147Extrem":3vsg7pll ha detto:puoi anche provare a mettere il paraurti della GT o altrimenti metti un paraurti GTA e lo adatti
sì certo, specie quando in commercio esistono già repliche simil GT o GTA fatte e finite (Helvetia per esempio). :asd)
147Extrem":3vsg7pll ha detto:puoi anche provare a mettere il paraurti della GT o altrimenti metti un paraurti GTA e lo adatti
Che belli sti fari!!! :?: Peccato che non facciano un cacchio di niente per la 147 restyling!xxandre83_al":5rp4hdud ha detto:sinceramente non mi convince come estetica, i fari della 59 risultano troppo grandi a confronto del resto del muso ( e mi sembrano pure storti, soprattutto il destro), io come ha detto devilboss proverei a mettere se proprio vuoi i fari della 156, magari quelli con sfondo nero della gta, oppure hanno fatto dei nuovi fari:
xxandre83_al":2jqj5cyw ha detto:sinceramente non mi convince come estetica, i fari della 59 risultano troppo grandi a confronto del resto del muso ( e mi sembrano pure storti, soprattutto il destro), io come ha detto devilboss proverei a mettere se proprio vuoi i fari della 156, magari quelli con sfondo nero della gta, oppure hanno fatto dei nuovi fari:
andreblackline":37ej3vlz ha detto:nn ho photoshop, anche se potrei reperirlo nn so neanche da dove cominciare per usarlo... cmq i fare del restyling togliendo il vetro sarebbero simili... ci sono i tre tondi, io dicevo solo di modificare un po la linea rendendola meno curvosa e un po piu spigolosa sui fari per avvicinarsi si piu alla linea dei fari della 159... solo che ormai il lavoro è gia andato avanti nn penso che ripartirebbe da capo..
andreblackline":3p5lo0d4 ha detto:bè certi utenti hanno gia messo il frontale di un restyling su una serie zero... una volta montato il piu è fatto secondo me...ma nn sono un carrozziere quindi nn aggiungo altro
Il colore è bianco perla (codice colore "A22" - 147 GTA).. Tetto nero semilucido con tettuccio apribile elettrico oscurato..nn so se avete capito, cmq resta il fatto che è da apprezzare il lavoro che si sta facendo? il colore scelto qual'é? mi pareva aver letto un bianco... se la fai bianco perla con tetto nero diventa bellissima... sarà che sarò di parte con una blackline bianca..