Alfa 159 TBI

...e vogliamo parlare della targa....??? : :love)
 
piccolo OT: dalle mie parti gira un gt uguale al mio con targa "AR ---GT"!!!!che invidia che mi fa!!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":3hyv4joa ha detto:
piccolo OT: dalle mie parti gira un gt uguale al mio con targa "AR ---GT"!!!!che invidia che mi fa!!!!!! :asd) :asd)

Ma se l'è fatta personalizzare?Opure parli di un vecchio gtv?La targa con le iniziali AR,risale al 1998 circa,cmq x un'Alfa va bene.. :asd)
 
vexator":2on2j5no ha detto:
patrick76":2on2j5no ha detto:
...e vogliamo parlare della targa....??? : :love)

sarà culo o photoshop? :asd)

niente culo e niente photoshop, ma soldi :D
la macchina e targata tedesca come vedi nella targa " D " :lol: In germania hai la possibilita die poterti personizarti le targe nel mio caso sarebbe la citta , poi il mio nome e poi il numero che sarebbe 159 :muaha)
se abitasse a Pinneberg/Schleswig-Holstein la mia targa fosse " PI-NO 159 , peccato che non sia cosi :mecry2)

ho anche il problema della tastiera tedesca e quindi non posso mettere degli accendi sulle lettere :cry: i vecchi del forum sicuro si ricordano ancora :marameo)
 
Complimentissimi. :hail) :hail)
Lo spoiler anteriore poi è davvero stupendo, per curiosità dove lo hai preso e quanto è costato (compresa verniciatura)?

Credo che lo metterò anche io, le minigonne ci sono di serie sulla mia :)

E' veramente stupenda, però forse il nero pastello rende di più rispetto al metallizzato.... :spin)
 
Pino01":2n0q00ud ha detto:
ciao raga finalmente sono riuscito a far un pajo die foto alle mia 159 TBI :D
info su consumo , posso dirvi che circolando in citta la mia consuma 8,4 al litro andando normal con Gomme 235/45/18
in autostrada a velocita die 120-130 con il cruise control sono riuscito a far 12,7 a litro
cordiali saluti
Pino

Beh, a volecità codice italiano fare 12.7 km/l non è niente male ! :OK)

Con la mia 147 1.6Ts 120cv ho percorso gli ultimi 2000 km (23 ore a 85 km/h di media) in autostrada con Cruise Control fissato a 110km/h e clima acceso per l'80% del percorso e il consumo medio ottenuto è stato 14.3 km/l.
 
MacGeek":155pihq5 ha detto:


questa è la 159, per la Brera pensate che si possano fare le stesse considerazioni? ... mi sembra che tra le due macchine ci siano oggi delle differenze di peso, nel senso che la 159 risulta alleggerita di + o mi sbaglio? ... anche nella Brera il montante è adesso in alluminio? ... io ho provato la Brera con il 3.2 e sinceramente mi aspettavo di + ... anche dallo sterzo, quello della mia 147 mi sembra migliore... nella prova di Nuvolari ne dice un gran bene dello sterzo della 159... sarà lo stesso per la Brera? ... scusate se faccio tutte queste domande ma in futuro potrei essere interessato all'acquisto di una Brera con il nuovo 1750 e non mi è ancora del tutto chiaro se attualmente vi siano o meno differenze in comportamento di guida e prestazioni tra berlina e coupè

grazie
 
@ classe 70
domande giustificate :OK)
anche a me mi sembra che Alfa concentri piu atenzione (giustificata dalle vendite/profiti) alla 159 o magari noi ne parliamo e la seguiamo piu da vicino che brera/spider!
 
brandondarkness":2zptl74m ha detto:
Complimentissimi. :hail) :hail)
Lo spoiler anteriore poi è davvero stupendo, per curiosità dove lo hai preso e quanto è costato (compresa verniciatura)?

Credo che lo metterò anche io, le minigonne ci sono di serie sulla mia :)

E' veramente stupenda, però forse il nero pastello rende di più rispetto al metallizzato.... :spin)

Lo spoiler anteriore e laterali sono della Novitec (li ho ordinati direttamente dalla Novitec) tutto incluso vernice+montaggio ho pagato 900€ dal mio concessionario qui in Germania
cordiali saluti
Pino
 
Acquistato Auto del mese di agosto,c'è la prova della Sportwagon con il 1750,parla di buone prestazioni,ma un pò penalizzate da peso ed aerodinamica..
 
riporto da "di là"

vexator":3hyzld1j ha detto:

ma a parte questa puntata ne hai viste altre di Supercar su Nuvolari?

se sì allora immagino avrai visto la prova della M3 cabrio E93...su youtube non c'è...altrimenti la postavo...
quando la prova sulla pista di Balocco, poi sul terreno a scarsa aderenza a controlli disinseriti ti sembra che non stia in strada?
per tutto il tempo Paolo Massai non fa altro che lodarne la maneggevolezza nonostante il peso, la tenuta di strada e il piacere di guida....non mi pare una cassa da morto su 4 ruote insomma....e lui la tiene benissimo in strada

ma al di là di quello che dice Massai che va preso sempre con le pinze perchè in ogni puntata dice praticamente sempre le stesse cose qualsiasi auto prova (l'ho visto veramente esaltato solo in poche puntate, cioè quando ha provato la cayman S, la 911 carrera 4S cabrio, la gallardo e la F430 scuderia) il fatto che le BMW non stanno in strada a controlli spensi è una leggenda metropolitana....basta saperle guidare e portare al limite...cosa che un guidatore medio non sa fare se non acquisisce prima un po' di esperienza
 
Top