Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

A me piace, sono molto curiosa di vederla dal vivo per farmi un'idea sulle dimensioni e su quanto è "piazzata" :)
Le ultime foto sembrano ritrarre un allestimento base, vedi paraurti posteriore in tinta. Comunque anche con le ruote senza cerchi,imho, rende bene :nod)

Confrontando questa:

art_22448_2_03.jpg

con questa:

alfa-romeo-mito-003.jpg

mi chiede se sia piccolino il primo driver o enorme il secondo :asd)

comandante":3qw3enqp ha detto:
Spiegatemi perche' tutto questo can can per una GP ridisegnata?
(pure male secondo me)
Spiegatemi perche' vi esaltate per dei motori che il gruppo fiat aspetta da 10 anni ( meglio tardi che mai)
Le sospensioni contrattive? la CITROEN le ha abbandonate 15 anni fa, certo ora sono piu' moderne ma il concetto e' quello .
Aggiungo che con il massiccio uso dell'elettronica questa, va a mascherare i difetti che la meccanica ha ( mercedes calsse A insegna)
Ah... i buoni vecchi flame di una volta... :asd)
Mi sembra che la Citroen 15 anni fa avesse le sospensioni "idroattive", non "contrattive".
Direi che sono tutta un'altra cosa. Non paragonabili.

Per il resto: il paragone con classe A cosa c'entra? Hai già saputo che anche la Mito si ribalta?? :?:

:rotolo)

Notare l'altezza del poggiatesta.
Fermo restando che i sedili siano gli stessi (la vettura grigia potrebbe avere dei sedili + bassi e sportivi) ma comunque il guidatore dell'auto blu li ha sicuramente regolati molto su in altezza.

ElMatador":2e77yjre ha detto:
comandante":2e77yjre ha detto:
(pure male secondo me)
Spiegatemi perche' vi esaltate per dei motori che il gruppo fiat aspetta da 10 anni ( meglio tardi che mai)
Le sospensioni contrattive? la CITROEN le ha abbandonate 15 anni fa, certo ora sono piu' moderne ma il concetto e' quello .
Aggiungo che con il massiccio uso dell'elettronica questa, va a mascherare i difetti che la meccanica ha ( mercedes calsse A insegna)
Mi sembra che la Citroen 15 anni fa avesse le sospensioni "idroattive", non "contrattive".

mi sa che stava parlando della mitica SQUALO...che aveva sospensioni idroattive..

mikko":26b41dkr ha detto:
ElMatador":26b41dkr ha detto:
comandante":26b41dkr ha detto:
(pure male secondo me)

mi sa che stava parlando della mitica SQUALO...che aveva sospensioni idroattive..
Appunto... idroattive, non contrattive. ;)

mikko":30fj9nus ha detto:
147jet":30fj9nus ha detto:

CAVOLO A ME PIACE!!
secondo me bisogna farsi l'occhio molto sul frontale...all'inizio ero titubante...ma adex sembra carino..

http://www.progetto955.it/wp-content/up ... /spy21.jpg

il muso non e cosi tozzo poi dai...

A me invece purtroppo da queste foto non piace troppo, ma fino ad adesso ho avuto sensazioni come quelle della maggior parte degli utenti del forum..ovvero:
rendering ufficiali: bellissima
video: brutta
foto al Ring con i 18":bella
foto mito rossa rubate alla presentazion ai dealer: bellissima
ultime foto della mito blu: insomma :(

Quindi aspetto a vederla dal vivo per dare un giudizio

comunque stasera o domani photoshoppo anche la foto del muso che hai inserito te..sono curioso di vedere come viene

Nella foto che ho modificato, comunque neanche a farlo apposta l'altra auto che si vede è una seicento che ha il finestrino posteriore simile alla mito...sulla 600 ok, ma sulla mito non lo vedo come una caratteristica alfa

xo volevo fare un confronto

esterne281057022807105948_big.jpg

spy21.jpg

perche' anche se non c'entrano molto..il frontale della mito mi sa di fiat?? secondo me sono i fari da occhietti dolci...anche se nel suo complesso io lo reputo carino il frontale...poi nelle foto rubate ai dealer mi sembrava molto piu "arrabbiato"...bah

Daprix":1ar8mlee ha detto:
http://www.alfamitoblog.it/images/stories/tyres/cerchio1.jpg[img][/quote]

A me non dispiace questo cerchio da 18, sembra una riedizione del SuperSport della 147.. :)
Se non erro è il cerchio montato sulla MiTo grigia al ring, quella che a molti hanno criticato proprio per i cerchi.. :p

[img]http://www.progetto955.it/wp-content/uploads/2008/04/spy20.jpg

car_photo_253821_25.jpg

car_photo_253818_25.jpg

car_photo_253815_25.jpg

:OK)

a me non piace! Il posteriore è carino si,ma il frontale è cosi goffo!! doveva essere un pò più slanciato e aggressivo!! Mi sa troppo di fiat/lancia più che alfa romeo! Boh... spero che non sia un flop questa macchina... :shrug03)

147nos":37re6p3b ha detto:
Daprix":37re6p3b ha detto:
http://www.alfamitoblog.it/images/stories/tyres/cerchio1.jpg[img][/quote]

A me non dispiace questo cerchio da 18, sembra una riedizione del SuperSport della 147.. :)
Se non erro è il cerchio montato sulla MiTo grigia al ring, quella che a molti hanno criticato proprio per i cerchi.. :p

:OK)[/quote]

sai cosa c'e? e che sembra piu un cerchio a 3 razze che il super sprint a 3 fori...per questo non mi piace molto

mamma mia ke brutti quei cerchi da 18 :eek:o) :eek:o)
sono sempre stati bravi a disegnare i cerchi....adesso si son messi a toppare anke quelli? mah :shrug03)

dovevano fare gli 8C style da 18 ke rendono molto meglio...nella misura da 17 sembrano da 16

e da 17 fare qualcosa di simile ai SS, o ai TI o ai multirazza o ai cerchi della GT sport (ke sono sempre simil 8C, ma il tipo ultraleggero)...non ste schifezze ke sembrano cerchi aftermarket di qualke marca sconosciuta :shrug03)

Volevo porre un quesito che mi è venuto in mente rivedendo il video al nurburgring: le sospensioni contrattive al posteriore potrebbero dare un effetto in qualche misura autosterzante?
Il dubbio mi è sorto vedendo un movimento simile a quello che faceva a suo tempo la Giulietta (1977) e che anche la Gtv anni '90 mi sebra che avesse.
:shrug03) qualcuno può confermare?