Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

yugs":2lccdvmh ha detto:
no ma scusate: fanno un concorso pubblico facendo scegliere tra 7 proposte, la gente vota e vince una cosa che per i più sfegatati del marchio non piace ed è colpa di Alfa/Fiat??

Ma siete fuori?

penso si riferissero al fatto ke alla fine il logo non sarà quello perchè non piace a nessuno...la stessa cosa ke è successa con Furiosa dell'alfanaming...in pratica una presa per il culo

il timore è ke succeda di nuovo :asd)

Sul logo, articolo il mio pensiero precedente.

Non lo trovo di mio gusto, avevo votato per il secondo o terzo, non ricordo, in quanto non mi spiacevano.

Non credo che il sondaggio sia stato alterato (immagino che in Alfa si siano tenuti la clausola di poterlo e non doverlo utilizzare, come Furiosa che poi è stato MiTo, quindi non vedo perchè magheggiare già sui voti).

Partendo dal presupposto che il sondaggio sia quindi onesto, sarebbe interessante sapere i votanti totali e parziali: se han votato in 200 e ha vinto è una cosa, se han votato in 2 milioni e ha vinto, è diverso.

Inoltre, sempre sul medesimo presupposto di cui sopra, credo fornisca una indicazione del tipo di pubblico interessato alla MiTo e che partecipa a queste iniziative, ovvero la platea di clienti che Alfa ha in mente per questa vettura.

gommature:

195/55R16 87H and 87V on 7Jx16”

205/45R17 88W on 7Jx17”

215/45R17 91Y on 7Jx17”

215/40R18 89W on 7.5Jx18

ma possibile che tuti i concorsi fatti x dar risalto alal vettura alla fine decretino le scelte che alla prova dei fatit a tut i nn piacciono vedi il nome ed ora il logo??

fuori i dati reali :OK)

xche altrimenti 'e melgio che i soldini spesi x ste caovlate fossero investiti n qualita sulle vetture

Che lo go da :vomito) !!

Per le gommature in effetti il 18" è l'unico possibile.....non oso immaginarla la MiTo con i 16... :eek13) !!

Daprix":27wasu1c ha detto:
gommature:

195/55R16 87H and 87V on 7Jx16”

205/45R17 88W on 7Jx17”

215/45R17 91Y on 7Jx17”

215/40R18 89W on 7.5Jx18

Da questi dati deduco che non ci saranno cerchi in ferro ma solo in lega... a meno che non li abbiano sviluppati appositamente (ma un 7J16 non è un cerchio piccolo.... in ferro di solito li fanno più stretti). Altra possibilità è che ci sia in omologazione una gomma più sottile per l'equipaggiamento invernale, anche se avendo il McPherson credo che la 16 sarà comunque catenabile.
Inoltre il cerchio da 16 di partenza mi fa pensare che i freni da 305 con pinza fissa siano lo step di partenza.... quindi se è vero che abbiamo una GPunto, abbiamo il meglio della GP!

dallas140cv":1depv1nv ha detto:
Da questi dati deduco che non ci saranno cerchi in ferro ma solo in lega... a meno che non li abbiano sviluppati appositamente (ma un 7J16 non è un cerchio piccolo.... in ferro di solito li fanno più stretti). Altra possibilità è che ci sia in omologazione una gomma più sottile per l'equipaggiamento invernale, anche se avendo il McPherson credo che la 16 sarà comunque catenabile.
Inoltre il cerchio da 16 di partenza mi fa pensare che i freni da 305 con pinza fissa siano lo step di partenza.... quindi se è vero che abbiamo una GPunto, abbiamo il meglio della GP!

i cerchi in lamiera ci saranno....questo direi ke è sicuro al 99,99%
non so però in ke misura

cmq non è strano ke per i 17 mettano 2 misure? :sgrat)

Secondo me con questi sondaggi succede un pò com'è accaduto nel sito dell'inter che votando la partita più bella ed il campione più amato dei 100 anni ad un certo punto stavano vincendo lazio inter 4a2 del famoso 5 maggio e gresko.. Ossia tutti voti di juventini e milanisti..!

Mollan":2easyse8 ha detto:
Io non capirò mai perchè le auto italiane e "generiche" hanno sempre nomi così fokloristici e loghi sempre nuovi. Costava tanto chiamarla 139 o 137 e usare gli stessi caratteri di 159 e 147?

137... Sembrerebbe una via di mezzo tra una 127 e una 147 e poi sì che sarebbe una FIAT :D

Non si deve affidare il logo, così some il nome, a chiunque passa per il sito...è il concetto che è sbagliato...sono elementi molto importanti in chiave di marketing e pubblicità e rischiare di affidarli a gente non meglio identificata è controproducente. :KO)

più la guardo e non riesco a capirla....anche in sto video ha la faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

Provate ad andare al minuto 1.18....sullo sfondo una "competitor" della Mi.To. Chissà la differenza in pista, già che c'erano...

:asd) :asd)