interessante la prima, noi sappiamo perchè :culo)giakomino":1dmikq8h ha detto:Mi sfuggono alcune cose
Pack Sport
PORTABICCHIERI PORTASCHEDE(se no???)
VOLONTARIATO LIMITI EMISSIONI
CELLOPHANATURA PARZIALE
grazie
giakomino":1btldmvd ha detto:Mi sfuggono alcune cose
1. VOLONTARIATO LIMITI EMISSIONI
2. CELLOPHANATURA PARZIALE
grazie
mivar":2dspqw3d ha detto:ho notato che anche il cruise control non è piu' di serie sula distinctive...
bivvo":2ihe8srr ha detto:ps domanda a parte... se uno ha comprato di recente una 147 spacciata per nuova ma con il posacenere e l'accendisigari invertiti rispetto a quelli di queste ultime foto ha preso un pacco? da quant'è che è stata cambiata questa cosa?
bivvo":hcqs8cg8 ha detto:
non so se avevate notato questo particolare o se ne avete già parlato... questa è una distinctive.. secondo voi come mai non c'è più il foro per l'inserimento della chiave? ha un qualche particolare sistema di apertura?
giakomino":2mprukpr ha detto:sulla distinctive il posacenre è a sx e l'accendisigari a sx.... sulla progression in contrario
sempre stato così dall'inizio :nod)
Ralfantares":2qbnsvkp ha detto:sono da poco tornato dal concessionario...
... k delusione :cry:
la prima cosa k ho notato è la troppa somiglianza dell'angolo fanale/parafango con quello dell'ibiza.
il paraurti post. è rovinato da quel pezzo nn verniciato k la fa sembrare + alta (se nn lo è veramente). inoltre manca la scanalatura x infilare la mano quando si apre il portellone :KO) . ha proposito di portellone: la striscia cromata mi fa :cesso) !
altra :cesso) : hanno fatto le cinture e gli attacchi in tinta con gli interni ( e volendo nn ce n'era bisogno ma va bene) e ci sono le due guarnizioni sul tetto nere :KO) .
il cruscotto nn è brutto ma ha xso xsonalità e aggressività.
giudizio complessivo (mio): :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) ... come rovinare un' auto.
dal mio conce c'erano solo 3 colori k nn mi piacciono ( si salva il nero metallico ma nell'insieme nn mi ha fatto una gran impressione cmq), forse con qlk colore decente rende di + :ka)
romano25":2f3yr1gh ha detto:vista stamattina dal concessionario.
impressioni: molto aggressivo il frontale, anke se effettivamente un ke di ibiza può ricordare, ma ormai si somigliano un po tutte, e cmq l'hanno voluta adeguare al family feeling della casa. posteriore che nelle foto mi faceva rabbrividire è invece uscito bene. gli interni sono cambiati pochissimo, giusto la strumentazione. il conce mi fa il 7% di sconto in questi giorni, poi dice che si abbassa al 5%. che ne pensate?
bye bye