Alfa "149"/"157"..

147Extrem":3vsg7pll ha detto:
puoi anche provare a mettere il paraurti della GT o altrimenti metti un paraurti GTA e lo adatti

sì certo, specie quando in commercio esistono già repliche simil GT o GTA fatte e finite (Helvetia per esempio). :asd)
 
L'ultimo frontale postato non è invece niente male, bravo Space!

é armonioso col taglio del cofano e ricorda la vecchia giulia.

Considerate che mancano ancora i fendi che riempiono e donano aggressività. Eppoi si tratta di una fintura ancora del tutto grezza.
:OK)
 
xxandre83_al":5rp4hdud ha detto:
sinceramente non mi convince come estetica, i fari della 59 risultano troppo grandi a confronto del resto del muso ( e mi sembrano pure storti, soprattutto il destro), io come ha detto devilboss proverei a mettere se proprio vuoi i fari della 156, magari quelli con sfondo nero della gta, oppure hanno fatto dei nuovi fari:
Che belli sti fari!!! :?: Peccato che non facciano un cacchio di niente per la 147 restyling!
 
Lo scudetto della serie1 ci sta benissimo :OK) Solo la presa d'aria sotto non mi convince moltissimo per le sue forme troppo dolci rispetto al resto, se riesci a darle una forma tipo quella della Gta prende un'aria piu cattiva secondo me... Bel lavoro comunque!
 
La presa d'aria inferiore non è ancora finita.. Mancano ancora i fendi.. Riempiono un bel po' di spazio (almeno visivamente)..
Il paraurti fatto così (con tutte le giunte, toppe, rinforzi) non rende in foto.. Visto di persona è bellissimo (secondo me)..

Domani farò una foto di 3/4 alla macchina, perchè ora non si vede, ma il contorno inferiore della presa d'aria funge anche da spoiler..

Le minigonne non convincono neanche me, ma sto cercando di arrangiarmi con i pezzi rimasti da altre macchine (come ho già detto in precedenza i soldi scarseggiano)..

I fari della 159 sono molto più grandi rispetto alla macchina perchè la 159 è almeno 15/20 cm più larga della 147.. Io non volevo produrre fedelmente il muso della 159, ma fare una linea che richiami quella della 159..

La griglia della presa d'aria è un pezzo unico.. Ho separato lo scudo dallo "spoiler", e con i supporti che farò per i fendi nebbia cercherò di dargli una forma simil GTA..
 

Allegati

  • foto487.jpg
    foto487.jpg
    152.2 KB · Visualizzazioni: 3,171
xxandre83_al":2jqj5cyw ha detto:
sinceramente non mi convince come estetica, i fari della 59 risultano troppo grandi a confronto del resto del muso ( e mi sembrano pure storti, soprattutto il destro), io come ha detto devilboss proverei a mettere se proprio vuoi i fari della 156, magari quelli con sfondo nero della gta, oppure hanno fatto dei nuovi fari:


bellissimi questi fari, dove hai trovato sta foto?
 
secondo me per fare un lavoro pulito bisognava mettere il frontale della restyling, che ha il cofano che si avvicina a quello della 159 un po a punta. una piccola modifica al contorno dei fari creando un foro piu simile a quello della 159 con linee rette. certo poi volevano allargati un po i passaruota ma nn era proprio necessario...

nn so se avete capito, cmq resta il fatto che è da apprezzare il lavoro che si sta facendo? il colore scelto qual'é? mi pareva aver letto un bianco... se la fai bianco perla con tetto nero diventa bellissima... sarà che sarò di parte con una blackline bianca...
 
mmm
non si riesce a fare qualcosa in photoshop per aiutare space.tilla?cosi' si modificano i dettagli in fretta e si spendono meno soldi^^
 
nn ho photoshop, anche se potrei reperirlo nn so neanche da dove cominciare per usarlo... cmq i fare del restyling togliendo il vetro sarebbero simili... ci sono i tre tondi, io dicevo solo di modificare un po la linea rendendola meno curvosa e un po piu spigolosa sui fari per avvicinarsi si piu alla linea dei fari della 159... solo che ormai il lavoro è gia andato avanti nn penso che ripartirebbe da capo..
 
andreblackline":37ej3vlz ha detto:
nn ho photoshop, anche se potrei reperirlo nn so neanche da dove cominciare per usarlo... cmq i fare del restyling togliendo il vetro sarebbero simili... ci sono i tre tondi, io dicevo solo di modificare un po la linea rendendola meno curvosa e un po piu spigolosa sui fari per avvicinarsi si piu alla linea dei fari della 159... solo che ormai il lavoro è gia andato avanti nn penso che ripartirebbe da capo..

ci avevo pensato pure io, ma non è semplice come sembra.
 
bè certi utenti hanno gia messo il frontale di un restyling su una serie zero... una volta montato il piu è fatto secondo me...ma nn sono un carrozziere quindi nn aggiungo altro
 
andreblackline":3p5lo0d4 ha detto:
bè certi utenti hanno gia messo il frontale di un restyling su una serie zero... una volta montato il piu è fatto secondo me...ma nn sono un carrozziere quindi nn aggiungo altro

io parlavo dei fari senza vetro li ho già pensati e ne sto cercando un paio in demolizione per provarci, ma la resa luminosa non è la stessa togliendo il vetro
 
nn male l'ulitmo frontale nn sarebbe stato male utlizzare quello della gt che 'e in pratica come lo vuoi fare tu ovver ocon la parte inferiore piu aperta :nod)
 
Cambiato tutto..

Sono riuscito a convincere mio padre a prendere il paraurti della serie 1 e allungare cofano e parafanghi..

Ora è 10.000000000 volte meglio!! :X) :yep)
11042009132.jpg

11042009133g.jpg


Commentate, commentate.. :elio)
 
Mi sa che farò fare il santino con la sua faccia da attaccare al parabrezza!! :asd) :asd)

nn so se avete capito, cmq resta il fatto che è da apprezzare il lavoro che si sta facendo? il colore scelto qual'é? mi pareva aver letto un bianco... se la fai bianco perla con tetto nero diventa bellissima... sarà che sarò di parte con una blackline bianca..
Il colore è bianco perla (codice colore "A22" - 147 GTA).. Tetto nero semilucido con tettuccio apribile elettrico oscurato.. :D

Piccolo OT: Esiste il doppio scarico per la serie 0??
 
Top