Alfa 159 TBI

Mammia mia che SPETTACOLO!!!
Avevo sentito che con il nuovo 1750 la 159 era cambiata, ma non pensavo fino a questo punto!!
Finalmente una 159 veramente degna del marchio che porta (o almeno della versione moderna di quel marchio ;) )!


Rinnovo i miei complimenti a tutti quelli che l'hanno comprata, mi fate una gola...!! :sbav) :OK)
 
Con tutto sto ben di Dio detto sui filmati di lei mi fa venire ancor piu voglia di provarla! :thk)

...ATENZIONE; Ai possessori della TBI potrebbe venire la bava alla bocca nell corso dell filmato! :asd)
 
ho guardato il filmato e ho chiamato in conce per prenotare una prova! azz meno male che non aveva allungo sto motore :) personalmente c'è una cosa di 159 che mi ha stupito sin dalla primissima prova : la frenata ...... beccatevi l'inchiodata a inizio della 2 parte : da manuale ... leggero beccheggio, linearissima e in ottimo spazio
 
veramente un bel servizio quello fatto da nuvolari :OK)
unica cosa che non hanno detto, sono i consumi reali dell'auto, rilevati dai giornalisti e non dichiarati dalla casa. :ka)
emerge indubbiamente che questa 159 sia una berlina comoda ma che sa essere anche molto sportiva, con una ripresa stupefacente e un gran tenuta di strada :OK)
 
Che macchinaccia.. :lol:
Vorrei vedere altre auto,stesse situazioni,senza aiuti elettronici (le tanto decantate,non dico altro...) avrebbero fatto le trottole..
Ma tanto si sa,è una balena,consuma tantissimo,ed ha la trazione dalla parte sbagliata :D
 
teknomotion":24ldxy0q ha detto:
Che macchinaccia.. :lol:
Vorrei vedere altre auto,stesse situazioni,senza aiuti elettronici (le tanto decantate,non dico altro...) avrebbero fatto le trottole..
Ma tanto si sa,è una balena,consuma tantissimo,ed ha la trazione dalla parte sbagliata :D
Quoto :OK) :handclap)
 
Come non quotarti :OK)

Avrei sinceramente voluto vederlo anche io, soprattutto per il fatto della trazione posteriore....

Mah, ste Alfaccie stanno davvero indietro, vero? :asd)
 
teknomotion":1oi4z8a9 ha detto:
Ma tanto si sa,è una balena,consuma tantissimo,ed ha la trazione dalla parte sbagliata :D
All'inizio lo era per davvero :lol: con il MY08 le cose sono migliorate veramente tantissimo, tant'è che della seconda 159 non ho avuto di che lamentarmi dinamicamente, l'unica cosa che non andava era il Selespeed.
 
MacGeek":2b4pe789 ha detto:
teknomotion":2b4pe789 ha detto:
Ma tanto si sa,è una balena,consuma tantissimo,ed ha la trazione dalla parte sbagliata :D
All'inizio lo era per davvero :lol: con il MY08 le cose sono migliorate veramente tantissimo, tant'è che della seconda 159 non ho avuto di che lamentarmi dinamicamente, l'unica cosa che non andava era il Selespeed.

Io l'ho trovata migliorata parecchio..ma il tuo cambio,cos'aveva?Classici difetti del Sele..? :sic)
 
mi permetto di postare le tue immagini in modo "visivo"...
complimenti bellissima!

1z71ris.jpg

rm7a7m.jpg

2wpv8ub.jpg

2ryjz1z.jpg

mcugaw.jpg
 
Top