Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

AlfaMatte":3ffa25zs ha detto:
Beh ogni tanto vado a far qualche scampagnata sulla via che porta ad Argelato, io sto a Bologna sulla Zanardì, non lontano da Trebbo di Reno, quindi se vieni verso Bologna ogni tanto può esser che mi hai incrociato. Venendo verso Argelato ci son delle stradine in mezzo ai campi che vale la pena di fare in Alfa quando hai voglia di staccare un po'. :drive)

Dai dai guarderò meglio per riuscir a beccarti dalle mie parti
eheh......le conosco bene....!!! :drive) :drive) :elio)
 
Elena79BO":1czqjzzf ha detto:
adesso che ho visto la tua macchina sono anche quasi certa di averti incrociato per strada visto che a colpo d'occhio sembra una blackline nera! :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non smetto piu di ridere ora che ho capito chi sei soprattuto sul "sono quasi certa di averti incrociato!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":3bm5ljlq ha detto:
Elena79BO":3bm5ljlq ha detto:
adesso che ho visto la tua macchina sono anche quasi certa di averti incrociato per strada visto che a colpo d'occhio sembra una blackline nera! :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non smetto piu di ridere ora che ho capito chi sei soprattuto sul "sono quasi certa di averti incrociato!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si direi che non si può che ridere!!!!Potevi venir al matrimonio in 147!!!!
 
AlfaMatte":13ebpkod ha detto:
Elena79BO":13ebpkod ha detto:
Elena79BO":13ebpkod ha detto:
adesso che ho visto la tua macchina sono anche quasi certa di averti incrociato per strada visto che a colpo d'occhio sembra una blackline nera! :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non smetto piu di ridere ora che ho capito chi sei soprattuto sul "sono quasi certa di averti incrociato!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si direi che non si può che ridere!!!!Potevi venir al matrimonio in 147!!!!
Ehm......guarda che io SONO venuta a Torino con la 147..... :swear)
Chissà a cosa pensavi........o quanto avevi bevuto!!! :crepap)
 
AlfaMatte":fd5a31u5 ha detto:
Elena79BO":fd5a31u5 ha detto:
AlfaMatte":fd5a31u5 ha detto:
Si direi che non si può che ridere!!!!Potevi venir al matrimonio in 147!!!!
Ehm......guarda che io SONO venuta a Torino con la 147..... :swear)
Chissà a cosa pensavi........o quanto avevi bevuto!!! :crepap)

ah ma era la tua??? grandissima!!!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
eeeeeeeccceeeeeerrrrrtoooooo che era la miaaaaaaa!!!! tzè, che ti credevi!!! :lol2)
non ci hai tenuto d'occhio abbastanza!!! :crepap)
 
Elena79BO":a5qzzj72 ha detto:
AlfaMatte":a5qzzj72 ha detto:
Ehm......guarda che io SONO venuta a Torino con la 147..... :swear)
Chissà a cosa pensavi........o quanto avevi bevuto!!! :crepap)

ah ma era la tua??? grandissima!!!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
eeeeeeeccceeeeeerrrrrtoooooo che era la miaaaaaaa!!!! tzè, che ti credevi!!! :lol2)
non ci hai tenuto d'occhio abbastanza!!! :crepap)[/quote]

Pensavo fosse di un tamarro parente dello sposo :)
ahahhahah!
l'ho vista pure nei video del matrimonio!!!
 
AlfaMatte":20b0hsvg ha detto:
Pensavo fosse di un tamarro parente dello sposo :)
ahahhahah!
ha parlato l'altro..... :quote) per la definizione "tamarro" ricordami che appena ti vedo ti picchio!!! :swear) :bonk)
:crepap) :crepap)

AlfaMatte":20b0hsvg ha detto:
l'ho vista pure nei video del matrimonio!!!
Ovvio che c'è.....le cose belle vanno sempre fatte vedere!!! :backb) :crepap) :crepap)
 
Dani_22":3662l3zu ha detto:
ma che siete cugini :lol: ?

AHHAAHH La mia sorellona si è sposata e al matrimonio ha invitato le sue amichette, indi per cui vedevo sta bella Blackline e cercavo di capire chi ofsse il guidatore. Elena le ha dato una bella strigliata da Bologna a Torino e faceva davvero la sua bella figura, però solo ora ho capito che era sua la 147 e sopratutto che era lei la stessa a cui scrivevo sul 147VirtualClub ahahah mitici!
:lol2) :lol2) :lol2)
 
Si va in vacanza 3 settimane!

Ciao a tutti!!
Lascio La Perla Nera nelle buone manine di Elena79Bo, me la custodirà come se fosse la sua, la scianrla in starada mi prendeva un po' malino.
Ringraziamenti ufficiali, mitica Elena!!!
Se riusciamo al mio ritorno facciamo delle belle fotine alla su Cattiva e alla mia Perla Nera una accanto all'altra così si conoscono IHIHIHIH!! :Ball)

Ciao ragazzi a presto!
 
Uaaaaauuuuu!!! Pure i ringraziamenti ufficiali!!! :fiori) Per il tuo ritorno le tiro a lucido tutte e due poi le portiamo a fare il book..!!!
Buone ferie salsero!!! :shine)
 
Elena79BO":1dynu18w ha detto:
Uaaaaauuuuu!!! Pure i ringraziamenti ufficiali!!! :fiori) Per il tuo ritorno le tiro a lucido tutte e due poi le portiamo a fare il book..!!!
Buone ferie salsero!!! :shine)

ahahha mi stavi per fulminare quando ti ho detto "posso sto tranquillo se me la lavi tu?" ahahaha!!Beh lo sai ci sono molto care :D
Grazie ancora per l'ospitalità!
Buone ferie!
 
AlfaMatte e Elena79Bo presentano: La Perla Nera e La Cattiva

Ecco le nostre sorelline in tutto il loro splendore una accanto all'altra!
Stupende!
 

Allegati

  • IMG_1306(2).jpg
    IMG_1306(2).jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_1299(2).jpg
    IMG_1299(2).jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_1296(2).jpg
    IMG_1296(2).jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • IMG_1295(2).jpg
    IMG_1295(2).jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • IMG_1290(2).jpg
    IMG_1290(2).jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_1284(2).jpg
    IMG_1284(2).jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_1280(2).jpg
    IMG_1280(2).jpg
    83.5 KB · Visualizzazioni: 127
  • IMG_1278(2).JPG
    IMG_1278(2).JPG
    79.9 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_1275(2).JPG
    IMG_1275(2).JPG
    79.8 KB · Visualizzazioni: 135
  • IMG_1272(2).jpg
    IMG_1272(2).jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 136
Ottima idea!!! :OK) Adesso mi faccio una foto super shock della mia Nasona e me la metto come sfondo del desktop in ufficio!!!

La Perla Nera è spettacolo puro con quei cerchi!!!Complimenti!!! :A) :A) :A) :A)
 
Top