Alfa "149"/"157"..

we, strano che non ti ho mai incrociato in giro.. io sono nato e cresciuto a rho.. adesso abito a vittuone ma i miei sono ancora di rho, possibile che non ci siamo mai incrociati?? tu che zone bazzichi? la carrozzeria dove l'hai aperta?
 
no, non ero io.. in zona comunque ce ne sono altre 2 almeno.. ogni tanto le incrocio.. per capire se sono io devi vedere se ci sono gli adesivi cnc.. nella mia li ho tolti, quindi è facilmente riconoscibile.. poi ho il seggiolino per la bambina sui sedili posteriori.. adesso sai come capire se sono io.. se mi incroci suonami che mi fermo..

dai, prima o poi ci incontriamo noi per fare 4 chiacchiere..
 
Allora nn eri tu!!! Li aveva gli adesivi cnc.....magari il periodo di natale....se ci si becca ti offro da bere!!!! Anche tu se mi vedi suonami:))

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
elvis":3acv3obh ha detto:
we, strano che non ti ho mai incrociato in giro.. io sono nato e cresciuto a rho.. adesso abito a vittuone ma i miei sono ancora di rho, possibile che non ci siamo mai incrociati?? tu che zone bazzichi? la carrozzeria dove l'hai aperta?

Ciao, abito a "san martino", in zona via dei fontanili. Tu invece? magari ti ho visto millemila volte :D

La carrozzeria è sul confine tra rho e pogliano milanese (per quelli della zona sono nella zona industriale compresa tra Viridea, Ford Feren e Ritmo calzature). Sto ancora lavorando per il sito (sono perito informatico, manca solo il tempo), ma mi trovate su facebook! https://www.facebook.com/CarrozzeriaTellaroli

:ciao)
 
mia madre abita vicino al gigante..
quando abitavo li avevo una cooper s grigio antracite con i parafanghi in tinta..
 
A rho dove....sei all autolavaggio quello sulla strada della motorpep???? Stasera nn credo di riuscirci......magari nel weekend...si!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Raga la sezione Discussioni Regionali del forum è a disposizione appositamente per fare in modo di discutere e organizzarsi meglio tra "vicini di casa", magari per bersi una birretta periodicamente da qualche parte, se pensate di voler organizzare un gruppetto e vedervi, potete tranquillamente usare uno dei diversi topic già esistenti relativi alle vostre zone, o anche crearne uno apposito se vedete che non ne esiste uno che fa al caso vostro :OK)
 
Tranquillo Marco, era giusto per dare un suggerimento in più, a volte non si considera quella sezione ma per queste cose è molto comoda :nod)
 
ei space, un'informazione, ti sei mai pentito di aver personalizzato cosi' tanto la tua 149/157? te lo chiedo perche' sto facendo lostesso con la mia GT , sempre fari 159.. sto solo aspettando che il mio carrozziere sia libero..
Le guardie ti hanno mai fatto problemi?
Cmq complimenti, lavoro stupendo... :bravo)
 
Top