cerotto":3be82006 ha detto:Ai tempi le vere alfa non erano per tutti.... chi non poteva si faceva altro.... ora che si entra nel vero premium non rompete che é cara. Volevamo le vere alfa.... forse ci siamo.... e si pagano...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
anche per me i prezzi saranno quelli in linea anche con audi a4Husqvarna":xs3wp0r1 ha detto:Ho configurato oggi pomeriggio una 318d mettendo un pacchetto sport cerchi da 18, interni in pelle e qualche optional e veniva 43.000, una 320d non saprei quanto venga in più ma credo 2/3 mila € in più siano già tanti. Ipotizzando un discorso del genere la Giulia penso possa uscire dal concessionario a 40.000 circa se poi fanno prezzi competitivi anche qualcosa meno
Non ho capito cosa tu voglia dire, davvero.166V6TBGPL":1faf0j1d ha detto:Italiani con le pezze al culo non riescono a capire come si sta evolvendo il mercato dell auto...
..
..
Pensano a quanto costa il bollo in Italia, alla qualità dell assemblaggio e alla tecnica.
..
..
Fuori dalla boccia di vetro però c'è un mondo diverso dove se faccio l impiegato posso pure permettermi la qv
..
..
Poi arriva il cugino dalla Germania con la qv l anno dopo con l' m3 poi con la rs6... è l italiota intanto paga il bollo e le rate
Pronta consegna non vuol dire Km0....Centoquarantasette":3cd4pwkq ha detto:Le pronte consegna ci sono da subito come ogni modello di questo mondomimmetto":3cd4pwkq ha detto:km0 giulia un paio di mesi dopo l'uscita? ma che roba fumi ? :asd)Centoquarantasette":3cd4pwkq ha detto:Probabile ma comunque intendo sempre km0
già... :mad2) eredità di in un incompetente Tassista di nome Monti che impose questo superbollo :swear)bigno72":rmbxrrnm ha detto:...Qualche giorno fa ho scritto di aver fatto 2 calcoli, ed aver scoperto che a stroncare le gambe IN ITALIA alla Giulia non sia tanto il suo prezzo, quanto l'assurdita' di 5600 Euro di bollo.
...
Guarda, in Danimarca per disincentivare l'uso dell'auto e ridurre l'inquinamento si sono inventati la "pollution tax", che pesa non ricordo se il 50 o il 60% (!!!!) sull'acquisto dell'auto..... col risultato che comprarsi un'auto nuova e' un lusso per pochi e in giro c'e' pieno di carrette inquinanti.ADAN":3cjpc9rb ha detto:Io aggiungerei anche e derisi da tutta europa :sic)
bigno72":271xiydl ha detto:Guarda, in Danimarca per disincentivare l'uso dell'auto e ridurre l'inquinamento si sono inventati la "pollution tax", che pesa non ricordo se il 50 o il 60% (!!!!) sull'acquisto dell'auto..... col risultato che comprarsi un'auto nuova e' un lusso per pochi e in giro c'e' pieno di carrette inquinanti.ADAN":271xiydl ha detto:Io aggiungerei anche e derisi da tutta europa :sic)
Cornuti e mazziati pure loro!!
bigno72":2ccgrgsk ha detto:Guarda, in Danimarca per disincentivare l'uso dell'auto e ridurre l'inquinamento si sono inventati la "pollution tax", che pesa non ricordo se il 50 o il 60% (!!!!) sull'acquisto dell'auto..... col risultato che comprarsi un'auto nuova e' un lusso per pochi e in giro c'e' pieno di carrette inquinanti.ADAN":2ccgrgsk ha detto:Io aggiungerei anche e derisi da tutta europa :sic)
Cornuti e mazziati pure loro!!