Il vivavoce è un Parrot.... ne ho già sentito parlare nel forum, quindi nulla di trascendentale o impossibile a farsi!
giampim":5qbuhrz0 ha detto:Parlando d'altro, sul sito Alfa Romeo ho visto una foto degli interni rinnovati e mi chiedevo se quello che si scorge sul tunnel zona pulsante ASR, in sostituzione delle fessure portamonete, siano i comandi per il bluetooth.
Ralfantares":2mm7n07m ha detto:Shynji":2mm7n07m ha detto:ma ha voi la strumentazione piace più la nuova o quella attuale?
quella del rest. nn è brutta ma la nostra secondo me è + particolare e bella. inoltre guardando il cruscotto mi sembra di stare al volante di un'auto competitiva (sensazione k svanisce quando mi ricordo quanti cv e k tipo di trazione ho :wall) )
ataru007":1ac9ov0t ha detto:Sono appena stato alla concessionaria Alfa.. non ho provato la 147... ma mi hanno colpito alcuni particolari... tipo gli "steli" dei poggiatesta cromati.. per il frontale devo dire che è bello.. ma il nostro rimane sempre il più originale perchè con il restyling si sono uniformati al resto delle vetture Alfa... il nasone non c'è più!!!!
squalettoge":2olevnfi ha detto:posto qui il mio primo contatto
Igor JTD 16v":3n8ysrm2 ha detto:Poi, insieme all'amico 78Francesco78, abbiamo scoperto il perchè della mancanza dell'avvallamento del paraurti posteriore per mettere la mano quando si apre il baule :?: : c'è un innovativo pistoncino che spinge in fuori quel tanto il portellone in modo da far passare la mano...
mike1.9jtd":2ehkm431 ha detto:Nel complesso, ribadisco, la vettura è ben riuscita ma il target di clientela è certamente lievitato di almeno 10 anni di età.
Ralfantares":1aaff0bf ha detto:Igor JTD 16v":1aaff0bf ha detto:Poi, insieme all'amico 78Francesco78, abbiamo scoperto il perchè della mancanza dell'avvallamento del paraurti posteriore per mettere la mano quando si apre il baule :?: : c'è un innovativo pistoncino che spinge in fuori quel tanto il portellone in modo da far passare la mano...
io ho le mani piccole ma nn ci passano così bene. così si rischia di graffiare il parurti con le unghie a lungo andare o x distrazione.
Infatti adesso c'è da buttarsi sulla GT! :nod)Ralfantares":32vswu5v ha detto:mike1.9jtd":32vswu5v ha detto:Nel complesso, ribadisco, la vettura è ben riuscita ma il target di clientela è certamente lievitato di almeno 10 anni di età.
...è diventata un'auto x nonni...
mivar":1ktaon0b ha detto:secondo voi gli steli cromati per gli appoggiatesta possono essere montati sulla prima serie?
Tra tweeter cromati e questi mi stanno venendo delle voglie di cromatura...........