Alfa "149"/"157"..

Fonzie444":1o4poukz ha detto:
desmo4":1o4poukz ha detto:
Allarga solo quelli davanti!!! la crosswagon li ha più larghi della 156 normale ma solo all'anteriore.

Fonz, quella Shelby è bellissima! è quella del film con Nicolas Cage? fuori in 60 secondi??

no quella nel film aveva i cerchi diversi :nod)

E aveva anche lo specchietto a destra... insomma, un full optional americano.... :asd)
 
Attendiamo ansiosi, vediamo come viene, ottima la scelta del bianco perla abbinato ai cerchi neri...dai su muoviti a finirla che vogliamo vederla :lol: :lol: :fluffle)
 
aspetteremo con grande pazienza la nascita di questa 149.

mancherà ancora molto,oppure una volta fatto il paraurti avanti il lavoro è finito?
 
Penso che per pasqua sia finita..
Il paraurti è il lavoro più lungo.. Finito il paraurti bisogna dare il fondo, grattare tutto e poi verniciare.. poi c'è la lucidatura e il rimontaggio della macchina..

Speriamo finisca in fretta :color).. Non vedo l'ora di usarla :lingua) :D :D
 
space.tilla":170uskn2 ha detto:
Disse mio padre che non ci vuole tanto.. Sono 30 anni che mette i tettucci alle macchine..

quanto viene a costare un tettuccio normale compreso di manodopera? :scratch)
 
Non saprei.. I tettucci webasto (che sono identici agli originali) partono dagli 800/900 €.. Però sono identici agli originali.. Un tettuccio normale a manovella non costa tanto.. Ora però non ti so dire con precisione..
 
space.tilla":2fiprmhz ha detto:
Non saprei.. I tettucci webasto (che sono identici agli originali) partono dagli 800/900 €.. Però sono identici agli originali.. Un tettuccio normale a manovella non costa tanto.. Ora però non ti so dire con precisione..



nooooo non metterai mica il tettuccio.. A MANOVELLA...
 
NO!! Ma non so neanche se lo metto.. Se lo trovo in qualche rottamaio lo metto eccome.. ma comprarlo nuovo assolutamente no.. Stanno andando un bel po' di euri per fare la macchina e mancano ancora cerchi, gomme, interni in pelle (stesso discorso del tettuccio), radio, e tante altre piccole cagatine che arriveranno poi nel tempo.. :elio)
 
Metterò foto quando ci saranno dei passaggi importanti..

Dall'ultima foto che ho messo ho solamente stuccato parafanghi e cofano.. Anche a fare la foto verrebbe come l'ultima postata..

Non preoccupatevi, sabato e domenica mio padre lavora a tempo pieno per costruire il paraurti.. Io "purtroppo" vado in montagna e non posso rimanere ad aiutarlo..

PS: Mi è venuto un atroce dubbio.. Cerchi GTA neri lucidi o OZ 35th anniversary neri e cromati?? Tutti e due da 17' :sgrat) :sgrat)
 
mi unisco anch'io alla discussione perche' son veramente curioso del lavoro finito! :?:

Quoto paolo.bitta per i cerchi,GTA tutta la vita!

p.s.
mi adotti? :sedia)
 
Top