Alfa 147: nuove modifiche di prodotto

mi è venuto un dubbio attroce proprio in questo momento:
ma se io ordino la new progression significa che automaticamente devo rinunciare a clima bi-zona e cruise control?è possibile aggiungerli come optional?no perchè se nn si può mi sa che devo rinunciarea al pack T.I. che, se ho capito bene, è disponibile solo per la new progression.
qualcuno mi aiuta?
 
chiedo scusa ma sono un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..bastava leggere gli articoli in giro per capire che il T.I. pack è disponibile per tutte le motorizzazioni e tutti gli allestimenti. :hail)

ora non mi resta che capire, se esistono, dove trovare i prezzi di tutti questi bei pack..nessuno sa darmi un aiutino? :mecry)
 
homerj81":2afug113 ha detto:
ora non mi resta che capire, se esistono, dove trovare i prezzi di tutti questi bei pack..nessuno sa darmi un aiutino? :mecry)

Basta andare da un qualsiasi concessionario Alfa Romeo o fare una semplice ricerca sul forum o su internet.



Comunque per il pack TI da un mio precedente post:
nivomat":2afug113 ha detto:
Il FUSI":2afug113 ha detto:
Ma perchè non si mettono in testa di offrire degli opzionali non per forza in pacchetto e non per forza obbligati ad altre cose? Ma la personalizzazione scusa dove sta? Se volessi solo un componente del famoso pack TI tu me lo devi fornire, e comunque se voglio il pack o me lo fai pagare un botto comprensivo di sedili sportivi, o se non lo svincoli dai sedili sportivi.
Ma al commerciale della Fiat proprio continuano a non capire quanto fan girare le scatole all'acquirente.

Un attimo!!!
L'errore stà solo nel pessimo e censurabile car configurator...
I sedili in pelle sportivi non sono optional vincolato al pack TI.

Ricapitolando, il pack TI include solo:
- Cerchi in lega Tora da 17” disegno specifico;
- Sospensioni ribassate;
- Spoiler posteriore;
- Pastiglie freno racing;
- Imperiale nero;
- Sovratappeti specifici;
- Batticalcagno in alluminio con sigla T.I.
- Bulloni ruota e valvola gonfiaggio cromati.
Il prezzo è di 1450 € contro un valore dei contenuti di 1880€, cioè un vantaggio per il cliente del 23%.

Purtroppo il Pack TI ha solo un accessorio vincolato, cioè i comandi radio al volante. Quindi alla fine il pack verrà a costare 1450€ + 185€, che non è una follia :OK)

Ricordo anche che il pack TI sulla Serie 0 costava 2350€ e non aveva l'assetto ribassato ma i sedili a conformazione sportiva in pelle (che ora sono un optional da 1350€)

Quindi costa 1450€ per la versione new Distinctive (sulla new Progression 1850€).



Per l'iPod pack invece, sempre da un mio precedente post:
nivomat":2afug113 ha detto:
Ebbene si, SONO USCITI I CODICI per ordinare la predisposizione iPod:

1) tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187
2) cavo di connessione 50903120
3) iPod mini Alfa Romeo con custodia in pelle dedicata 5916289

Ed ora i prezzi:
- Predisposizione iPod (punto 1 + 2) 199€
- Predisposizione iPod + iPod mini (punto 1 + 2 + 3) 479€
 
Re: Ho controllato i tamponi...

ucc":19wutezv ha detto:
AlfaMatJTD116 ha detto:
Dunque, ho dato un'occhiata ai tamponi della portiera baule:
quello sinistro è avvitato saldamente, mentre quello destro lentissimo si può (almeno nella mia) svitare totalmente, la filettatura è in plastica molto spessa (sembra fatta apposta per questo lavoro) e svitandola, facendo cioè diventare il tampone più lungo, si ottiene l'effetto del rialzamento automatico della portiera al momento dell'apertura; ma, se si svita troppo oltre a rischiare di perderlo si nota un vistoso disallineamento della portiera con la carrozzeria anche a baule chiuso.
Io l'ho regolato di qualche millimetro e l'apertura risulta leggermente più agevole


Ma guarda che non devi svitare nulla, anzi i tamponi devono essere ben stretti, altrimenti li perdi o come hai detto tu rendono il baule rialzato anche da chiuso.
Devi cercare di far allungare la molla che cè all'interno di quei tamponi muovendo un po' la parte di gomma piu' esterna. Cmq ora cè anche in FAQ ;)

Grazie, ma la faq non posso leggerla perchè sta nella sez full (accesso solo per soci). Cmq grazie per la spiegazione, provo ad allungare le molle, anche se non so come si fa.
 
fanatal 147":36pvtyek ha detto:
l avete vista?ma allora come e' senza striscia?o meglio...e' stata verniciata quella cromata o non c e' piu?
Proprio oggi, durante una sosta in un autogrill, c'era un camion che trasportava 147 senza striscia cromata: non sono male e il portabagagli, con la scalanatura (non mi sembrava una rientranza pronunciata), non e' niente male...
 
Secondo me una progression con bizona e cruise a sti punti costerebbe + di una distinctive..........

Per i sedili sportivi bhè sono tanta roba, sono i sedili che merita una macchina sportiveggiante e di tal prezzo qual'è la 147...... da quando ci ho messo quelli della GT me ne rendo conto (e ho guadagnato le regolazioni lombari, anche.........) :elio)
 
Ciao a tutti!
Dapprima la striscia cromata non piaceva nemmeno a me, ma poi, guardandola bene, secondo me ha un significato stilistico.
Se osservate la striscia fa da collegamento tra la linea del paraurti e quella del portellone. Infatti, la striscia è alta quanto la parte sopraelevata del paraurti.

Non appena riesco a postare la foto ve la faccio vedere! Nella mia blu di chiaia met., secondo me, è bello.

Per quanto riguarda il portellone anche i miei "funghetti" erano bloccati. Mi è bastato muoverli un po' (attenzione a non svitare tutto il funghetto) e sono usciti!! Adesso il portellone si apre molto più comodamente!!
Alla faccia del portellone della golf 5 che si apre ma poi per chiuderlo è un problema perchè "svirgolando" (prendendo la maniglia interna, e tirando un po' forte questa maniglia fino a farsela scivolare da mano e fuori dal raggio d'azione del portellone) il portellone non si chiude!!! :asd). Se premi sul logone VW ti trovi male in quanto, essendo basculante, non riesci a chiudere bene e l'unica soluzione è premere sulla targa, sulla carrozzeria o sul tergilunotto (che secondo me, alla decima chiusura ti rimane in mano :asd) !!!!)
Poi dicono che le tedesche sono alla ricerca della qualità. Aprirò un post "La piccola bottega degli orrori della golf 5"

Secondo me il mio conce non sa nemmeno che questi funghetti esistano. Quando al momento dell'acquisto chiedetti per lo specchio elettrocromico mi disse: "Cos'è che vuoi?!?!?!" E dopo avergli spiegato cosa fosse, come funzionava, che il 166 era da almeno 4 anni che lo montava di serie e dopo averlo trovato a listino mi ha detto: "ben, dusentzinquanta cart da mila par 'sta strunzada!?!?!! Mi a dig c'a tie matt!!!"
Traduzione: bhe' 250 mila lire per questa cavolata?!! Secondo me sei matto!!".
Poi lo specchio non lo comprai, ma l'ho messo su dopo a meno della metà dei soldi :OK)
In ogni caso credo che questi funghetti siano bloccati per il trasporto e che sia cura del concessionario, in fase di preparazione, a sbloccarli.

Scusate il messaggio lungo.
Ciao
 
a saperlo lo fotografavo oggi che ne ho già vista una in una concessionaria (con altettone già di serie peraltro)

è aberrante quell'incavo....
 
.dumbass":2cbc1gwo ha detto:
aspetta un giorno e FORSE ti metto le foto, spero :swear)
Perchè, ti sta arrivando ora la nasona ed è senza striscia cromata? Te lo chiedo perchè anche a me dovrebbe arrivare a giorni (ma ormai penso slitterà tutto a settembre :mecry) :swear) ) e sarei proprio curioso di sapere se avrà o meno questa maledetta striscia :eek13).
 
Aler":1fzmistw ha detto:
.dumbass":1fzmistw ha detto:
aspetta un giorno e FORSE ti metto le foto, spero :swear)
Perchè, ti sta arrivando ora la nasona ed è senza striscia cromata? Te lo chiedo perchè anche a me dovrebbe arrivare a giorni (ma ormai penso slitterà tutto a settembre :mecry) :swear) ) e sarei proprio curioso di sapere se avrà o meno questa maledetta striscia :eek13).

Dipende da cosa ti ha detto il concessionario quando hai fatto il contratto, cioè se è euro 4 o euro 3.

Euro 4 =========> no striscia cromata, motore multijet 120cv
Euro 3 =========> si striscia cromata, motore unijet 115cv

E' tutto molto semplice, o sbaglio??? :OK)
 
nivomat":1hq13wlw ha detto:
E' tutto molto semplice, o sbaglio??? :OK)
Semplicissimo, solamente penso che sia scandaloso che stia ancora aspettando una macchina ordinata il 14 Giugno con il motore Euro 3 poichè ancora l'Euro 4 non era ordinabile e non si capiva bene quando lo sarebbe stato....adesso a Settembre mi arriverà anche con la striscia che magari sarà anche un particolare marginale ma che a me non piace molto e che comunque rende la macchina già vecchia rispetto a quelle che verranno consegnate in futuro. Domani penso di andare dal conce e fargli le mie rimostranze, tra l'altro mi aveva detto che sarebbe arrivata in massimo 40gg mentre a conti fatti avrò aspettato 3 mesi, inoltre sarebbe stata gradita una maggiore informazione, anche sullo stato dell'ordine, ma dove è la serietà? :KO)
 
Aler":3ambfm9m ha detto:
.dumbass":3ambfm9m ha detto:
aspetta un giorno e FORSE ti metto le foto, spero :swear)
Perchè, ti sta arrivando ora la nasona ed è senza striscia cromata? Te lo chiedo perchè anche a me dovrebbe arrivare a giorni (ma ormai penso slitterà tutto a settembre :mecry) :swear) ) e sarei proprio curioso di sapere se avrà o meno questa maledetta striscia :eek13).

la mia è euro 4 e non ha la striscia, è arrivata martedì al conce e l'ho vista per 2 secondi sotto la pioggia, ma così di primo impatto non mi è dispiaciuta senza striscia :ka)
come ti ha già detto nivomat se è euro 3 ha la striscia se no non ce l'ha, cmq spero al più presto di mettervi qualche foto :love)

[bastard inside mode = on]
io l'ho ordinata l'8 luglio e mi è arrivata il 2 agosto, anche se penso di essere stato un miracolato considerando che hanno iniziato la produzione degli euro 4 il 18 luglio :asd)
[bastard inside mode = off]
 
.dumbass":13v7jnfw ha detto:
Aler":13v7jnfw ha detto:
.dumbass":13v7jnfw ha detto:
aspetta un giorno e FORSE ti metto le foto, spero :swear)
Perchè, ti sta arrivando ora la nasona ed è senza striscia cromata? Te lo chiedo perchè anche a me dovrebbe arrivare a giorni (ma ormai penso slitterà tutto a settembre :mecry) :swear) ) e sarei proprio curioso di sapere se avrà o meno questa maledetta striscia :eek13).

la mia è euro 4 e non ha la striscia, è arrivata martedì al conce e l'ho vista per 2 secondi sotto la pioggia, ma così di primo impatto non mi è dispiaciuta senza striscia :ka)
come ti ha già detto nivomat se è euro 3 ha la striscia se no non ce l'ha, cmq spero al più presto di mettervi qualche foto :love)

[bastard inside mode = on]
io l'ho ordinata l'8 luglio e mi è arrivata il 2 agosto, anche se penso di essere stato un miracolato considerando che hanno iniziato la produzione degli euro 4 il 18 luglio :asd)
[bastard inside mode = off]

Io la macchina euro4 ce l'ho dal 20 di gennaio.... :crepap) :crepap)
 
luca2501":3tn0lffv ha detto:
La striscia cromata non mi è mai piaciuta, la faceva simile all' astra :vomito).

Certo non era originale, ma meglio dello scalino.....
Penso che abbiano fatto una str.....a e che si sia andati di male in peggio :KO) :KO) :KO)
 
Ieri di ritorno da Pisa ho visto varie bisarche ed una piena zeppa di nasone........ tutte cinque porte. Senza striscia in effetti mi piace di più. Mi ha fatto piacere notare che ben tre auto erano rosse, e due con i supersport da 17.
 
gokubest":1wnffxgx ha detto:
Per me forse con il rosso Alfa, la striscia le rende ancora più belle

Guarda, vederla di coda su bisarca (senza i fori, io la mia senza striscia l'avevo vista e notato l'effetto, ma ieri era proprio effetto pieno) sembra in effetti un filo + povera......... però è verissimo che quella fascia non c'entra niente......
 
Top