Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Appena visto i video.. :jaw)
Non ho proprio parole.. :KO)
Invece di portare Cremonini in pista in tutta sicurezza, gli han fatto fare questi numeri in strada.. mahh, chi è il pazzo che ha fatto pubblicare una roba del genere!!! :jaw) Ma si sono resi conto della gravità???? :ammonito)
 
Vedo cose molto più da pazzi in programmi televisivi che guardano anche i bambini, mi vergognerei e scandalizzerei più di quello e poi sinceramente c'è youtube per certe cose, altro che pazzi e mi preoccuperei più di quello, che è visitato da milioni di persone e anche ragazzini, anziche dell' alfamitoblog, fermo restando che certe cose si fanno in pista o nel cortile di casa propria :OK)
 
falconero79":1yg46xj7 ha detto:
non ci sono parole :jaw) :jaw)
davvero una "bella" figura per Alfa Romeo

vabbè, si riconferma per l'auto bimbominkiale che è, da freni a mano nel parcheggio dell'Auchan. :lol:
Beccatevi sta trilogia: :lol: :sedia)
[youtube]R9hc_18Knww[/youtube]
[youtube]pVrNyWbmz0A[/youtube]
[youtube]d3QLqFVwKfc[/youtube]
 
che spettacolo sti 3 video...minchiaaohtroppoforte!

sembrano i tamarri dello zoo di 105 :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
:lol: :lol: quei 3 video sono spettacolari.... :lol: :lol:

Devo dire che sono riusciti a sputtanare un'auto in maniera impensabile per un comune mortale...le menti Fiat si sono impegnate in maniera inverosimile...nessuno avrebbe saputo fare di meglio :crepap) :crepap)

Devo dire poi che CS86 si impegna veramente tanto (è lodevole da parte sua) nel difendere l'Alfa,ma la campagna da bimbominkia fatta per quest'auto penso sia indifendibile.... :asd)
 
soloalfa":3jkpxgn6 ha detto:
Devo dire che sono riusciti a sputtanare un'auto in maniera impensabile per un comune mortale...

ma per davvero, mica per scherzare....
ma porca miseria, con questa campagna pubblicitaria sembra l'auto dei deficienti :shrug03)
passino i video fatti dalle gente su youtube, si sa che la madre degli idioti è sempre incinta, ma i video idioti sul blog ufficiale no...
nemmeno per la mini ho visto operazioni pubblicitarie così dementi...
spero almeno che la scelta paghi in termini di vendite e di soldi, altrimenti è l'ennesima martellata sulle palle

EDIT
date un'occhiata ai commenti al video sul blog ufficiale....c'è che si sta informando per poter fare i testacoda in freno a mano :shrug03)
non so se ridere o piangere
 
Quei ragazzi dei 3 video stanno proprio male secondo me............mi sembrano i classici imbecilli di 18 anni con la macchina nuova e di moda.

@simo: in che senso informando? Non sanno come si fanno? :sgrat)
 
cuoresportivo86":1euk4mif ha detto:
Quei ragazzi dei 3 video stanno proprio male secondo me............mi sembrano i classici imbecilli di 18 anni con la macchina nuova e di moda.

@simo: in che senso informando? Non sanno come si fanno? :sgrat)

non hai capito che stanno prendendo per i fondelli l'auto che è di una loro amica? :muaha) :sedia)
 
Felix7":36lwdp7n ha detto:
cuoresportivo86":36lwdp7n ha detto:
Quei ragazzi dei 3 video stanno proprio male secondo me............mi sembrano i classici imbecilli di 18 anni con la macchina nuova e di moda.

@simo: in che senso informando? Non sanno come si fanno? :sgrat)

non hai capito che stanno prendendo per i fondelli l'auto che è di una loro amica? :muaha) :sedia)

Che la stessero sfottendo si è capito, ma mi stanno sulle balls comunque :ka) Prendono in giro la strumentazione perchè è un'alfa, se fosse audi si mettevano a lodare.......
 
soloalfa":1ztf35uq ha detto:
:lol: :lol: quei 3 video sono spettacolari.... :lol: :lol:

Devo dire che sono riusciti a sputtanare un'auto in maniera impensabile per un comune mortale...le menti Fiat si sono impegnate in maniera inverosimile...nessuno avrebbe saputo fare di meglio :crepap) :crepap)

Devo dire poi che CS86 si impegna veramente tanto (è lodevole da parte sua) nel difendere l'Alfa,ma la campagna da bimbominkia fatta per quest'auto penso sia indifendibile.... :asd)

La Fiat ci ha messo del suo. E poi la reclame di certuni, anche se non "per mestiere", è della stessa stregua, che ti credi, porta acqua al medesimo mulino.....

Questa macchina di suo è come è..... il posizionamento che han voluto, il TARGET mi pare coerente....... ma ancora pensiamo veramente che la gente "un tantinello giusta" si interessa a una macchina come la Mito? O vuol essere "mischiata" con sta gente modello bimbominkia che se la compera?

SE fosse stata realizzata in modo diverso, e destinata (son due aspetti che parlano in modo vicendevole) a una clientela diversa, di sicuro certe troiate sarebbero, se esistite, una eccezione.
Signori e signore, la prassi è questa.... è stata voluta come prodotto e come reclame.
Non v'è che dire, che gran parto!
 
cuoresportivo86":1ehrp87a ha detto:
Prendono in giro la strumentazione perchè è un'alfa, se fosse audi si mettevano a lodare.......

per una volta nella tua vita cerca di capire e cogliere il vero motivo per cui stanno sfottendo :asd)
non la stanno certo sfottendo perchè è un'Alfa in se...la stanno sfottendo perchè grazie alla campagna pubblicitaria fatta si è creato quello steriotipo di cliente della Mito.....e loro stanno prendendo in giro quello steriotipo

che ne sai cosa avrebbero fatto se fosse stata un'audi? :ka)
mah...sempre con questi luoghi comuni
 
Felix7":1zcxz1kj ha detto:
Beccatevi sta trilogia: :lol: :sedia)
[youtube]R9hc_18Knww[/youtube]
[youtube]pVrNyWbmz0A[/youtube]
[youtube]d3QLqFVwKfc[/youtube]



ahahahahahahahahh spettacolo! mi ero perso sta chicca!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Felix7":i9fx2dtj ha detto:
Beccatevi sta trilogia: :lol: :sedia)
Perchè sta cossa del contakm mi fa troppo scassare 'inchia :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap)
Mitico :crepap)
 
Ieri sera mi sono fermato davanti alla vetrina di un conce Alfa, c'erano in "bella" vista tre MiTo, in un angolo una 147, dietro che si vedeva solo la fiancata una 159 e ancora più indietro una 959 che da lontano non ho capito se fosse 159, Brera o Spider. Dopo aver visto le tre MiTo ho visto la 147 e mi sono chiesto come abbiano fatto a fare uno scempio come la MiTo... le Alfa hanno sempre avuto un frontale aggressivo, la MiTo ha un frontale che sembra la macchina di Paperino... non c'entra proprio niente con le opere d'arte che sono nel resto della gamma Alfa. La 147 ha un fascino, una classe intramontabile, è e sarà sempre bellissima, la MiTo vende solo perché al momento è "alla moda"... :KO)
 
Mito_Alfa":2urmyttn ha detto:
Ieri sera mi sono fermato davanti alla vetrina di un conce Alfa, c'erano in "bella" vista tre MiTo, in un angolo una 147, dietro che si vedeva solo la fiancata una 159 e ancora più indietro una 959 che da lontano non ho capito se fosse 159, Brera o Spider. Dopo aver visto le tre MiTo ho visto la 147 e mi sono chiesto come abbiano fatto a fare uno scempio come la MiTo... le Alfa hanno sempre avuto un frontale aggressivo, la MiTo ha un frontale che sembra la macchina di Paperino... non c'entra proprio niente con le opere d'arte che sono nel resto della gamma Alfa. La 147 ha un fascino, una classe intramontabile, è e sarà sempre bellissima, la MiTo vende solo perché al momento è "alla moda"... :KO)

Ai posteri l'ardua sentenza
 
Top