Fonzie444":u1nnebhf ha detto:scusate la domanda.. ma a lavoro finito quest'auto sarà regolare? è una modifica importante.. :scratch)
xRx":rpzr8x40 ha detto:Fonzie444":rpzr8x40 ha detto:scusate la domanda.. ma a lavoro finito quest'auto sarà regolare? è una modifica importante.. :scratch)
assolutamente no... mi sa che deve farsela immatricolare come "esemplare unico"
Stefano07":1s4y35ol ha detto:xRx":1s4y35ol ha detto:Fonzie444":1s4y35ol ha detto:scusate la domanda.. ma a lavoro finito quest'auto sarà regolare? è una modifica importante.. :scratch)
assolutamente no... mi sa che deve farsela immatricolare come "esemplare unico"
Oppure la fa re-immatricolare all' estero e poi nuovamente in italia...
PaoloBitta87":37uvl2wv ha detto:mammamia ragazzi.. che casino... credo che queste pratiche siamo lunghe e noiose..se non si conoscono le persone giuste
complimenti per il lavoro e l'impegno :OK)space.tilla":1kxa3gci ha detto:Adesso il paraurti l'ho rismontato.. Lo rifaccio più piatto e forse compro direttamente quello della 159, taglio il frontale e lo adatto agli attacchi della 147..
Il muso l'avevo già notato che è troppo schiacciato, ma non ci posso fare niente..
Forse devo tagliare o il paraurti o la modanatura cromata perchè i fari sono molto grossi rispetto alla macchina, ma la macchina non la posso allargare più di così.. esce)
Fonzie444":3r7itboc ha detto:scusate la domanda.. ma a lavoro finito quest'auto sarà regolare? è una modifica importante.. :scratch)
[/quote]space.tilla":13vh6u4p ha detto:Disse sempre mio padre che io non esco dalle misure della macchina quindi non dovrebbe esserci nessun problema di omologazione..