Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Dani_22":7tnc0c5h ha detto:
16.900 con l'impianto incluso?

No purtroppo no, l'impianto a parte..Ho tirato la massimo e miglior prezzo non son riuscito a strappare. Il venditore regalandomi bulloni antifurto per i cerchioni e antennino corto mi ha detto che da sta macchina ci stavan facendo su proprio poco e niente(si vabbè ci credo quando lo vedo..)
 
AlfaMatte":2chzppyl ha detto:
Il venditore regalandomi bulloni antifurto per i cerchioni e antennino corto mi ha detto che da sta macchina ci stavan facendo su proprio poco e niente(si vabbè ci credo quando lo vedo..)
:sedia) :sedia) I venditori sono la razza migliore. Tutto quello che fanno lo fanno per te a costo di rimetterci di tasca loro. :muaha)
 
Ciao e complimenti :OK)
Il Vialle dove l'hai fatto montare ??? e con la garanzia come sei rimasto ???
hanno fatto storie per l'omologazione perchè in Italia a seconda chi trovi
"come sempre" rognano, perchè così mi hanno detto l'impianto Vialle a iniezione
liquida in Italia non è riconosciuta....
a parte questo come va l'impianto ?
 
Luchino T.S.":23ohr1g8 ha detto:
Dani_22":23ohr1g8 ha detto:
l'automatico bizona VERO ( che va davvero bene, altro che quello della 147 )
Scusa ma continuo a non capire,cosa avrebbe di così brutto il clima automatico della 147?
Per esempio ogni volta che lo metti su off e poi lo riporti su on si deve accendere sempre la pompa del clima anche se quando lo hai spento il clima nn era acceso. E' una rottura ogni volta attacca-stacca la pompa va a finire che la brucio anche senza usarla mai :swear) . Questa è la prima che mi viene in mente :)
 
Alex629":350cmj8y ha detto:
Luchino T.S.":350cmj8y ha detto:
Per esempio ogni volta che lo metti su off e poi lo riporti su on si deve accendere sempre la pompa del clima anche se quando lo hai spento il clima nn era acceso. E' una rottura ogni volta attacca-stacca la pompa va a finire che la brucio anche senza usarla mai :swear) . Questa è la prima che mi viene in mente :)
Scusa ma sulla mia mi sembra che funzioni normalmente,cioè se lo spengo con il clima in funzione,quando lo riaccendo mi ritrovo nuovamente il clima in azione ma se lo spengo con clima spento,una volta che riaccendo lo ritrovo spento.
 
Luchino T.S.":2y4jeqct ha detto:
Alex629":2y4jeqct ha detto:
Luchino T.S.":2y4jeqct ha detto:
Per esempio ogni volta che lo metti su off e poi lo riporti su on si deve accendere sempre la pompa del clima anche se quando lo hai spento il clima nn era acceso. E' una rottura ogni volta attacca-stacca la pompa va a finire che la brucio anche senza usarla mai :swear) . Questa è la prima che mi viene in mente :)
Scusa ma sulla mia mi sembra che funzioni normalmente,cioè se lo spengo con il clima in funzione,quando lo riaccendo mi ritrovo nuovamente il clima in azione ma se lo spengo con clima spento,una volta che riaccendo lo ritrovo spento.
Ti sembra o ne sei sicuro? Altrimenti è il caso che io vada fare una visitina in officina :asd)
 
wolfbreen":hmgkwiaf ha detto:
Ciao e complimenti :OK)
Il Vialle dove l'hai fatto montare ??? e con la garanzia come sei rimasto ???
hanno fatto storie per l'omologazione perchè in Italia a seconda chi trovi
"come sempre" rognano, perchè così mi hanno detto l'impianto Vialle a iniezione
liquida in Italia non è riconosciuta....
a parte questo come va l'impianto ?

Ciao e grazie per i complimenti!

L'impianto l'ho fatto montare qui a Bologna da Baldi e Govoni: http://www.baldiegovoni.it/
Non è economico, ma mi han trattato come un signore dall'inizio alla fine(a differenza dell'Alfa Romeo), la sua cortesia e preparazione lo precedono.
Garanzia di due anni sull'impianto. Ha una convenzione col mio concessionario quindi la mia garanzia è intatta. In più se ho delle rogne lo porto in una sola officina senza rimpallarmi da una parte o dall'altra scaricando le colpe sull'impiantista o sul meccanico.
Guarda per ora nessuna rogna. Unica cosa non ho ancora potuto usarlo tanto, c'è sta fantomatica barzelletta che devo far un po' di km(1000-2000 ? ) a benzina prima di usare il gpl in modo constante. mah... quindi adesso dopo 2 settimane ne ho già fatti più di 600km :clap)
fra poco lo testerò per bene. Quel che ho provato fin ora vedo che la macchina risponde benissimo e non volevo creder alle voci che dicevano che l'auto è più pronta quando inserisci la marcia, ma in effetti pare sia proprio così :OK)
 
Li conosco benissimo anche se sono di Milano, so anche che costa tantino....
niente problemi con l'omologazione, sanno il fatto loro Baldi e Govoni,
perchè rognano con gli altri installatori...
Quanto tempo ci hanno messo per l'impianto consegna e ritiro ???
di impianti Gpl ne ho sempre usati e ti posso dire che gia con quelli
a iniezione gassosa la macchina va meglio,
sono curioso di provare quelli a iniezione liquida :OK)
la cosa speciale del Vialle che usa la mappatura originale
dell'auto.
 
wolfbreen":20canhui ha detto:
Li conosco benissimo anche se sono di Milano, so anche che costa tantino....
niente problemi con l'omologazione, sanno il fatto loro Baldi e Govoni,
perchè rognano con gli altri installatori...
Quanto tempo ci hanno messo per l'impianto consegna e ritiro ???
di impianti Gpl ne ho sempre usati e ti posso dire che gia con quelli
a iniezione gassosa la macchina va meglio,
sono curioso di provare quelli a iniezione liquida :OK)
la cosa speciale del Vialle che usa la mappatura originale
dell'auto.

Guarda al mio concessionario son dei pistoloni(per dirla gentile) dovevo chiamare sempre io, epr sapere se la macchina era arriata, se avevano chiamato Baldi&Govoni, se era arrivato il mio libretto ...
quindi ti dico sono stati lenti anche loro, la macchina era già arrivata io l'ho potuta ritirare 15 giorni dopo, inoltre il collaudo me lo fanno il 7 di luglio, questa proprio non l'ho capita, è una mezz'oretta di burocrazia, perchè non farlo subito??
mah... comunque l'impianto l'ho pagato 1770€ collaudo già compreso.
 
Luchino T.S.":1mzjgb13 ha detto:
Alex629":1mzjgb13 ha detto:
Luchino T.S.":1mzjgb13 ha detto:
Per esempio ogni volta che lo metti su off e poi lo riporti su on si deve accendere sempre la pompa del clima anche se quando lo hai spento il clima nn era acceso. E' una rottura ogni volta attacca-stacca la pompa va a finire che la brucio anche senza usarla mai :swear) . Questa è la prima che mi viene in mente :)
Scusa ma sulla mia mi sembra che funzioni normalmente,cioè se lo spengo con il clima in funzione,quando lo riaccendo mi ritrovo nuovamente il clima in azione ma se lo spengo con clima spento,una volta che riaccendo lo ritrovo spento.
Il mio anche funziona cosi' e ne sono sicuro al 100%...Alex credo che sia il tuo che nn funzioni bene...falla vedere :OK)
 
Alfetto Q2":1stslgym ha detto:
Luchino T.S.":1stslgym ha detto:
Scusa ma sulla mia mi sembra che funzioni normalmente,cioè se lo spengo con il clima in funzione,quando lo riaccendo mi ritrovo nuovamente il clima in azione ma se lo spengo con clima spento,una volta che riaccendo lo ritrovo spento.
Il mio anche funziona cosi' e ne sono sicuro al 100%...Alex credo che sia il tuo che nn funzioni bene...falla vedere :OK)
Ma che cavolo di bidone mi hanno rifilato :motz)
 
Alex629":2hq578il ha detto:
Alfetto Q2":2hq578il ha detto:
Luchino T.S.":2hq578il ha detto:
Scusa ma sulla mia mi sembra che funzioni normalmente,cioè se lo spengo con il clima in funzione,quando lo riaccendo mi ritrovo nuovamente il clima in azione ma se lo spengo con clima spento,una volta che riaccendo lo ritrovo spento.
Il mio anche funziona cosi' e ne sono sicuro al 100%...Alex credo che sia il tuo che nn funzioni bene...falla vedere :OK)
Ma che cavolo di bidone mi hanno rifilato :motz)
E' probabile anche che sia tu a non saperlo usare :asd)
 
Alfetto Q2":f44mdp6f ha detto:
Alex629":f44mdp6f ha detto:
Ma che cavolo di bidone mi hanno rifilato :motz)
E' probabile anche che sia tu a non saperlo usare :asd)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è solo da girare una manopola a destra per accenderlo e a sinistra per spegnerlo. Vabbè che ho appena imparato ad usare i pollici opponibili ma fin lì ci arrivo anche io :D
 
Alex629":1qhkyo9k ha detto:
Alfetto Q2":1qhkyo9k ha detto:
Alex629":1qhkyo9k ha detto:
Ma che cavolo di bidone mi hanno rifilato :motz)
E' probabile anche che sia tu a non saperlo usare :asd)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è solo da girare una manopola a destra per accenderlo e a sinistra per spegnerlo. Vabbè che ho appena imparato ad usare i pollici opponibili ma fin lì ci arrivo anche io :D

ma li mettono di serie o bisogna prendere il pack sport :lol: ?
 
Dani_22":6do3gfwt ha detto:
Alex629":6do3gfwt ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è solo da girare una manopola a destra per accenderlo e a sinistra per spegnerlo. Vabbè che ho appena imparato ad usare i pollici opponibili ma fin lì ci arrivo anche io :D

ma li mettono di serie o bisogna prendere il pack sport :lol: ?
Pack comfort ;)
 
Alex629":2r60zyqy ha detto:
Dani_22":2r60zyqy ha detto:
Alex629":2r60zyqy ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è solo da girare una manopola a destra per accenderlo e a sinistra per spegnerlo. Vabbè che ho appena imparato ad usare i pollici opponibili ma fin lì ci arrivo anche io :D

ma li mettono di serie o bisogna prendere il pack sport :lol: ?
Pack comfort ;)

Avrei detto Premium Pack :p
 
Elena79BO":2l4gzs5m ha detto:
adesso che ho visto la tua macchina sono anche quasi certa di averti incrociato per strada visto che a colpo d'occhio sembra una blackline nera! :scratch)

Beh ogni tanto vado a far qualche scampagnata sulla via che porta ad Argelato, io sto a Bologna sulla Zanardì, non lontano da Trebbo di Reno, quindi se vieni verso Bologna ogni tanto può esser che mi hai incrociato. Venendo verso Argelato ci son delle stradine in mezzo ai campi che vale la pena di fare in Alfa quando hai voglia di staccare un po'. :drive)
Ieri ne ho vista una come la tua, ho suonato ma non eri tu ahahah!
Comunque la mia è una 147 Moving Nero Etna(con riflessi rossi), con lo Sport Pack da fuori può somigliare ad una Blackline come allestimento :OK)

Dai dai guarderò meglio per riuscir a beccarti dalle mie parti
 
Top