Alfa "149"/"157"..

Devi dare un senso alle modanature a "V" che arrivano dal cofano. non possono interrompersi così..

Li nato dx hai tagliato via il paraurti vicino al naso. Ripristinalo pure diversmente ma riprendi le modanature che vengon giù dal cofano.

Io appoggerei li i fanali 159 (mi sembra vuoi metter quelli..) in modo da prendere spunto per la linea del paraurti.


Qualcuno fotoscioppa i fanali 159 su sto muso??? dai!!!
 
Ho scritto una caxxata,
Pensavo ai fanali 156 quelli col vetro davanti ai proiettori e ho scritto 159..

Tu i fanali definitivi li hai già messi. Ma sulla 159 sono più incassati e spariscono un po sotto la palpebra superiore. Srebbe più aggressiva.
Così non so.. Non vorrei diventasse un po banale il muso.

E metterci un vetro davanti tipo 156??
 
Ehm,
159_05.jpg
 
mmmm

ma che scudetto vorresti mettere? quello originale 147 serie 0 o il restyling? o lo scudetto 159? o brera?

lo scudetto è significativo per tutto il praurti a mio avviso
 
Beh io non la vedo una questione di inclinare i fari o meno.. a mio avviso quei fari non possono essere proporzionati per le dimensioni del muso della 147, di conseguenza diventa un problema coordinare tutto il muso per renderlo gradevole esteticamente e omogeneo nel suo assemblaggio..
 
space.tilla":2eglaa8u ha detto:
AGGIORNAMENTI:
Primo prototipo di paraurti
29032009124.jpg

Da rifare perchè è troppo tondo

scusa ma non dovevi riprodurre per intero il muso della 159? :sgrat)
 
Oh, casomai tienila così come in foto.

Puoi sempre dire che si tratta di un prototipo esclusivo.. :D
 
ci prende ! :asd)

cmq come detto,quei fari son proporzionati per un frontale più largo.
lo scudetto della serie 0 non si sposa proprio con i tre tondi...
altra cosa è che la 159 è fatta a "freccia" verso lo scudo triangolare,quel forntale è piatto come la fiesta in effetti.

ovviamente ci vorrà tempo a farsela piacere (come quando cambi taglio di capelli e non ti ci vedi),e spero che sia ancora un bozzolo.....
 
Adesso è troppo tonda.. Il paraurti non è ancora finito.. Anzi non l'ho ancora cominciato visto che lo devo rifare ancora.. Con questo paraurti non piace neanche a me..

Effettivamente il muso della 159 è più a punta, però non potevo farci niente perchè dovevo allungare troppo la macchina.. Era pericoloso perchè non avevo più la traversa dietro il paraurti perchè non posso cambiare la forma della traversa originale e quella della 159 non ci sta sulla 147.. E poi se guardi la macchina dal lato il muso è sproporzionato rispetto alla macchina..

Lo scudo alfa lo metto della 159.. E poi bisogna vederlo con le grigliette cromate di fianco ai fari.. Così il muso sembra più larga di quella che è..
 
finchè non ci metti quello scudetto non ci possiamo fare alcuna idea ;) lo scudetto è il tema principale del muso,ancor più dei fari
 
Il paraurti della serie 0 stona parecchio :scratch) Forse se riesci ad adattare quello della serie 1 viene uno spettacolo
 
Adesso il paraurti l'ho rismontato.. Lo rifaccio più piatto e forse compro direttamente quello della 159, taglio il frontale e lo adatto agli attacchi della 147..

Il muso l'avevo già notato che è troppo schiacciato, ma non ci posso fare niente..
Forse devo tagliare o il paraurti o la modanatura cromata perchè i fari sono molto grossi rispetto alla macchina, ma la macchina non la posso allargare più di così.. :pesce)
 
Top