Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

manuelito":lludmwrn ha detto:
bella cavolo mi piace !:D il clima bi zona però era d obbligo :D

Ehe eh sapevo che qualche estimatore del bizona mi avrebbe cazziato per questo. Ma costava 400 uerelli in più, non potevo davvero andare oltre con la spesa. Ho pensavo che il clima normale mi è sempre andato bene e quindi perdendo un po' di estetica son andato sul risparmio. Pazienza :nod)

PaoloBitta87":1xb2e7xm ha detto:
che urto di vomito...
cmq mi pare che sulle GTI hanno quella fantasia in ricordo/omaggio alle vecchia GT1 mak1 (la prima serie di GTI) che aveva quelle stesse fantasie..
Certo che è per qeullo, ciò non toglie che facciano schifo forte :asd)
AlfaMatte":1xb2e7xm ha detto:
Ehe eh sapevo che qualche estimatore del bizona mi avrebbe cazziato per questo. Ma costava 400 uerelli in più, non potevo davvero andare oltre con la spesa. Ho pensavo che il clima normale mi è sempre andato bene e quindi perdendo un po' di estetica son andato sul risparmio. Pazienza :nod)
Peccato davvero. Vorrà dire che non potrai provare l'ebrezza di un clima automatico che fa quel ca :ignore) o che gli pare ogni volta che gli gira :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":2bc28ovy ha detto:
Peccato davvero. Vorrà dire che non potrai provare l'ebrezza di un clima automatico che fa quel ca :ignore) o che gli pare ogni volta che gli gira :crepap) :crepap) :crepap)

il mio funziona a dovere... :ka)..

secondo me ha capito che sei un busone e cerca di tenere sempre freddi i tuoi bollenti spiriti prima che in preda a voglie ti carichi in macchine 4 o 5 omaccioni.. :crepap)

PaoloBitta87":3jd74qj0 ha detto:
Alex629":3jd74qj0 ha detto:

il mio funziona a dovere... :ka)
Si si anche il mio funziona bene, o meglio, funziona come è stato impostato alla fabbrica. Ed è lì che sorgono i miei dubbi: sulla logica di funzionamento che ha. Alcune volte proprio mi lascia dei dubbi atroci: Si drogano o non si drogano in fiat? :asd)

Alex629":29y7nn7b ha detto:
PaoloBitta87":29y7nn7b ha detto:
Alex629":29y7nn7b ha detto:

Si si anche il mio funziona bene, o meglio, funziona come è stato impostato alla fabbrica. Ed è lì che sorgono i miei dubbi: sulla logica di funzionamento che ha. Alcune volte proprio mi lascia dei dubbi atroci: Si drogano o non si drogano in fiat? :asd)
:nono) :ka)

PaoloBitta87":2zmk9g94 ha detto:
il mio funziona a dovere... :ka)..

secondo me ha capito che sei un busone e cerca di tenere sempre freddi i tuoi bollenti spiriti prima che in preda a voglie ti carichi in macchine 4 o 5 omaccioni.. :crepap)
No guarda funziona con un metodo ancora più radicale: sa che con il clima acceso non posso viaggiare con nessun passeggero a bordo e si regola in base a quello :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":2zmk9g94 ha detto:
:nono) :ka)
:eek13) Non sarai mica uno dei pochi che ancora nn sa che gli ingegneri alla fiat li vanno a prendere in comunità vero? :crepap) :crepap)
Cmq dai non mandiamo a donne di facili costumi il topic al povero alfamatte, io dico solo che un bel tastino con scritto A/C su ci sta sempre bene. Quando senti caldo lo premi, quando senti freddo lo ripremi. :asd)

PaoloBitta87":2qm4x1ph ha detto:
Alex629":2qm4x1ph ha detto:
PaoloBitta87":2qm4x1ph ha detto:
ma lui ce l'ha il clima.. o no?? :eek13)
:nod) manuale, è mai esistita una 147 senza clima? :sgrat)

bo.. forse le serie 1...
manuale è come dici tu.. on-off.. e via.. come sul nostro automatico bi-zona..

ahahah ragazzi siete fortissimi, mi sto facendo delle risate!
Si si il tastino del clima me l'hanno messo almeno quello, poi via di pomello caldo o freddo epr regolare l'intesità. clima manuale, senza direi che non si può proprio stare, penso che solo la Fiat te lo dai come optional, il clima pack che ha preso mio zio sulla Grande Punto è il clima manuale fiat e costa 900€ (sticazzi).
Un cosa che un po' mi ha stupito è l'aver dovuto chieder i fendinebbia come optional, ovvio che ciò riguarda il fatto che la Moving l'han svuotata di tutto per abbassare il prezzo, ma cavoli quelli son essenziali direi, anche solo per la sicurezza, come fai a metterli come optional? Mah..
Ovvio che li ho presi pagando i miei 180€, era perfino esclusi dal Premium Pack..mah..
Almeno mi è uscita una Moving che non risulta esser quella miseria che è la versione base.
:drive)

soloalfa":3h2zb5ci ha detto:
Faccio una domanda:ma la chiavetta USB come l'hai montata?Nel senso che è previsto come accessorio per le nuove 147 o l'hai presa da qualche auto nuova del gruppo e riadattata?Mi interessa mucho la questione... :elio)

La presa MP3 è prevista come accessorio legato al Blue&Me inserita nel nuovo Premium Pack per 147 uscito a Gennaio, in effetti è molto utile, magari senza attaccarci degli harddisk da 320 gbyte, però fa il suo il suo dovere, per ora ho provato con una penna da 4Gb senza troppe cartelle dentro.

ahahah ragazzi siete fortissimi, mi sto facendo delle risate!
Si si il tastino del clima me l'hanno messo almeno quello, poi via di pomello caldo o freddo epr regolare l'intesità. clima manuale, senza direi che non si può proprio stare, penso che solo la Fiat te lo dai come optional, il clima pack che ha preso mio zio sulla Grande Punto è il clima manuale fiat e costa 900€ (sticazzi).
Un cosa che un po' mi ha stupito è l'aver dovuto chieder i fendinebbia come optional, ovvio che ciò riguarda il fatto che la Moving l'han svuotata di tutto per abbassare il prezzo, ma cavoli quelli son essenziali direi, anche solo per la sicurezza, come fai a metterli come optional? Mah..
Ovvio che li ho presi pagando i miei 180€, era perfino esclusi dal Premium Pack..mah..
Almeno mi è uscita una Moving che non risulta esser quella miseria che è la versione base.
:drive)

Mah dipende, se prendi la GPunto Active da neanche 9000€ ( 8.800 mi pare che parta) certo che il clima ti costa 900€
ma già basta prendere la dynamic che il manuale è di serie e l'automatico bizona VERO ( che va davvero bene, altro che quello della 147 )
viene 450 sulla dynamic di serie sulle emotion. Imho a meno di non poter spendere quei 1000€ in più sulla GPunto non conviene prendere la
Active, già prendendo il solo clima manuale ti paghi quasi tutto l'equipaggiamento della dynamic. Imho è roba da flotte, noleggi, ecc.

sergioflash":1fnpid4h ha detto:
scusate ma il listarello metallizzato sulla presa d'aria sotto il parafango davanti c'è su tutte?

Guarda non so da che momento è diventato di serie, però dal 2007, anno in cui ho comprato la prima delle mie 2 147, l'ho sempre trovato, anche i bordi dello scudo sono cromati.
Prima del 2007 credo fosse ottenibile solo come optional. La Murphy e la Q2 li avevano già di serie, ma mi pare escano tutte già così.
Personalmente mi piace di più con le cromature :OK)

Dani_22":300dfsax ha detto:
2 domande..
Il Nero Etna costa di più di un metalizzato normale o è nei soliti 390 € di costo vernice premium ?
Alla fine quanto hai sganciato per la tua bestiola?

Si il Nero Etna costa uguale alle altre vernici premium, quindi 390€, a parità di prezzo mi piaceva differenziarmi dall'amato Nero Carbonio.
Il risultato è davvero soddisfacente :A)
Alla fine ho sganciato 16900€ per tutto quello che c'è sopra penso sia un buon prezzo. La mia 147 precfedente incidentata l'ho venduta a 1900€(na miseria) quindi alla fine 15000€.

AlfaMatte":12xtaf8y ha detto:
Dani_22":12xtaf8y ha detto:
2 domande..
Il Nero Etna costa di più di un metalizzato normale o è nei soliti 390 € di costo vernice premium ?

Si il Nero Etna costa uguale alle altre vernici premium, quindi 390€, a parità di prezzo mi piaceva differenziarmi dall'amato Nero Carbonio.
Alla fine ho sganciato 16900€ per tutto quello che c'è sopra penso sia un buon prezzo. La mia 147 precfedente incidentata l'ho venduta a 1900€(na miseria) quindi alla fine 15000€.

Capito! grazie dell'info

in ogni caso i cerchi sono stupendi, io li cerco replica o originale a un prezzo decente, sembrano introvabili :cry:

Dani_22":r89oy0t8 ha detto:
AlfaMatte":r89oy0t8 ha detto:
Dani_22":r89oy0t8 ha detto:
2 domande..

Capito! grazie dell'info

in ogni caso i cerchi sono stupendi, io li cerco replica o originale a un prezzo decente, sembrano introvabili :cry:

Per fortuna nello sport pack c'erano questi cerchi, se avessi dovuto metterne altri mi sarebbe costata di più, invece questi son belli!
Anche se rimpiango i miei vecchio Super Sport, soprattutto dopo averne visti rotti un paio :S :wall)