squalettoge":1av1j0fq ha detto:Arcy79":1av1j0fq ha detto:Sto malissimo!!!!!!!!!!!!!
Ho apppena appreso che la mia auto di appena 4 mesi comprata per appena € 27000 è già un modello vecchio.
Guardate che è una cosa indecifrabile quello che è successo, poi ci chiediamo perchè non comprano le auto italiane?
Per me fanno delle cose che meriterebbero di essere denunciati, ma che credono io per coprare l'auto ho fatto sacrifici e ora mi ritrovo un auto già vecchia.
Che schifo di gestione, e pensare che i vertici sono gli stessi che hanno approvato la striscia cromata per poi far marcia indietro dopo 6 mesi?
SONO INCAVOLATO NERO
x una striscetta??? :asd) mi pare che stai esagerando
aripeto molte case fanno cambiamenti io di con 3 auto ordinate nuove sono arrivate con modifiche rispettoa quallo che avevo visto a catalogo ed in conce e 2 erano auto straniere :?:
Guarda io non so' se la mia svaluterà di piu' o no di quelle senza striscia cromata, ma quello che so' è che agli occhi di tutti sembrerà già vecchia rispetto alle nuove
E poi cambiara per imbruttirla è da stupidi visto che si dice che la striscia cromata sarà sostituita con una striscia verniciata(che orrore la linea di separazione tra la striscia ed il portellone!!!!!!!).
Inoltre penso che non si hanno le idee chiare e questo si ripercuoterà anche sui modelli futuri e di conseguenza sul mercato che, è molto attento a tutto ciò che succede e che le case automobilistiche fanno