Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Siccome è usanza fiat sfruttare specchi retrovisori uguali per diversi modelli, vedi 500-g.punto-brera, 147-8c-GT etc etc, questi specchi della MiTo saran quelli della 159??? Non riesco a capire bene.. :scratch)

..di sicuro le frecce laterali sono della nasona serie 0.. :eek:o)

alfaromeomito001tj7.jpg

0509_frankfurt+2006_nissan_micra_160sr+front_right_view.jpg

IDENTICHE! :D :sedia) :asd) :culo)

147nos":27dlywp8 ha detto:
Siccome è usanza fiat sfruttare specchi retrovisori uguali per diversi modelli, vedi 500-g.punto-brera, 147-8c-GT etc etc, questi specchi della MiTo saran quelli della 159??? Non riesco a capire bene.. :scratch)

Gli specchietti in effetti sono molto simili, bisogna vedere se sono quelli definitivi :shrug03)

petersolberg":1ne1btjj ha detto:
147nos":1ne1btjj ha detto:

Gli specchietti in effetti sono molto simili, bisogna vedere se sono quelli definitivi :shrug03)
Si, gli specchietti sono gli stessi di 159 e Maserati GranTurismo (ma non le basi, che ovviamente cambiano in ragione delle diverse inclinazioni dei parabrezza), e si, sono definitivi.

falconero79":3mlkzx91 ha detto:
http://www.progetto955.it/wp-content/uploads/2008/04/spy21.jpg

vi prego ditemi che questa foto è stirara verso l'alto!!!! :?: :?: :?: :?:
147 larg. 173 alt. 144
Mito larg. 172 alt. 144
GPunto larg. 169 alt. 149

Alta e stretta? :sgrat)

falconero79":362cy0mx ha detto:
mikko":362cy0mx ha detto:
C.C. Roth":362cy0mx ha detto:
http://img87.imageshack.us/img87/8776/alfaromeomito001tj7.jpg

http://img182.imageshack.us/img182/5953 ... tj7ix1.jpg

così è meglio?

cosi e bella bassa e larga...non potevano farla cosi?? :mecry)

infatti!!

Mah, secondo me "bella" è troppo. Nessuna auto che non sia una supercar sta bene con i fari "sul cofano". Ridateci le auto con i fari davanti e non sopra!! :-/

scusate se cambio discorso ma avete visto il logo che ha vinto il concorso "7 loghi 1 mito"?
andate sul sito dell'alfa romeo e poi sulla mito.

il logo, non so se definitivo, fa spavento! :?:

sarebbe stato molte meglio la classica scritta in carattere alfa..
così mi sembra troppo "giocoso". un logo veramente poco alfa

Si, se ne è già parlato..comunque alla fine se non piace si può sempre togliere..in fondo lo facciamo anche con la scritta 147

pod":n4xay6mq ha detto:
scusate se cambio discorso ma avete visto il logo che ha vinto il concorso "7 loghi 1 mito"?
andate sul sito dell'alfa romeo e poi sulla mito.

il logo, non so se definitivo, fa spavento! :?:

sarebbe stato molte meglio la classica scritta in carattere alfa..
così mi sembra troppo "giocoso". un logo veramente poco alfa

Una cosa è certa...la gente si droga!
Ma la cosa che mi fa ancora più paura è che si droga con l'aria!!!

ElMatador":2alpk5o2 ha detto:
147 larg. 173 alt. 144
Mito larg. 172 alt. 144
GPunto larg. 169 alt. 149

Alta e stretta? :sgrat)
Guarda anche come sono fatte, non solo i dati numerici, la 147 da molto meno l'impressione, perchè i passaruota non si staccano di netto dalla carrozzeria.

Le impressioni di chi l'ha vista convergono tutte nel dire che è ben piazzata a terra. E non credo che avessero il metro in mano.
I numeri sono la conferma che le impressioni probabilmente (dato che comunque io non l'ho vista e quindi non ho possibilità di dare valutazioni certe) erano esatte.

Se poi c'è qualcuno che voleva misure e sensazioni visive degne di una Corvette... allora è un altro discorso.

Comunque, al di là del discorso di qui sopra, questo topic mi sembra continui ad essere il regno del flame, dove molti che scrivono sembra che debbano per forza trovare un motivo per vomitare rancore su un auto che non sarà assolutamente perfetta, ma che nel suo segmento ha le carte in regola per fare risultati notevoli.
Sarà che qualcuno ritiene l'ingresso di Alfa nel segmento b come un declassamento del marchio, ma, ad esempio, quando uscì il restyling di 147, nonostante non pochi lo ritenessero una banalizzazione della serie 0 (io per primo), non ricordo commenti taglienti e trancianti come in questo caso, anche in considerazione del fatto che i giudizi in giro e su internet complessivamente non bocciano di certo quest'auto.
Boh... :ka)

ElMatador":1c7q1e0c ha detto:
dove molti che scrivono sembra che debbano per forza trovare un motivo per vomitare rancore su un auto che non sarà assolutamente perfetta, ma che nel suo segmento ha le carte in regola per fare risultati notevoli.

Sono daccordissimo che in base al suo segmento vada bene, magari come misure...

Sono daccordissimo che probabilmente monterà motori potenti.

Ma per quanto riguarda l'estetica è meglio lasciare perdere...

A proposito...mo mi viene una curiosità...ma il peso indicativo si sa?
Non ditemi che peserà oltre 1200kg...

ElMatador":1doqgfwa ha detto:
quando uscì il restyling di 147, nonostante non pochi lo ritenessero una banalizzazione della serie 0 (io per primo), non ricordo commenti taglienti e trancianti come in questo caso,

Io li ricordo e cmq non confondiamo la lana con la seta. Perchè cmq è vero che si perdeva in "proporzioni" ma si guadagnava in aggressività, e comunque non si può certo dire che sia stato, nel tempo, digerito quel restyling.
La memoria va usata lunga, e ricordarsi che ci fu un calo di vendite non da poco in occasione di tale restyling che alla fine piaceva al 50% della gente.......

Il FUSI":344p43cr ha detto:
Io li ricordo e cmq non confondiamo la lana con la seta. Perchè cmq è vero che si perdeva in "proporzioni" ma si guadagnava in aggressività, e comunque non si può certo dire che sia stato, nel tempo, digerito quel restyling.
La memoria va usata lunga, e ricordarsi che ci fu un calo di vendite non da poco in occasione di tale restyling che alla fine piaceva al 50% della gente.......

anch'io ricordo commenti poco positivi all'inizio del lancio qui sul forum, certo non siamo a questi livelli però subito a molti l'effetto restyling non piacque. Poi però col tempo molte posizioni si sono modificate (non tutte, i gusti son gusti certo).
Stessa cosa per l astriscia cromata: quando c'era tutti a dire che era uno schifo, dopo che l'han tolta (avranno visto i commeni in giro o semplice riduzione costi?) mi son trovato diverse richieste nel topic ricambi per montarla lo stesso.. :shrug03)

P.S ma ancora non avete capito che se continuate a quotare le foto 200 volte la pagina diventa lunga 1 km in scorrimento? Lasciare solo il link della foto nel quote è così difficile?
grazie.

DevilBoss86":3t3fxjyd ha detto:
Sono daccordissimo che in base al suo segmento vada bene, magari come misure...

Sono daccordissimo che probabilmente monterà motori potenti.

Infatti :)
Le concorrenti..
-la Corsa OPC ha 192 CV
-la Clio ha un aspirato da 197 cv ecc
-la Mini JCW 210 cv(il restyling forse di più? :scratch) )
-La Peugeot 207 un 1.6 t da 175cv

Noi avremo(non subito in ogni caso) il 1.8t 230 cv che è senz'altro un valore di tutto rispetto..ma a mio parere avrebbero dovuto dare qualche cv in più al 1.4tjet(esempio 165 cv) o prevedere il montaggio del kit che ha la GP SS per portare la potenza a 180cv.

Insomma, cosi come per la 147, secondo me c'èp sempre un buco di potenza tra il motore più potente montato sulla versione normale e quello della versione Gta