Alfa 147: nuove modifiche di prodotto

Anche a me la striscia cromata non andava molto a genio...ma toglierla dopo pochi mesi è semplicemente ridicolo! Adesso si fa come la A3 che cambia il frontale dopo pochi mesi?
D'accordo è solo una striscia ma secondo me l'auto non andava toccata. La dirigenza non può fare questi cambi repentini dopo pochi mesi,non ha senso.
Anche la "m" argentata per il 120 cv e rossa per la 150 cv è da crucchi...
Ma perche dobbiamo copiarli??!
Come anche per l'aletta parasole a cui, da due anni a questa parte, prima hanno tolto una delle due luci e poi le hanno tolte tutte, come l'Audi A3, che ora la offre optional a 75(!) euro!!!
Non scrivo incavolato perche la mia è arrivata 15 gg fa ma perche, anche se può sembrare una stupidaggine, un po' di credibilità, a mio parere, va via. :KO) :KO)
 
zolfo":38olupfs ha detto:
ci sono anche altri cambiamenti oltre alla eliminazione della fascia cromata?

a voglia solo che qui noi li diciamo e poi molti si vedono :)

c'e' l'appoisita faq :D x tutte le modifiche..
io lo ripeto tutte le volte tutte le case apportano modifiche e nessuna ocmunica le cose al cliente anzi... fanno in modo da sbolognare il "vecchio"
 
è il modo migliore per perdere clienti, a fine giugno un concessionario di Milano mi aveva garantito che i diesel euro4 sarebbero stati disponibile solo a dicembre 2005, la macchina la prenderò da un'altra parte!
 
giangirm":3uhfv2hz ha detto:
Sai quante volte le case cambiano all' improvviso gli interni, gli optional, un particolare ? Lo fanno tutte e di continuo.

Infatti... pensa che la VW ha gia' deciso di rifare il muso alla golf V, visto che e' diventato vecchio dopo appena un anno, e un muso non e' equivalente alla striscia cromata che hanno tolto quelli dell'alfa...

Ciao!
 
Sto malissimo!!!!!!!!!!!!!
Ho apppena appreso che la mia auto di appena 4 mesi comprata per appena € 27000 è già un modello vecchio.
Guardate che è una cosa indecifrabile quello che è successo, poi ci chiediamo perchè non comprano le auto italiane?
Per me fanno delle cose che meriterebbero di essere denunciati, ma che credono io per coprare l'auto ho fatto sacrifici e ora mi ritrovo un auto già vecchia.
Che schifo di gestione, e pensare che i vertici sono gli stessi che hanno approvato la striscia cromata per poi far marcia indietro dopo 6 mesi?
SONO INCAVOLATO NERO
 
Io la striscia ce l'ho. Sinceramente non mi fa una gran differenza che ci sia o meno. DI una cosa sono contento: se adesso la tolgono, la mia diventa quasi una macchina rara...ne resteranno poche strisciate...si distinguerano...bella sta cosa...
 
molto rumore per nulla.

la mettono e non va bene, la tolgono e si alzano gli scudi... è sempre una 147 del 2005 (x esempio) sia che abbia la striscia sia che non l'abbia...

avete paura di un'eccessiva svalutazione?
avete paura di non avere la macchina aggiornata all'ultima modifica?

spiegatemi il motivo per cui vi indignate tanto

fra l'altro dubito si mettano a rifare lo stampo del portellone per cui credo che al posto della bacchetta cromata ci sarà qualcos'altro quindi al 99% chi vuole il cromato toglie quella verniciata (se verniciata sarà) mette il cromato e fine del palo.
 
su Italiaspeed parlano della gamma nuova 147 per il mercato South Africa, ci sono le foto di una nasona Arancio Pergusa (molto bella), lì la striscia cromata c'è, ci saranno mercati con la striscia e mercati senza ???
 
ratatuia":1s1nxw8y ha detto:
spiegatemi il motivo per cui vi indignate tanto

Perchè quando andrò a dare indietro l'auto che è una 2005 senza iL VDC mi aspetto una quotazione inferiore.
E perchè tutti sti cambiamenti repentini fanno girare solo che le balle.
 
Il FUSI":11l0w7d6 ha detto:
ratatuia":11l0w7d6 ha detto:
spiegatemi il motivo per cui vi indignate tanto

Perchè quando andrò a dare indietro l'auto che è una 2005 senza iL VDC mi aspetto una quotazione inferiore.
E perchè tutti sti cambiamenti repentini fanno girare solo che le balle.

ohhh finalmente una motivazione plausibile, se parliamo di VDC allora ti do ragione ma se parliamo di striscietta cromata...

purtroppo sai meglio di me che i cambiamenti di dettagli e allestimenti sono all'ordine del giorno ma questo non riguarda solo il mondo alfa... anzi.. questo atteggiamento lo vedo più spesso da parte di vw e ford...

aggiungo: la presenza o meno del vdc secondo me potrebbe paradossalmente contare meno della bacchettina cromata un domani che andrai a rivenderla, quante volte qui nel forum ci sono persone che chiedono "avrò il vdc?" dopo magari un anno che hanno la macchina in box? e questo è un ambiente di personcine che dovrebbero essere attente alla brumbrum molto più della media.
 
ratatuia":330wdnbv ha detto:
Il FUSI":330wdnbv ha detto:
ratatuia":330wdnbv ha detto:
spiegatemi il motivo per cui vi indignate tanto

Perchè quando andrò a dare indietro l'auto che è una 2005 senza iL VDC mi aspetto una quotazione inferiore.
E perchè tutti sti cambiamenti repentini fanno girare solo che le balle.

ohhh finalmente una motivazione plausibile, se parliamo di VDC allora ti do ragione ma se parliamo di striscietta cromata...

purtroppo sai meglio di me che i cambiamenti di dettagli e allestimenti sono all'ordine del giorno ma questo non riguarda solo il mondo alfa... anzi.. questo atteggiamento lo vedo più spesso da parte di vw e ford...

aggiungo: la presenza o meno del vdc secondo me potrebbe paradossalmente contare meno della bacchettina cromata un domani che andrai a rivenderla, quante volte qui nel forum ci sono persone che chiedono "avrò il vdc?" dopo magari un anno che hanno la macchina in box? e questo è un ambiente di personcine che dovrebbero essere attente alla brumbrum molto più della media.

quoto....
 
gem83":3u6tmkqm ha detto:
Si, ma anche se gli altri fanno peggio di noi non vuol dire che noi facciamo bene...
Vabbe'... questa e' la solita massima .

Io credo che le case europee, che condividono spesso normative e costi di produzione, abbiano piu' o meno gli stessi problemi e commettano gli stessi errori. Strategie di marketing per gli indecisi, fretta nel tirar fuori una novita', :specchio) ecc. ecc. con pianificazioni ridicole.

In questo contesto, chi fa meno errori e' il piu' bravo perche' forse e' impossibile non farne. Non credo che in Alfa ci siano ingegneri cosi' rincoglioniti che prima mettono e poi tolgono una striscia cromata senza una ragione minimamente fondata. Una striscia cromata non e' nulla, e' grave tutto 'sto balletto sui motori euro 3/4 :KO) , che e' di sostanza: non avere fatto coincidere il restyling con i nuovi euro 4 e' stato un errore gravissimo.

Ciao!
 
Ma visto che bene o male l'auto l'ho comprata io e me la dovrò pagare io, a me del VDC in se e per se non interessava niente e daccordo, non credo di dovermi ribaltare stante che non l'ho mai fatto.......... ma comunque era un CONTENUTO superiore. E sempre relativamente a me avrei con la stessa cifra potuto a questi punti comprare invec eche quella che ho una 150cv Progression che finalmente era decentemente equipaggiata di serie.
Sulla fascia, ripeto, non mi piaceva e tanto di cappello a che l'abbiano tolta.
Non cambia il fatto che in 50 giorni sono già uscite due modifiche......... una di una certa entità di contenuti (prima presa nello stoppino) ed un'altra estetica (seconda presa nello stoppino).
questo perchè alla Fiat non fanno i conti con l'oste e non ascoltano la gente che dovrebbero ascoltare. Soprattutto, prima di lanciare i modelli.
 
Arcy79":3af87qgq ha detto:
Sto malissimo!!!!!!!!!!!!!
Ho apppena appreso che la mia auto di appena 4 mesi comprata per appena € 27000 è già un modello vecchio.
Guardate che è una cosa indecifrabile quello che è successo, poi ci chiediamo perchè non comprano le auto italiane?
Per me fanno delle cose che meriterebbero di essere denunciati, ma che credono io per coprare l'auto ho fatto sacrifici e ora mi ritrovo un auto già vecchia.
Che schifo di gestione, e pensare che i vertici sono gli stessi che hanno approvato la striscia cromata per poi far marcia indietro dopo 6 mesi?
SONO INCAVOLATO NERO

x una striscetta??? :asd) mi pare che stai esagerando ;)

aripeto molte case fanno cambiamenti io di con 3 auto ordinate nuove sono arrivate con modifiche rispettoa quallo che avevo visto a catalogo ed in conce e 2 erano auto straniere :?:
 
Scusa, squaletto, ma con tutto il rispetto non è che perchè ti è successo e tu non ti sei incavolato che tutti non si debbano incavolare, eh.........
Si tratta che ok può capitare una modifica in corso d'opera, ma quà stiamo parlando di un restyling e due modifiche in otto mesi.......... e cavolo!
 
Top