Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Non vorrei dire una cazzata ma proprio a proposito del TST, che veniva richiesto dai commerciali, la risposta è stata picche perchè il costo delle modifiche non lo si riteneva "ammortizzabile".
Consiglierei di riportare come informazione le informazioni, non i sogni o le ipotesi personali.
 
Giammaaaaaiiii!!! Altrimenti poi quelli di autoblog chi li sente dopo che gli si sono dimezzati i contatti???? :asd)
Torniamo seri su... :asd) :asd)
 
Il FUSI":2x48qrqx ha detto:
Non vorrei dire una cazzata ma proprio a proposito del TST, che veniva richiesto dai commerciali, la risposta è stata picche perchè il costo delle modifiche non lo si riteneva "ammortizzabile".
Consiglierei di riportare come informazione le informazioni, non i sogni o le ipotesi personali.

Perchè cosa c'è di male a dire "magari ci montano il tst, vedremo che succede!" ? Io mica ho detto che è una notizia certa o quasi, ho detto "magari......"; poi in Fiat cambiano idea spesso lo sapete, ma mica puo essere sempre in peggio. Questo modo di fare magari questa volta potrebbe portare qualcosa di positivo anzichè negativo.

vexator":2x48qrqx ha detto:
Il FUSI":2x48qrqx ha detto:
Consiglierei di riportare come informazione le informazioni, non i sogni o le ipotesi personali.

allora bisogna cancellare l'account di cuoresportivo86 :rotolo)

Dici? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
cuoresportivo86":7ci2xsg6 ha detto:
Il FUSI":7ci2xsg6 ha detto:
Non vorrei dire una cazzata ma proprio a proposito del TST, che veniva richiesto dai commerciali, la risposta è stata picche perchè il costo delle modifiche non lo si riteneva "ammortizzabile".
Consiglierei di riportare come informazione le informazioni, non i sogni o le ipotesi personali.

Perchè cosa c'è di male a dire "magari ci montano il tst, vedremo che succede!" ? Io mica ho detto che è una notizia certa o quasi, ho detto "magari......"; poi in Fiat cambiano idea spesso lo sapete, ma mica puo essere sempre in peggio. Questo modo di fare magari questa volta potrebbe portare qualcosa di positivo anzichè negativo.

vexator":7ci2xsg6 ha detto:
Il FUSI":7ci2xsg6 ha detto:
Consiglierei di riportare come informazione le informazioni, non i sogni o le ipotesi personali.

allora bisogna cancellare l'account di cuoresportivo86 :rotolo)

Dici? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cioè non ho parole...

prima scrivi cose come verità assolute..

poi dici che non è vero e sono tue idee...

qui sembra che ci siano 2 persone con lo stesso nick :scratch) :scratch)
 
falconero79":33vn7b2s ha detto:
cioè non ho parole...

prima scrivi cose come verità assolute..

poi dici che non è vero e sono tue idee...

qui sembra che ci siano 2 persone con lo stesso nick :scratch) :scratch)

Forse mi sono spiegato male in altri post.............il montaggio del TST è una voce, chi dice con certezza (si parla anche di un 2.0 TST da 220cv) chi dice è molto probabile...........personalmente ci spero e basta. Se fosse certo,come minimo non lavoravo a Taranto ma un po piu a nord :asd) :asd)

P.S. Mi faresti capire dove l'ho dato per certo il TST? Giusto perchè non mi ricordo............. :sgrat)
 
Ah ecco ho capito........ chi dice con certezza, chi molto probabile.
Chi invece dice che non lo monteranno mai non conta.
Io credo si debba convocare qualcuno che di cervelli se ne intende.
 
Il FUSI":1o38nt6d ha detto:
Ah ecco ho capito........ chi dice con certezza, chi molto probabile.
Chi invece dice che non lo monteranno mai non conta.
Io credo si debba convocare qualcuno che di cervelli se ne intende.
E perchè dovrei dare per vero assoluto chi dice che non lo monterà il TST e non credere a chi dice che potrebbe riceverlo? Ho letto tanto negli altri forum, e la cosa migliore e raccogliere le idee di tutti e farsi un idea generale; praticamente credere a tutti e non credere a nessuno. Chi vivrà vedrà......
Forse non l'hai capito, ma ho valutato anche l'ipotesi che appunto il TST non arrivi su 159, mica solo il contrario.
 
Alfa Romeo MiTo: in Gran Bretagna si torna ai prezzi del 1989

Grazie agli incentivi in vigore, nel Regno Unito l’Alfa Romeo MiTo (in versione entry-level) viene proposta ad 8.995 sterline. Poco più di diecimila euro. Die-ci-mi-la. Roba da mangiarsi le mani. E pensare a vent’anni fa, alla 33, il cui listino ruotava attorno a questa cifra.
Ed infatti, nel diffondere il comunicato ufficiale, il salto indietro viene sottolineato con cura. Come la dotazione della MiTo 1.4 16 valvole con allestimento Turismo: sono presenti di serie sette airbag, VDC, condizionatore, vetri elettrici ed autoradio con Cd ed Mp3. Ricordiamo che la Gran Bretagna offre uno sconto di 1.000 sterline per chi sostituisce una vettura con almeno dieci anni d’età.

Fonte CarScoop
 

Allegati

  • big_AlfaRomeoMiToeAlfaRomeo33.jpg
    big_AlfaRomeoMiToeAlfaRomeo33.jpg
    161.5 KB · Visualizzazioni: 2,501
Alfa Romeo conferma la commercializzazione della MiTo in Australia: vendite a partire da luglio

La piccola Alfa Romeo MiTo sta per mettere piede sul mercato australiano: le vendite della due volumi milanese inizieranno in questo paese nel prossimo mese di luglio, come annunciato oggi dal Biscione. Nella terra dei canguri la MiTo sarà offerta solo con il 1.4 turbo nei due powerstep da 120 e 155 CV. Niente diesel dalle parti di Stoner e Bayliss, allo scopo di mantenere una più chiara identità sportiva.
Le due unità saranno abbinate ad un cambio manuale a sei marce, che garantirà prestazioni e piacere di guida all’altezza delle aspettative, secondo Alfa: “I clienti australiani rimarranno sorpresi”. Il Biscione non ha comunicato i prezzi della MiTo sul mercato australiano, limitandosi ad affermare che anche da questo punto di vista ci saranno solo note piacevoli. Prossimo passo, l’America.

Fonte Autoblog
 
Alfa Romeo: la MiTo sbarca in Giappone

Dopo il lancio in Giappone della Fiat 500, la Casa torinese ci riprova facendo debuttare l’Alfa Romeo MiTo in terra nipponica. Al momento, la MiTo sarà disponibile solo con il motore 1.4 Turbo Benzina da 155 CV, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce. Fiat Group Automobiles ha comunque annunciato che la gamma dei propulsori è destinata ad allargarsi. Tutto dipende dall’accoglienza che il pubblico giapponese riserverà alla piccola di Casa Alfa.
Il prezzo di partenza della Alfa MiTo sul mercato nipponico è stato fissato in 2.850.000 yen, pari a poco più di 21.000 euro. La MiTo si presenterà in Giappone con una dotazione di serie abbastanza completa: climatizzatore, sistema Blue&Me, ESP, cerchi in lega, computer di bordo e airbag per le ginocchia del conducente sono compresi nell’equipaggiamento standard.

Fonte Es.Autoblog
 

Allegati

  • alfamitogiappone.jpg
    alfamitogiappone.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 2,495
Quest'azienda s'è definitivamente bevuta il cervello.

http://www.alfamitoblog.it/content/view ... g,italian/

Su un sito UFFICIALE di Alfa Romeo, pubblicano dei video di gente che fa freni a mano su strada, commette violazioni a ripetizione, parla di ulteriori violazioni, e guida in maniera non corretta? Ma chi è quell'idiota di proporzioni elefantiache che ha approvato questa vergogna?

Questo è un grave insulto all'Alfa Romeo e ai suoi clienti :KO) :KO) :KO)
 
che video demenziale :KO)
sia per i contenuti informativi riguardanti la Mito (che rasentano lo 0), sia per i contenuti educativi, anzi diseducativi!

l'unica cosa positiva è che ho riconosciuto i luoghi e le strade perchè ci passo quotidianamente
 
Top