Alfa 147: nuove modifiche di prodotto

Aler":30sjj57e ha detto:
Infatti sospettavo che ci fosse una scanalatura :scratch) , l'idea di verniciarla in colore vettura non è male :ahsisi) ma chissà se starebbe effettivamente bene, la striscia sporge dalla carrozzeria?

non saprei dirti... io ho la serie0, uè uè se la vernici mi devi 12 euris per i diritti sull'utilizzo dell'idea! :asd)
 
:asd) :asd) beh con i tempi che corrono me la caverei con poco :asd) :asd)
Comunque grazie, se un giorno dovessi fare questa pazzia (considera che ancora non ho neanche la macchina :asd) ) vi faccio sapere, ciao ciao
 
Per problemi di collegamento il buon Nivomat mi ha fregato l'anteprima..... Comunque sono contento per la striscia cromata, almeno non assomiglia alle tante Opel che ora hanno pure i nostri motori sotto al cofano! Non ho ancora trovato i codici delle scritte JTDm ma ve li posterò appena disponibili!
 
dallas140cv":3btok24x ha detto:
Per problemi di collegamento il buon Nivomat mi ha fregato l'anteprima..... Comunque sono contento per la striscia cromata, almeno non assomiglia alle tante Opel che ora hanno pure i nostri motori sotto al cofano! Non ho ancora trovato i codici delle scritte JTDm ma ve li posterò appena disponibili!


e la scritta sport??
 
L'eliminazione della striscia cromata mi sembra una buona idea, anche a me non ha mai esaltato più di tanto. Certo che questi repentini cambi non portano lustro all'Alfa :evil: :evil:

Bye
Kis
 
nivomat":3uiwey2t ha detto:
gem83":3uiwey2t ha detto:
Qualcuno mi dica se sarà disponibile almeno come optional!!!
:help) :help) :wall) :wall)

No, neanche come optional :OK)


al max,se uno proprio la vuola,se la fa home made con la striscia cromata che si usa x lo scudo della serie 0...anche se non verrra' proprio la stessa cosa
 
Raga, mi è venuta una tale rabbia che se dovessi ordinare domani l'auto non so se lo farei. :swear)

Ma come, Alfa Romeo presenta un'auto e, siccome davo per scontanto fosse la mia prossima auto, me ne innamoro, penso sia perfetta, sia in quel frontale aggressivo che quel posteriore stupendo che a tanti non piace. Passo il mio tempo sperando che passi l'estate (che è tutto un dire...) perché arrivi il momento dell'ordine, la metto come sfondo nel pc al lavoro, a casa, divoro migliaia di depliant/siti internet/forum per informarmi e poi........LA CAMBIA DOPO 6 MESI???

MA STIAMO IMPAZZENDO???!!!
Come si fa a non dire che siamo proprio in Italia??

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
147jet":2fwjy5vv ha detto:
nivomat":2fwjy5vv ha detto:
gem83":2fwjy5vv ha detto:
Qualcuno mi dica se sarà disponibile almeno come optional!!!
:help) :help) :wall) :wall)

No, neanche come optional :OK)


al max,se uno proprio la vuola,se la fa home made con la striscia cromata che si usa x lo scudo della serie 0...anche se non verrra' proprio la stessa cosa

Io mi sono ripromesso che monterò soltanto pezzi originali....m ca**arola!!!!!

CHE NERVOSO!
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
Aler":15v6dmck ha detto:
Infatti sospettavo che ci fosse una scanalatura :scratch) , l'idea di verniciarla in colore vettura non è male :ahsisi) ma chissà se starebbe effettivamente bene, la striscia sporge dalla carrozzeria?

Yes, sporge dalla carrozzeria, se proprio ti fa schifo, l'unico modo credo sia verniciarla, ti rimane comunque lo scalino.... :ka)
 
gem83":1eao15ah ha detto:
Raga, mi è venuta una tale rabbia che se dovessi ordinare domani l'auto non so se lo farei. :swear) (...)
non capisco, davvero.. hanno solo tolto una striscia cromata :asd)
Sai quante volte le case cambiano all' improvviso gli interni, gli optional, un particolare ? Lo fanno tutte e di continuo.
 
Alfa_147_rear-125.jpg


Io la volevo come QUESTA!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

P.S.: ora la smetto con i post...scusatemi...ma sono davvero dispiaciuto/arrabbiato :mecry) :mecry)
 
Sono aggiornamenti di cui l'acquirente medio neanche se ne accorge, quindi non vedo il problema. :ka)
Sarei molto più incazzato nel caso avessi ordinato un jtd 115cv, non sapendo che neanche una settimana dopo era già ordinabile il nuovo 120 cv euro 4... :KO)
 
giakomino":3ntlo7h8 ha detto:
roamero":3ntlo7h8 ha detto:
avete mai provato ad aprire il portellone del baule della restyling???

se non avete le unghie... :confusbig)

inizialmente c'era una serratura che alzava il portellone per facilitare l'apertura....poi eliminata...

Infatti, in quelle nei concessionari alla presentazione funzionava così.
Adesso invece, aprirlo da sotto è umanamente impossibile, bisogna mettere la mano nell'angolo dx o sx e c'e' più spazio.
Cmq, a proposito della striscia cromata, io quando guardo la :inocchio) onestamente non è che ci faccia molto caso, rimango dubbioso in generale sulle modifiche apportate a una macchina che praticamente è fuori da 7 mesi, ma ormai si sa, il mercato esige questo, più per cambiare qualcosa che per esigenze reali, infatti non credo, anzi mi auguro che nessuno scelga la macchina in base alla presenza o meno della striscia cromata..
 
il-teo-e-la-147":25anpnsy ha detto:
anzi mi auguro che nessuno scelga la macchina in base alla presenza o meno della striscia cromata..

Ma si...se però togliessero un dettaglio che ti piace (e molto) alla macchina che sei sicuro di comprare non ti dispiacerebbe molto?
 
gem83":2cdpoqne ha detto:
il-teo-e-la-147":2cdpoqne ha detto:
anzi mi auguro che nessuno scelga la macchina in base alla presenza o meno della striscia cromata..

Ma si...se però togliessero un dettaglio che ti piace (e molto) alla macchina che sei sicuro di comprare non ti dispiacerebbe molto?

Sì, non non volevo riferirmi direttamente al tuo caso, chiaro che da fastidio.
Il mio discorso era più che altro per dire che non è un cambiamento che attirerà o meno più clienti che vedono la 147 senza striscia cromata e pensano di prenderla, mentre se la vedono con la striscia non la calcolano.
Discorso che invece si può fare per le motorizzazioni...
 
Top