Alfa "149"/"157"..

GiOrGiO83":pchm4d5v ha detto:
Dai che poi me la vendi :elio) Quale paraurti avresti intenzione di metterci?
Grazie a tutti per i complimenti!!

Per il paraurti: lo costruisco da zero in vetroresina.. con del gesso a presa rapida faccio la forma sul paraurti originale e poi ci faccio lo stampo in vetroresina..
Per i parafanghi devo vedere.. perche se allargo quelli anterioni per una questione di estetica devo allargare anche quelli posteriore.. e dopo tutto il tempo perso ad aspettare quello nuovo non mi sembra il caso di mettersi a modificare i parafanghi (a sto punto modificavo il parfango vecchio..)..

Ovviamente vi terrò aggiornati con foto e spiegazioni sul lavoro..
 
Come forma del paraurti vorresti avvicinarti piu a quello originale 147 (linee morbide) o 159-Brera (linee piu spigolose e decise)?
 
space.tilla":1hznz2x1 ha detto:
Per i parafanghi devo vedere.. perche se allargo quelli anterioni per una questione di estetica devo allargare anche quelli posteriore.. e dopo tutto il tempo perso ad aspettare quello nuovo non mi sembra il caso di mettersi a modificare i parafanghi (a sto punto modificavo il parfango vecchio..)..

Ovviamente vi terrò aggiornati con foto e spiegazioni sul lavoro..

secondo me devi allargarli sennò sembrerà troppo schiacciata ai lati come la shelby (che però è tutt'altra cosa :elio) )

ford-mustang-shelby-gt500-eleonora.jpg
 
ma quella rossa non è una mustang?..

ed il Darracq quella bestiola l'ha guidata a Los Angeles! :A)

d9.jpg
 
xRx":k1ssfkmx ha detto:
darracq":k1ssfkmx ha detto:
ma quella rossa non è una mustang?..

anche la shelby gt500 è una mustang....

shelby e ford è come dire fiat e abarth

Esatto!

Infatti la denominazione più corretta sarebbe "Ford Mustang Shelby Cobra GT500"... un pò lunghetto ma d'impatto!
 
PaoloXP":qaoku8kx ha detto:
Infatti la denominazione più corretta sarebbe "Ford Mustang Shelby Cobra GT500"... un pò lunghetto ma d'impatto!

t'immagini il portellone col nome completo? :crepap)
 
Fonzie444":3p5wk7n4 ha detto:
PaoloXP":3p5wk7n4 ha detto:
Infatti la denominazione più corretta sarebbe "Ford Mustang Shelby Cobra GT500"... un pò lunghetto ma d'impatto!

t'immagini il portellone col nome completo? :crepap)

Ecco perchè le macchine ammmerrricane sono più grosse delle nostre... se no, non ci stanno le scritte sul baule!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
reo85":1629uke2 ha detto:
bhè come la "dahiatsu charade GT ti twin cam 12 valve turbo" :asd)

"ciao, che macchina hai?"
"una dahiatsu charade GT ti twin cam...."
"non lo voglio sapere più!" :asd)
 
Allarga solo quelli davanti!!! la crosswagon li ha più larghi della 156 normale ma solo all'anteriore.

Fonz, quella Shelby è bellissima! è quella del film con Nicolas Cage? fuori in 60 secondi??
 
desmo4":33c2yfqq ha detto:
Allarga solo quelli davanti!!! la crosswagon li ha più larghi della 156 normale ma solo all'anteriore.

Fonz, quella Shelby è bellissima! è quella del film con Nicolas Cage? fuori in 60 secondi??

no quella nel film aveva i cerchi diversi :nod)
 
desmo4":qeuzxfhp ha detto:
Allarga solo quelli davanti!!! la crosswagon li ha più larghi della 156 normale ma solo all'anteriore.

Fonz, quella Shelby è bellissima! è quella del film con Nicolas Cage? fuori in 60 secondi??

Dopo una lunga riflessione ho deciso di non allargare i parafanghi.. Voglio mantenere la sua linea originale (a parte il muso ovviamente)..

E poi mi sono sempre piaciuti gli "scatolotti" ( :asd) ) come la shelby..

Bho.. Sto costruendo la macchina d'istinto.. E l'istinto ha sempre fato il suo dovere.. (Che frase poetica :asd) )..

Piccolo OT: a quando il prossimo raduno dalla mamma delle nostre nasone?? Mi piacerebbe tanto partecipare..
AGGIORNAMENTI DI OGGI:
- Stuccati cofano e parafanghi (Manca solo il paraurti da costruire)
- Eliminati dai parafanghi i fori delle frecce laterali
- Eliminati dal cofano i fori degli spruzzini
- Grattato quasi tutta la macchina (Mancano le battute ed il muso)
 
Top