Alfa 147 restyling: porte aperte il 6 e 7 novembre 2004

ho notato che anche il cruise control non è piu' di serie sula distinctive...

giakomino":1dmikq8h ha detto:
Mi sfuggono alcune cose

Pack Sport
PORTABICCHIERI PORTASCHEDE(se no???)
VOLONTARIATO LIMITI EMISSIONI
CELLOPHANATURA PARZIALE

grazie :D
interessante la prima, noi sappiamo perchè :culo)
che c. sono le altre 2 ??? :aeh)

giakomino":1btldmvd ha detto:
Mi sfuggono alcune cose

1. VOLONTARIATO LIMITI EMISSIONI
2. CELLOPHANATURA PARZIALE

grazie :D

1. Se ti offri come cavia per testare di persona le emissioni dal tubo di scarico della tua amata nuova :147)
:D
2. Se ti incellophanano i sedili per PRESERVARLI contro l'usura procurata dallo sfregamento della tua schiena... :D

Scherzi apparte, non si capisce cosa vogliano dire... :confusbig)

scusate x gli errori di scrittura.
la foto del restyling e' questa
spaziatore.gif

http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_ITALIA/images/spaziatore.gif

maniglia.jpg

non so se avevate notato questo particolare o se ne avete già parlato... questa è una distinctive.. secondo voi come mai non c'è più il foro per l'inserimento della chiave? ha un qualche particolare sistema di apertura?

ps domanda a parte... se uno ha comprato di recente una 147 spacciata per nuova ma con il posacenere e l'accendisigari invertiti rispetto a quelli di queste ultime foto ha preso un pacco? da quant'è che è stata cambiata questa cosa?

bivvo":2ihe8srr ha detto:
ps domanda a parte... se uno ha comprato di recente una 147 spacciata per nuova ma con il posacenere e l'accendisigari invertiti rispetto a quelli di queste ultime foto ha preso un pacco? da quant'è che è stata cambiata questa cosa?

sulla distinctive il posacenre è a sx e l'accendisigari a sx.... sulla progression in contrario ;)
sempre stato così dall'inizio :nod)

bivvo":hcqs8cg8 ha detto:
maniglia.jpg

non so se avevate notato questo particolare o se ne avete già parlato... questa è una distinctive.. secondo voi come mai non c'è più il foro per l'inserimento della chiave? ha un qualche particolare sistema di apertura?

Il mio collega con la BMW serie 3 dice che anche sulla sua manca la serratura passeggero! :schok)

giakomino":2mprukpr ha detto:
sulla distinctive il posacenre è a sx e l'accendisigari a sx.... sulla progression in contrario ;)
sempre stato così dall'inizio :nod)

ehm scusa... qual'è a sx e quale a dx? :D

ok,tonato appena adesso dal conce alfa....
beh,che dire..... bella ma non è scattata la scintilla....

anteriore:aggressivo,molto sportivo ma non ha l'appeal della serie precedente...
posteriore:bello,mi piace,la striscia cromata ci sta bene,pensavo molto peggio
interni:mi piace molto l'effetto bicolore,l'alfatex non mi piace,quadro strumenti piacevole,migliorata la visibilita' degli strumenti.

una cosa mi ha colpito molto:c'era un multijet 150 in prova con i cerchi da 17 e gomme Nokian,con disegno asimmetrico,come sono come gomme?pensavo fossero specializzate solo in invernali....

sono da poco tornato dal concessionario...

... k delusione :cry:

la prima cosa k ho notato è la troppa somiglianza dell'angolo fanale/parafango con quello dell'ibiza.

il paraurti post. è rovinato da quel pezzo nn verniciato k la fa sembrare + alta (se nn lo è veramente). inoltre manca la scanalatura x infilare la mano quando si apre il portellone :KO) . ha proposito di portellone: la striscia cromata mi fa :cesso) !

altra :cesso) : hanno fatto le cinture e gli attacchi in tinta con gli interni ( e volendo nn ce n'era bisogno ma va bene) e ci sono le due guarnizioni sul tetto nere :KO) .

il cruscotto nn è brutto ma ha xso xsonalità e aggressività.

giudizio complessivo (mio): :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) ... come rovinare un' auto.

dal mio conce c'erano solo 3 colori k nn mi piacciono ( si salva il nero metallico ma nell'insieme nn mi ha fatto una gran impressione cmq), forse con qlk colore decente rende di + :ka)

Ralfantares":2qbnsvkp ha detto:
sono da poco tornato dal concessionario...

... k delusione :cry:

la prima cosa k ho notato è la troppa somiglianza dell'angolo fanale/parafango con quello dell'ibiza.

il paraurti post. è rovinato da quel pezzo nn verniciato k la fa sembrare + alta (se nn lo è veramente). inoltre manca la scanalatura x infilare la mano quando si apre il portellone :KO) . ha proposito di portellone: la striscia cromata mi fa :cesso) !

altra :cesso) : hanno fatto le cinture e gli attacchi in tinta con gli interni ( e volendo nn ce n'era bisogno ma va bene) e ci sono le due guarnizioni sul tetto nere :KO) .

il cruscotto nn è brutto ma ha xso xsonalità e aggressività.

giudizio complessivo (mio): :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) ... come rovinare un' auto.

dal mio conce c'erano solo 3 colori k nn mi piacciono ( si salva il nero metallico ma nell'insieme nn mi ha fatto una gran impressione cmq), forse con qlk colore decente rende di + :ka)

Quoto su tutta la linea vista e stravista (in questi giorni ho ritirato la 147 per mia madre rigorosamente vecchio modello). Mi dispiace tantissimo che Alfa abbia sbagliato un modello cosi' fondamentale per il definitivo rilancio...

Eccomi, anche io l'ho vista...

Ciao ragazzi,
anche io sono appena stato dal conce Alfa per la 47. Che dire. A me è piaciuta molto, ma rispetto, ci mancherebbe, anche le affermazioni di Spaceone appena scritte. Il frontale è molto più aggressivo a quello della serie precedente (che possiedo) che non mi aveva mai entusiasmato molto. Anche il paraurti dietro è azzeccato e la striscia da un tocco di eleganza. Quelle che ho visto io erano: nera quella in vetrina ed è molto aggressiva e cattiva mentre quella in prova era grigio stromboli e sicuramente quel colore da un tocco di eleganza che gradisco molto. Giudizio finale, sempre a mio parere: un passo avanti rispetto alla vecchia e sto pensando seriamente al cambio. Io non ci vedo questa netta somiglianza con la Ibiza. L'Alfa è un altro stile e pianeta. Ciao a tutti! :clap) :D

Luca

vista stamattina dal concessionario.
impressioni: molto aggressivo il frontale, anke se effettivamente un ke di ibiza può ricordare, ma ormai si somigliano un po tutte, e cmq l'hanno voluta adeguare al family feeling della casa. posteriore che nelle foto mi faceva rabbrividire è invece uscito bene. gli interni sono cambiati pochissimo, giusto la strumentazione. il conce mi fa il 7% di sconto in questi giorni, poi dice che si abbassa al 5%. che ne pensate?
bye bye

romano25":2f3yr1gh ha detto:
vista stamattina dal concessionario.
impressioni: molto aggressivo il frontale, anke se effettivamente un ke di ibiza può ricordare, ma ormai si somigliano un po tutte, e cmq l'hanno voluta adeguare al family feeling della casa. posteriore che nelle foto mi faceva rabbrividire è invece uscito bene. gli interni sono cambiati pochissimo, giusto la strumentazione. il conce mi fa il 7% di sconto in questi giorni, poi dice che si abbassa al 5%. che ne pensate?
bye bye

Dal 5 di gennaio, i prezzi aumentano del 2%... (COnce)