B
bivvo
Guest
La 147 restyling non la preferisco alla precedente ma la trovo cmq riuscita... certo ora non la cambiere MAI con questa, che mi sembra banale.. ma mi sono posto una domanda... e la pongo anche a voi: se fosse stata presentata così DA SUBITO, l'avreste presa in considerazione? ho provato a fingere che l'attuale non fosse mai esistita e sono arrivato alla conclusione che forse l'avrei comprata, mi sembra possa ancora reggere il confronto con le concorrenti, almeno secondo i miei gusti. certo la prerestyling secondo me è pura poesia, concedetemi il termine ma vi dirò che un frontale così particolare mi stupisce e mi fa piacere che abbia convinto molti. adesso penso che con queste forme più semplici convincerà anche chi prima aveva dei dubbi e preferiva soluzioni meno particolari.
Certo che però se avesse avuto da subito tutti i contenuti e la finitura che ha questa... a parte la boiata della pelle non di serie (optional con 1200 eurozzi mi ha detto il conce) sarebbe stato meglio... a partire dal battitacco cromato di serie fino al nuovo polimero usato per la plancia... a proposito... l'odore di nuovo che ha questa è identico a quello delle ultime mercedes..
Certo che però se avesse avuto da subito tutti i contenuti e la finitura che ha questa... a parte la boiata della pelle non di serie (optional con 1200 eurozzi mi ha detto il conce) sarebbe stato meglio... a partire dal battitacco cromato di serie fino al nuovo polimero usato per la plancia... a proposito... l'odore di nuovo che ha questa è identico a quello delle ultime mercedes..