simo__87"
la forma dai fari è completamente diversa...per le cornici piuttosto ke renderle personalizzabili avrei preferito avessero dato la possibilità di toglierle :asd)[/quote ha detto:
Quoto in toto... Tra l'altro i PS di 4R, che anche io reputo molto meglio della vettura definitiva, credo siano stati fatti partendo dai bozzetti ufficiali del concorso alfanaming...
non conosco l'evoluzione di stile della vettura, se certe scelte riguardo il frontale sono arrivate dai vertici o sono da considerare una "firma" dell'allora neo Resp. del CS(ora andato via)... Però IMHO, le soluzioni per il frontale dei bozzetti si integravano molto meglio con il resto dell'auto, con i fari che invece di terminare a punta seguivano un pò il paraurti, forse con minor originalità, ma certo attenuando l'effetto verticalità e "pandorino" che in certe immagini sembra affliggere il frontale, così come un contributo in tal senso veniva dato dalla griglia inferiore a tutta lunghezza e senza la parte in tinta attorno i fendi... :sic)
E comunque anche io trovo le cornicette, personalizzabili o meno, di dubbio gusto(sempre IMHO, ovviamente) :shrug03)