Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Putro147":2gkmn2tu ha detto:
Luchino T.S.":2gkmn2tu ha detto:
Però porca di una troia,anche io ho l'assetto Alfa ma come avevo scritto in un mio topic che avevo aperto,la mia è più alta,anche rispetto alla tua,però più bassa di una che ha l'assetto Suv :mad2) .Stà cosa non la capisco e non mi va giù...
Anche perchè non è la prima 147 BENZINA con assetto Alfa in cui lo noto...

E' parecchio bassa per l'assetto alfa...potrebbe essere l'impianto GPL ? :thk)
E' già è vero mi sono scordato dell'impianto GPL...
Però la mia è sempre più alta rispetto alla BL di un mio amico anch'essa 1.6 120CV.Oggi pomeriggio passiamo alla nostra officina Alfa con entrambe le auto per fargli notare nuovamente questa cosa...
 
PaoloBitta87":1ur4iqw3 ha detto:
bella bella.. :OK)
si notano i riflessi al sole.. non lo ricardavo così basso l'assetto Alfa..(mannaggia a me che non lo feci mettere :wall) )
Ma infatti non è così basso! :asd)
Ora che me l'han ricordato lui monta anche l'impianto GPL che col peso la rende più bassa.
 
Bella davvero :OK)
Con la chiavetta USB inserita riesci ad abbassare il bracciolo? :scratch)
 
Luchino T.S.":293x3rog ha detto:
PaoloBitta87":293x3rog ha detto:
bella bella.. :OK)
si notano i riflessi al sole.. non lo ricardavo così basso l'assetto Alfa..(mannaggia a me che non lo feci mettere :wall) )
Ma infatti non è così basso! :asd)
Ora che me l'han ricordato lui monta anche l'impianto GPL che col peso la rende più bassa.

ah.. ecco.. svelato l'arcano.. :lol:
 
Che dici luchino mi faccio anche io l'impianto GPL? Da 450 litri però :lol: :lol:
 
Alex629":4m7lai01 ha detto:
Bella davvero :OK)
Con la chiavetta USB inserita riesci ad abbassare il bracciolo? :scratch)

Eheh ho fatto la prova il giorno che la sono andata a vedere, mi ero portato dietro la chiave ussb, si si si avvicina, ma non tocca. :OK)
 
Luchino T.S.":6l056fce ha detto:
Putro147":6l056fce ha detto:
Luchino T.S.":6l056fce ha detto:
Però porca di una troia,anche io ho l'assetto Alfa ma come avevo scritto in un mio topic che avevo aperto,la mia è più alta,anche rispetto alla tua,però più bassa di una che ha l'assetto Suv :mad2) .Stà cosa non la capisco e non mi va giù...
Anche perchè non è la prima 147 BENZINA con assetto Alfa in cui lo noto...

E' parecchio bassa per l'assetto alfa...potrebbe essere l'impianto GPL ? :thk)
E' già è vero mi sono scordato dell'impianto GPL...
Però la mia è sempre più alta rispetto alla BL di un mio amico anch'essa 1.6 120CV.Oggi pomeriggio passiamo alla nostra officina Alfa con entrambe le auto per fargli notare nuovamente questa cosa...

Monti l'assetto sportivo Alfa anche tu?
 
AlfaMatte":2lxkovnz ha detto:
Alex629":2lxkovnz ha detto:
Bella davvero :OK)
Con la chiavetta USB inserita riesci ad abbassare il bracciolo? :scratch)

Eheh ho fatto la prova il giorno che la sono andata a vedere, mi ero portato dietro la chiave ussb, si si si avvicina, ma non tocca. :OK)
Ah bene :OK) Sai non mi sarei stupito del fatto che con la chiavetta inserita avessi dovuto tenere il bracciolo alzato :lol:
 
AlfaMatte":3pclr13p ha detto:
Monti l'assetto sportivo Alfa anche tu?
Si l'ho richiesto come optional,ma risulta sempre un pochettino più alta rispetto ad un'altra con lo stesso assetto e più bassa rispetto all'assetto Suv originale.Non vorrei che mi avessero montato le molle sportive dell'assetto con gli ammortizzatori originali...tra poco sono in officina Alfa a fare il paragone con la BL 1.6 di un mio amico e vediamo...
 
Luchino T.S.":1thcbkjn ha detto:
Esteta":1thcbkjn ha detto:
Spettacolare che modifiche hai in programma?
Scarico completo,aspirazione e centralina,vero AlfaMatte? :elio) :asd)

Hihhiihih ragazzi piccoli sadici, volete già che me la rivoluziono?? ahahah!
Bravi bravi, in effetti Luchino non ci ha visto troppo male, sarebbero cose che potrei prender in considerazione, ma ora che vengo da una Grande Punto 1.2 voglio godermela per un po' così, poi appena avrò un po' di voglia di novità e altre emozioni allora... :ubriachi) gnam gnam!Vedremo!

Come estetica posso dire che vetri scuri e pinze dei freni rosse mi son sempre piaciuti molto...vedremo anche qui cosa porterà il futuro :OK)

Grazie ancora ragazzi!
 
Sedili più in dettaglio

Dani_22":2qhokj7j ha detto:
però che tristi i sedili col tessuto base :(

Guarda loro lo chiamano tessuto sportivo...mah si forse per renderlo più figo..ma non è che poi sappia di sportivo.
Mi dispiace che dalla foto sembra molto chiaro, in realtà principalmente è tutto molto più scuro, molto nero e qualche riga più chiara nel mezzo dove ci sono le righe, per farvi capire vi posto quest'altra foto, il volante è nero ed è dello stesso colore dei sedili, poi in sta foto c'è molto luce quindi pare tutto di un colore un po' del cavolo.
Poi forse a voi non piace proprio, a me che non ho mai avuto seduli con fantasie differenti non dispiacciono, inoltre l'importante per me era che tutto tendesse al nero :OK)

Grazie comuqnue.
 

Allegati

  • DSC_0116.jpg
    DSC_0116.jpg
    157 KB · Visualizzazioni: 280
Beh! pagando(tanto) di più si sà che ci sono materiali più nobili x i sedili, ma secondo me non sono niente male, molto meglio x esempio di alcuni sedili visti su auto crucche con fantasie inguardabili.
 
Alex629":puwdghu9 ha detto:
follettodisgraziato":puwdghu9 ha detto:
Beh! pagando(tanto) di più si sà che ci sono materiali più nobili x i sedili, ma secondo me non sono niente male, molto meglio x esempio di alcuni sedili visti su auto crucche con fantasie inguardabili.
Ti riferisci a questi?
http://squeezermag.files.wordpress.com/2009/04/nuova-volkswagen-golf-gti-6-interni.jpg
Concordo, sono inguardabilli :vomito) :asd)

che urto di vomito...
cmq mi pare che sulle GTI hanno quella fantasia in ricordo/omaggio alle vecchia GT1 mak1 (la prima serie di GTI) che aveva quelle stesse fantasie..
 
Alex629":1m1kpzpz ha detto:
follettodisgraziato":1m1kpzpz ha detto:
Beh! pagando(tanto) di più si sà che ci sono materiali più nobili x i sedili, ma secondo me non sono niente male, molto meglio x esempio di alcuni sedili visti su auto crucche con fantasie inguardabili.
Ti riferisci a questi?
http://squeezermag.files.wordpress.com/2009/04/nuova-volkswagen-golf-gti-6-interni.jpg
Concordo, sono inguardabilli :vomito) :asd)

Cavoli che botta allo stomaco.
Vorrei conoscere l'estate che compra una cosa del genere! :sadomaso)
 
Top