Alfa 147: nuove modifiche di prodotto

Il FUSI":1esdom61 ha detto:
gokubest":1esdom61 ha detto:
Per me forse con il rosso Alfa, la striscia le rende ancora più belle

Per me visto che l'avevano messa, dovevano lasciarla. Bella o brutta che sia, non credo sia stata una bell'azione soprattutto per coloro che l'hanno comprata negli ultimi mesi (me compreso)...
 
bah che fosse da togliere l'avevamo detto un pò tutti fra noi e anche parlando con altre persone non alfiste erano schifate da quella striscia, oltretutto adottata da Opel :|
ma da qui a toglierla lasciando los calino...ok ne avranno fatti 50000 pezzi e qualcosa ne devono fare, ok se la porti a filo del resto magari resta troppa luce sotto....ma lo scalino senza senso su una lina cosi morbida :| boh è da vedere, ma foto nessuna? Sono mooltoo curioso, chi sei trova lo scalino potrebbe studiarsi di farsi fare una barra in carbonio per la lunghezza, come le vecchie clio (Li era plasticaccia aimitizione però) ma lo scalino no :|
 
Gheroppa":2fom2y4t ha detto:
chi sei trova lo scalino potrebbe studiarsi di farsi fare una barra in carbonio per la lunghezza, come le vecchie clio (Li era plasticaccia aimitizione però) ma lo scalino no :|

Difatti sto pensando, dato che si STACCA DI NUOVO, di preparare quella che voglio mi venga sostituita in garanzia........ e avevo pensato al carbonio o qualcosa effetto grigio scuro anche io.......
 
Re: Ho controllato i tamponi...

ucc":357374tj ha detto:
Ma guarda che non devi svitare nulla, anzi i tamponi devono essere ben stretti, altrimenti li perdi o come hai detto tu rendono il baule rialzato anche da chiuso.
Devi cercare di far allungare la molla che cè all'interno di quei tamponi muovendo un po' la parte di gomma piu' esterna. Cmq ora cè anche in FAQ ;)
Infatti!
Fatto, ho giocherellato un pò.. e Stak, le molle sono scattate.
Ora va molto meglio.
Grazie.
 
Cmq anche le auto che erano al road show a Lido di Camaiore l'altra sera avevano i "gommini" tutti rientrati........ divertendosi a smenacchiarli un po' scattano.....
 
Top